Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    23/03/2008    9 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 57 : New look
cover

Una ragazza vestita da coniglietta vi augura buona pasqua, chi sarà mai?

Liceo Pazzi, Ropa.

Ai (sorridendo): Roberto, che piacere vederti!
Roberto: Pussa via!
Ai: Su! Non vuoi darmi un bacetto da buoni amici?
Roberto: Da quando in qua saremmo amici?
Ai (sexy): In fondo sono una donna, no? Potremmo anche divertirci!
Roberto: So che hai altri gusti!
Ai: ^__^ Ma mi vien voglia di cambiare! (pietosa bugia)
Roberto: Ah sì?

Roberto palpò il seno di Ai.

Roberto: Vediamo!

Ai lo colpì facendolo volare via.

Ai: Argh! Come osi? (poi accortasi dell’accaduto) Argh! T__T L’ho fatto andare via e ora come lo bacio?

Poco dopo…

Ai: Io ti amo!
Roberto: Davvero? ^\\\^
Ai: Sì! Baciami e te ne accorgerai!
Roberto (chiudendo gli occhi): Ok!

Bacio dei due…

Ai nel corpo di Roberto (colpisce il suo vecchio corpo): Ahahah, ci sei cascato cretino! (smorfia) Ora vado a spupazzarmi Isolde!

Strappo della scena da parte di Ai disperata.

Ai: No! Non va bene! Sono l’unica donna che non bacerebbe mai e di cui mai si fiderebbe, come faccio? Del resto non posso prendere in prestito il corpo di un'altra per uno scambio. Come faccio?
Mao Yu Ling: Ai, sono arrivati i mutasembianze?
Ai: Sì, zio! Sono nelle lattine della bibita gassata!
Mao: Grazie!
Ai (pensandoci bene): E se usassi quelli? Eheh!

Ai andò nel magazzino e prese una delle lattine della bibita in cui erano inserite i mutasembianze.

Ai: Chissà perché li mettono in queste lattine? Ma che importa? Questa è la versione bellezza occidentale! Ora mi potrò trasformare in una bella moretta! Non dovrei avere problemi a confonderlo! Ahahahahah…
Mao: Smettila di ridere e pensa ai clienti!
Ai: Sì, zio! (al bancone) Desidera? -__-
Adalgisa: Io volere bibita gassata!
Ai: Sì! Te la prendo subito! (E’ la stessa lattina della mutasembianze, devo fare attenzione).

In quel momento passavano le ragazze del F.R.U.S.T.A. vestite in modo decisamente succinto…

Isolde (frustando): Ragazze, siate orgogliose della nostra uniforme!
Ragazze (frustando anche loro): Jawohl!
Isolde (commossa): Che brave ragazze!

I ragazzi svennero immediatamente con copiose perdite di sangue dal naso.

Isolde (chinandosi col corpo in avanti, senza accorgersene, in modo sensuale) Non capisco perché abbiano questa reazione per delle semplici uniformi (rivolgendosi ad Ai) Tu cosa credi, Ai?
Ai: ^\\\\^
Adalgisa: Insomma io avere fretta! Io volere mia bibita!
Isolde: Però che fatica allenarle! Non vorrei che tutto ciò mi provochi un infarto! Guarda! (mettendo la mano di Ai sul suo seno) Non batterà forte? Che ne pensi?
Ai: ^\\\^ Ma no, sei …sei in salute!
Adalgisa (sguardo minaccioso): La mia bibita!
Ai: E che diamine, gliela do subito! è___é

Ai prese la lattina senza pensare, visibilmente distratta dalla beltà di Isolde.

Ai: 70 centesimi!
Adalgisa: Ecco lei denaro!

Adalgisa si allontanò con la bibita, cominciò a bere….

PUFF

Adalgisa divenne in un colpo una bella ragazza, alta 1.85, mora, magra, dallo sguardo vivace.
Ovviamente fu adocchiata subito da Roberto.

