Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ice90    22/03/2008    2 recensioni
Kingdom Hearts è forse il gioco che amo di più, specialmente il due!!!! La vastità di personaggi ha permesso alla mia testolina malata di inventare questa storia, che in realtà è una raccolta di racconti aventi come protagonisti i membri della nostra amata organizzazione XIII!!!! Leggete e se non vi scoccia lasciatemi un commentino, GRAZIE^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE

Buona Pasqua miei carissimi lettori ecco per voi il mio regalo (Sai che roba -_- NdTutti) La coppia è Saix/Xemnas spero vi piaccia^^


Buona lettura e ancora auguri^^


Ringraziamenti a fine cap.




CUORE D'ORO


Kingdom Hearts dammi la forza di sopportare questi idioti!!! Da quando sono entrato nella sala delle riunioni il numero II e il numero III non hanno smesso un attimo di azzuffarsi, avrò schivato venti proiettili e dieci lance!!!! Per fortuna che il mio cucciolo non c'è ancora, in effetti è strano che sia in ritardo...... bé non importa almeno avrò il tempo di placare questa stupida rissa -Basta finitela tutti e due!!!- Non mi hanno neanche sentito, dannati bifolchi.......


Sono ormai dieci minuti che osservo sconcertato la confusione che regna nella sala -Maledetto sfregiato ti farò a fettine!!!!!- Xaldin sta perdendo il controllo per la troppa furia, c'è il rischio che ferisca altri membri oltre ad uccidere il Tiratore Libero... -Ma sta zitto semmai sono io che ti ficco un proiettile nel culo scimmione!!!!- Non solo usano la violenza per pareggiare chissà quale assurda faccenda davanti ai miei occhi, ma sono pure volgari, che schifo di sottoposti.......


Da un varco oscuro vedo comparire il mio adorato numero VII, sembra affaticato come se avesse appena corso, non vorrei che gli fosse successo qualcosa di spiacevole........ i miei timori vengono sfatati non appena si volta verso di me e sorride........ quanto adoro quell'espressione sul suo volto candido........ ma in un attimo il suo viso diventa una maschera di orrore....... lo vedo correre verso di me come una furia -ATTENTO XEMNAS!!!!!!-.............


Non capisco cosa diamine è successo....... ho visto te che correvi, che mi urlavi di fare attenzione e un secondo dopo mi ritrovo il tuo corpo tra le braccia........ poi la vedo, una lancia conficcata nella tua schiena......... sangue, tanto sangue macchia il trono bianco......... no, non è possibile -SAIX!!!!!-........


La lite si placa di colpo, la lancia viene fatta sparire dal suo proprietario, Vexen accorre per cercare di aiutare il Mago che danza sulla luna........ tante sono le cose che si susseguono, tante sono le parole dette urlate, eppure io non sento e non vedo nulla.......... dentro di me, dove in teoria non c'è niente, qualcosa si è spezzato non appena i miei occhi hanno visto quel liquido scarlatto fuoriuscire la tuo corpo....... solo una cosa mi frulla nella mente “se lui muore anche io morirò”........

Vexen di ha curato come meglio poteva........ adesso sei disteso sul mio letto, come sei pallido piccolo mio........ ti prendo una mano tra le mie e la bacio -Saix ti scongiuro svegliati.....- In una situazione meno disastrosa mi direi che sono letteralmente impazzito, insomma, io il Superiore, che prega un suo sottoposto........ ma infondo con te tutto ciò in cui credo vacilla e cade sempre....... non so come, ma riesci a scuotere tutto il mio mondo, lo devasti con i tuoi sorrisi, lo distruggi con la tua sola presenza, lo rendi più meraviglioso di quanto possa sperare......... -Saix torna da me.........-


Non ti lascio la mano per un solo istante, ho la brutta sensazione che se lo facessi tu voleresti irrimediabilmente via...... ti accarezzo piano i capelli soffici come il pelo di un cucciolo di gatto....... con attenzione ti sfioro le labbra leggermente socchiuse........ e nel mio divagante dolore, perché è proprio dolore quello che avverto, mi rendo conto di una cosa: sei in queste condizioni a causa mia, mi hai protetto rischiando la tua vita per salvarmi........ perché?.............


Finalmente vedo i tuoi occhi schiudersi lentamente -Sir.......- la tua voce è talmente fievole che faccio fatica a sentirla -Sir....... sir state bene?- Ma è matto o cosa, è stato ad un passo dalla morte e chiede a me come sto!? -Che razza di domande fai!? Io sto benissimo sei tu che non....- Non mi lasci finire la frase, mi hai poggiato un dito sulle labbra e con un sorriso dolcissimo mi hai detto -Meno male che non vi è successo niente Sir.- D'istinto mi fiondo sulle tue labbra, non so cosa mi sia preso ma è come se sapessi che questo mio gesto è il più giusto in questo momento.........


Rispondi al mio bacio con lentezza e........ che parola devo usare?...... che parola può esprimere quello che sento?......... che parola potrebbe donarti un mare di felicità?............. Mi stacco ansimante dalla tua bocca morbida -Sarà solo tuo..... lo donerò a te..... ti apparterrà.......- Mi guardi confuso, che faccina carina che hai in questo momento -Cosa vuol dire Sir?- Ti sorrido, forse per la prima volta, sicuro di questa espressione che ritenevo tanto inadatta -Il mio cuore, una volta che l'avrò riconquistato te ne farò dono ed esso sarà tuo per sempre.- Mi butti le braccia al collo dimentico della tua ferita -Sir io.......io credo di........ un momento a proposito di cuore! Sir dov'è il mio cappotto?- Sono confuso, credevo che stesti per dirmi qualcosa di importante cosa centra il giubbotto? Comunque mi alzo e lo prendo dalla poltrona su cui l'avevo poggiato. Appena te lo passo cominci a frugare nelle tasche........ -TROVATO!!!!- Ormai mi viene un infarto a sentirti urlare, ma per fortuna non posseggo nessun cuore........


Una collanina dorata con un ciondolo a forma di cuore dondola placida dalla tua mano -Sir questa l'ho presa per voi, per questo oggi sono arrivato tardi alla riunione. Ho pensato che potesse piacervi........ ecco vorrei che l'accettaste se non vi arreca troppo disturbo..........- Chini il capo imbarazzato, il mio adorato piccolino..... ti alzo dolcemente il viso e ti bacio la fronte -Grazie cucciolo è un pensiero davvero meraviglioso. Terrò questa collana sempre con me, non me ne separerò mai. Quando riavrò indietro il mio cuore, Saix, ti dirò quella bellissima parola che esprime i miei sentimenti per te, quindi ti prego abbi un po' di pazienza.........- Ti bacio ancora le labbra morbide, sono davvero fortunato ho tra le braccia un angelo meraviglioso dal cuore d'oro............


Ringraziamenti

rasiel: Buona Pasqua tesoro!!!! Grazie come sempre dei complimenti sei troppo gentile ^////^ Mi fa davvero un piacere immenso che ti piaccia come scrivo^^ Spero che anche questo cap. sia di tuo gradimento, sai l'ispirazione mi è venuta da un disegno che ritraeva Saix e Xemnas legati con una collanina con un ciondolo a forma di cuore!!!( spero che non mi prenderai per matta ^^'''') Un bacione!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ice90