Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    17/09/2013    4 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza indugiare oltre seguimmo Kagome con accanto a se Sesshomaru e con il suo seguito.
“Miroku ma dove stiamo andando?” d’un tratto chiese incuriosito Shippo a me e Sango saltandomi sulla spalla
“ non ne ho idea” rispose Sango più perplessa di me.

Non potevo credere davvero che Kagome, la dolce ragazza venuta da un lontano futuro, era in verità la sorella di quel demonio. Era davvero incredibile ma era davvero così Assurdo? Si, certo che era un Assurdità!.
Mi voltai appena per vedere le condizioni d’ Inuyasha. Come si poteva ben immaginare ne era sconvolto ma chi non lo sarebbe stato? Aveva appena scoperto che la donna, per cui provava sentimenti  contrastanti con quelli della sua adorata Kykio, non era altri che la sua sorellastra. Anche se il sangue non era lo stesso, faceva altrettanto ribrezzo. Tempo addietro si era confidato con me. Io Sapevo cosa provava nei suoi confronti e ora come ora sapevo che si stava solo maledicendo per tutto.
Kagome era sempre stata una delle donne più belle che avevo visto e non negherei di aver fatto anche qualche bel pensierino su di lei. Non sono mica scemo. Però devo dire che adesso è decisamente molto più attraente. Dio Santo, che bel pezzo di cul.. Emm!!! Cof, cof…STAVO Dicevo: Posso solo lontanamente immaginare quello che sta passando quel povero mezzo-demone. Andiamo, con tutte le probabilità che esistono al mondo si doveva innamorare della sua sorellastra? E quest’ultima doveva assumere un aspetto così somigliante alla sua amata Kykio? Il destino è davvero infame e lui ha proprio sfiga.
Anzi Inuyasha sta reagendo discretamente bene alla notizia. Se io avessi scoperto che io e la mia Sango avessimo mai avuto un qualche legame di sangue io non lo so che avrei fatto. Onestamente mi sarei fatto solo schifo e sarei andato nel panico.
Di contro neanche Sesshomaru non mi sembra turbato da tutto questo. Io non crederò mai che non fosse a conoscenza della relazione che vi era tra Kagome e Inuyasha. Eppure lui era rimasto impassibile anche a questo.
Se io fossi stato il fratello maggiore e avessi scoperto che due dei miei fratelli avesse intrattenuto una relazione amorosa sarei intervenuto. Gli sarei anche saltato alla gola per una cosa così poco decorosa, però forse per i demoni sono cose normali. Non ne ho idea, sono ignorante in materia.

‘ che situazione complicata’ sospirai pesantemente cercando di scacciare i miei pensieri.
“ Miroku, tutto bene?” chiese il piccolo demone preoccupato.
“ si” annui “tutta questa storia è a dir poco assurda” esposi le mie preoccupazioni ai due.
“ già …" annuì Sango osservando Inuyasha “ non vorrei essere nei suoi panni” concluse tristemente.
“ Si …” affermò Shippo molto pensieroso. Che forse la cosa non lo convincesse così tanto quel piccolo demone?
“ ehi voi, che avete da fissare tanto?” ringhiò Inuyasha notando che lo stessimo fissando. Facendo finta di niente guardammo davanti a noi.
 “ comunque avete idea di dove stiamo andando?” chiese cambiando immediatamente discorso.
“ Stiamo andando da una nostra vecchia conoscenza” rispose Kagome voltandosi verso di noi Spiazzandoci. Nessuno di noi aveva pensato che i sensi di quella donna adesso erano pari a quelli dei fratelli.
“Mi perdoni divina Kyoko ma potrei chiederle chi sia?” a quelle parole sentii gli sguardi di quei due trapassarmi l’anima come un pugnale.  Improvvisamente tutti ci fermammo.
“ Già, dove stiamo andando di grazia?” chiese Inuyasha superandomi.
“ credevo lo sapeste” disse la giovane demonessa perplessa guardando Sesshomaru.” Non lo detto?” domandò sperando di avere risposta.
“ Tks, sono le vostre bestiole non me mie” soffiò seccamente il fratello.
“ affatto” rispose Inuyasha abbastanza innervosito.
“ stiamo andando da Totosai” ci spiegò mortificata mentre di grattava la nuca.
“ per quale ragione?” disse Inuyasha facendo un passo avanti fissando il fratello.
“ per diverse ragioni” intervenne la ragazza voltandosi  proseguendo il suo cammino.

Inuyasha e Sesshomaru si lanciarono delle fredde e inconfondibili occhiate d’odio ma il demone seguendo la sorella senza protestare.
 
 
 
_____________________________________________________________________________________________




Nel fra tempo tra le rovine della torre dell'oracolo....



“ ahahah, eccoti finalmente Kotezu” disse una voce molto conoscente svegliandomi dal mio sonno “ che fai lì in terra?” domandò quel pazzo avvicinandosi a me” alzati!” mi urlò contro dandomi un calcio allo stomaco.
‘ Maledetto’ pensai sputando sangue.
“ dove sono? E dov’è quella donna?” chiese quel bastardo prendendomi per i capelli. “ Allora?” chiese strattonandomi verso il suo viso.
“ è scappata, non potevamo fermali” cercai di spiegare quando lui mi trafisse il petto spezzando il mio respiro.
“ maledetto scarto, ti avevo affidato un semplice compito e tu te la sei fatta scappare…” mi ringhiò contro mentre sentivo il sangue salirmi alla gola.
“ Non è stata colpa mia…” supplicai sentendomi sempre più vicino alla morte.
“ dovrei lasciarti qui a venir divorato dalle carogne!” urlò gettandomi in terra.
“ Su via, infondo chi poteva aspettarsi che quello stupido di Inuyasha s’ intromettesse in questa storia…” intervenne una voce di donna e sapevo perfettamente di chi si trattava. Camminando per la sala la vidi avvicinarsi a quel bastardo dai capelli biondi e gli occhi argentei. Quella maledetta di Aru ancora una volta forse mi stava salvando la vita.
“ Non mi convincerai a risparmiarlo questa volta stupida ingrata” la minacciò afferrandola per il colletto del suo kimono.
“ anche se sei così vicino a Naraku non significa che tu lo sia” lo ammaliò guardandolo negli occhi.
“ lo sai che con me certi trucchetti non funzionano, maledetta” gli soffiò contro.
“ Basta così” una voce tuonò per tutte le rovine e i tentacoli neri afferrarono entrambi.
“ Akibi” Lo chiamò Aru stretta in quella morsa.
“ non vi è motivo di litigare in quel modo” sorrise quel maledetto mentre tutto si faceva sempre più confuso. “ è andata esattamente come avevamo previsto” annunciò con quella sua maledetta voce metallica. Sapevamo perfettamente che dopo la morte di Kanna era diventato lui i suoi occhi.
“ N-Naraku?” urlarono in coro quei 2 spaventati mentre io non capii cosa stesse accadendo.Ricordo solo la morte stava per portarmi con se negli oscuri meandri dell’inferno ma qualcosa fermò la mia caduta.



“ ancora non è arrivato il tuo momento, sta tranquillo” sussurrò qualcuno al mio orecchio mentre mi sentivo bruciare dalle fiamme“ ho altri piani per te, Kotezu” 


To be continued
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95