Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: esse198    19/09/2013    1 recensioni
Anya è una ragazza come tante, con l'unico vantaggio di lavorare negli studi dove viene realizzata la sua serie preferita "Doctor Who". un passo dopo l'altro il "destino" la avvicinerà a Matt.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt Smith, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messages
 
Se c’era una cosa che adorava in Anya era la sua totale discrezione e la sua capacità a interessarsi a lui in un modo tutto suo. Lui non la aggiornava mai sulle novità della sua carriera, su quelle su Doctor Who, non le anticipava niente, lasciava che lei andasse a spulciare internet per poi poter ricevere i suoi commenti in  divertenti sms.
 
“Cosa hai fatto ai tuoi meravigliosi capelli?!” era stata la reazione alle prime foto circolate col suo nuovo look.
 
Lui l’aveva chiamata dopo un po’.
- Non ho l’aria da duro?
- Ma i tuoi capelli erano bellissimi… - si lamentava la ragazza inconsolabile.
- Beh, ricresceranno.
Matt ogni tanto la chiamava con il pretesto di commentare le sue reazioni e finivano per aggiornarsi reciprocamente sulle rispettive vite.
Ma quando Anya lesse la notizia della dipartita dell’Undicesimo Dottore fu un duro colpo per lei. Mandò subito un messaggio a Matt:
 
“Ho letto che lascerai la serie, è vero?”.
 
Il messaggio di conferma di Matt stavolta arrivò subito con un sintetico
 
“Sì”
 
Anya rimase a pensarci su per un po’. Non riusciva a capacitarsi, era stato detto che era confermato per l’ottava stagione e invece il suo Dottore preferito se ne sarebbe andato a Natale.
 
“Mi mancherà tantissimo il tuo meraviglioso Dottore.”
 
Lui rispose con un semplice
 
“Grazie”
 
Stavolta lui non chiamò. Si sentirono giorni dopo.
 
A Londra era l’una di notte, quando scoppiò un forte temporale. Anya si era addormentata da circa un’ora e si svegliò per il rumore quasi assordante dei tuoni. Allora andò a controllare se il cellulare fosse spento, pensò che era meglio spegnerlo con quel brutto tempo. Si alzò assonnata e si accorse che in mezzo ai rumori dell’acqua e dei tuoni poteva distinguerne un altro: il suo cellulare che squillava. Il nome sul display le appariva sfuocato così cercò di leggere meglio, ma niente, quello continuava ad insistere a dirgli che era Matt la persona che stava chiamando. Rispose incerta.
La voce del ragazzo fu l’incredibile conferma.
- Ti ho svegliata? Aspetta, ma che ore sono lì?
Matt si scusò, disse che era stata una giornata particolarmente impegnativa, che aveva finito da poco e siccome non aveva ricevuto più suoi messaggi l’aveva chiamata senza pensare al problema del fuso orario.
Anya lo rassicurò: era stato il temporale a svegliarla e non lui.
- Sembra proprio un brutto temporale… non hai paura? – chiese Matt.
- Non molto. – rispose Anya e aggiunse: - Ho visto il video che hai realizzato per ringraziare i fan… è stato molto generoso da parte tua.
Matt le raccontò di aver letto in giro le reazioni dei fan su internet.
- Sono rimasto colpito da tanto affetto ed è stato il minimo che potessi fare.
- Comunque sei davvero strano rapato a zero. – gli disse ridendo.
Matt rise di rimando.
- Immagino che mancherà molto anche a te il Dottore. – aggiunse la ragazza.
- Sì, molto.
Forse non aveva voglia di parlarne così gli chiese del film, come andavano le riprese e com’era Detroit.
Parlarono a lungo, come due vecchi amici, con lo scroscio della pioggia in sottofondo, ognuno dalla propria stanza, nella solitudine della notte. Due voci sommesse in mezzo a mille altre voci nel mondo, due voci che si incontravano e si raccontavano.
- Quanto ancora dovrai rimanere lì? – chiese Anya, non che sperasse di rivederlo presto, una volta tornato a Londra, ma doveva ammettere che desiderava tanto poterlo rivedere.
- Cinque settimane… - il silenzio di lei fece nascere una folle idea nella mente di Matt:
- Perché non vieni a trovarmi, qui, a Detroit? 

Anya non dormì più per tutta la notte.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: esse198