Roberto: Ciao, bella! (Che bella stangona! *_*)
Adalgisa: Oh Roberto, ciao!
Roberto (sorpreso): Mi conosci?
Adalgisa: Io conoscere te! Tu essere bel ragazzo sempre presente nei miei sogni!
Roberto: *___* Davvero? (Però che strano modo di parlare, mi ricorda… naaaaaaa… sarà solo una straniera) Ti va di uscire?
Adalgisa: Sì!
Roberto: (Evvai!) Andiamo a mangiare fuori?
Adalgisa: Me andare bene!
Roberto: (Che fortuna! *__*)

In pizzeria…

Cameriera carina: Ordinate qualcosa? ^_^
Roberto: Allora io vorrei una romana e una birra…
Cameriera: Altro?
Roberto: Il suo indirizzo e numero di telefono! ^_^
Cameriera (colpendolo con il menù): Ma che sciocchino! ^_^
Roberto (con bernoccolo): E tu?
Adalgisa: Io veramente essere in dieta!
Roberto: Ma dai, sei così magra, non ne hai bisogno!
Adalgisa: Dire tu sul serio? (dubbiosa)
Roberto: Sì! E poi oggi sei mia ospite, quindi ordina pure tutto quello che vuoi! ^__^
Adalgisa: *__* Grazie, allora io volere una margherita, una romana, una Napoli, una quattro gusti, una vulcano, una con gli asparagi, una pizza bomba, una pizza sorpresa… e per finire delle patatine fritte.
Roberto/Cameriera: O.O
Roberto: Ma sei sicura di mangiare tutto questo?
Adalgisa: Sì! So che essere poco! Ma non volere trasgredire molto dieta!

Poco dopo Roberto vide uno degli spettacoli più orribili della sua vita: Adalgisa (seppur bella) che mangiava… gli passò subito l’appetito.

Adalgisa: Tu non mangiare quella?
Roberto: No! ^^’
Adalgisa: Posso?
Roberto: Sì!

Adalgisa si sbafò anche la pizza di Roberto. Poi quando ebbe finito.

Adalgisa: Ah, che mangiata!
Roberto: Sei sazia finalmente?
Adalgisa: Io volere anche gelato!
Roberto: SDANG

Dopo essere usciti dal locale…

Adalgisa: Andare noi al parco?
Roberto: Ok!

Al parco c’era l’attrazione del misuratore della forza.

Venditore: Venghino signori, venghino! Chi otterrà il massimo avrà un peluche in omaggio!

Il Peluche di Pensioman, con la sua tovaglia logora sulle spalle e la dentiera in mano faceva l’occhiolino.

Adalgisa: Io volere peluche di Pensioman!
Roberto: Ok! Te lo prenderò io! (Dai Rob, non sfigurare di fronte ad una bella ragazza!)

Roberto colpì col martello il misuratore, risultato: poppante.

Roberto: Non è possibile! Deve essere truccato!
Venditore: Le assicuro che non lo è!
Roberto: Non ci credo!

Nel frattempo Adalgisa adoperò il martello colpendo con le sue forze, l’indicatore schizzò così in alto da rompere il misuratore.

Adalgisa: ^^’ Io avere fatto guaio!
Venditore: Il mio povero indicatore! T____T
Roberto: E il peluche?
Venditore (lanciandoglieli contro con un bazooka): Prendeteveli tutti, vandali!
Roberto (scappando): A me ne bastava uno! ^^’

Dopo la fuga…

Adalgisa: Io divertire me con te!
Roberto: Anch’io!

Adalgisa strinse a sé Roberto…

Adalgisa: Tu volere fare fikki fikki con me? ^_-

Roberto estasiato in mezzo ai fichi…

Roberto: D’accordo!
Adalgisa: Bacia me allora per prima!
Roberto: ^\\\^ Sì! (chiudendo gli occhi)

PUFF

Nonno: E bravo il mio nipotastro! Guarda Elvira i due piccioncini! Sono usciti come promesso!
Elvira (la nonna di Adalgisa, una bella vecchietta arzilla): Te lo dicevo che sono adatti il tuo Roberto e la mia Adalgisa!
Roberto: A-dal-gi-sa?
Adalgisa (tornata normale): Io essere me divertita con te! Baciare noi sì?
Roberto (pietrificato): @___@
Adalgisa: Roberto?!
Nonno: Ah questi giovani! Non reggono più alle emozioni come noi!
Elvira: Già già!

Nel frattempo…

Ai (leggendo le istruzioni): Ma quando parte la trasformazione? Sono ore che aspetto!

FINE EPISODIO

E’ tornata la normalità (?) al liceo Pazzi.
Fra trasformazioni, appuntamenti, sfide a scuola il tempo passa velocemente.
Cosa accadrà ancora?
Un’olimpiade interscolastica?!
E il liceo Pazzi vi parteciperà?
La posta in palio è…

Roberto: Wow! *__* Non possiamo perdere! Ragazzi, sconfiggiamo il Pestalozzi!

Non perdetevi il prossimo appuntamento di Crazy School: “L’importante è partecipare”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Approfitto della pubblicazione del capitolo per fare a tutti voi gli auguri di Buona Pasqua, inoltre vi mostrerò l'uniforme del F.R.U.S.T.A. con una modella d'eccezione: Isolde .

Moira: Figurati se Roberto legge le avvertenze quando deve salvarsi la vita o meglio divertirsi alle spalle degli altri. Grazie per i complimenti, come vedi i capitoli autoconclusivi o le mini storie (come questa) puntano molto su gag e scenette comiche.
Conte: L'influenza della Takahashi nelle mie storie si fa ancora sentire, ma anche le letture di Topolino possono incidere. L'uso delle mutasembianze per il cosplay non l'avevo considerato, è un ottima idea.
Mao Yu Ling (entusiasta): Potremmo fare ottimi affari! Nipote, fatti il giro delle fiere del fumetto! *_*
Moony Potter: Un enorme benvenuto alla new entry! Fa sempre piacere vedere che la storia piaccia così tanto da leggere bn 60 capitoli tutti di seguito. Tolomeo è uno dei miei personaggi preferiti, lo considero l'antitesi di Roberto; il classico bravo ragazzo, perfetto come fighissimo protagonista di shojo manga (commento fatto da Gloria non da me). Sarà uno dei personaggi che più acquisterà importanza con il proseguire della storia. Spero continuerai a fare il tifo per lui.
Laila: Come vedi l'appuntamento con Adalgisa c'è stato e le pillole mutasembianze hanno fatto ancora il loro dovere (stavolta hanno funzionato bene), anche se purtroppo la durata non è eterna. Che Adalgisa con questo appuntamento aumenti il suo interesse per Roberto? Chissà...
Tiger Eyes: LA F.R.U.S.T.A. torna a colpire anche in questo capitolo. Bruto è un teppista coscienzioso: dovendo fare il suo dovere, non può certo farsi venire i sensi di colpa mentre mena qualcuno, no? Sono contento che il colpo di scena sia venuto bene, volevo farvi credere a chissà quale nuovo uso delle pillole cambiasesso per poi mostrarvi gli effetti delle mutasembianze. Nudeville è l'inferno in terra per uno come Ambrogio Pio, preoccupato di non far vedere nudità sia della figlia che della moglie, non credi?
Nacochan: Hai ragione! E' uno dei miei capitoli più alla Takahashi, del resto la sensei ha sempre fatto scuola su capitoli comici nella loro caoticità. Il finale prevedibile? Un po' ma era giusto così, anzi Roberto ultimamente era stato menato anche troppo poco secondo me.
Kuno84: Come ho già detto a Tiger volevo confondere un po' le acque, anche la cover del capitolo precedente era studiata per far pensare all'uso delle cambiasesso.
Roberta: è__é E mi hai trasformato solo per la cover?

Riccardo: Se vuoi anche per un invito a cena! ^_-
Roberta: Oo Preferisco evitare, grazie!
Roberto in questo ricorda un po' Ranma o ancora di più Ataru, se può, sfrutta qualsiasi situazione a suo vantaggio. E' una delle sue caratteriche che amo di più.
Il triangolo amoroso invece è volutamente in equlibrio, non voglio coppie predestinate ma saranno i personaggi a convincermi a decidere quale sarà la più adatta: ovvero decideranno loro.
Se fossi al posto di Roberto avrei anche scelto, ma è bello lasciare un po' di libertà ai propri personaggi.

Vi lascio quindi al prossimo capitolo... spero che ciò che sto preparando sarà gradito da voi.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo