Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    23/03/2008    8 recensioni
Eccovi una raccolta di Drabbles di mia invenzione, tutte parodiche o comiche e tutte fra le 100 e le 150 parole. Vi aiuteranno di certo a comprendere meglio il mondo dell'eterno maghetto. Che lo Spirito di Potter vi accompagni!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ora li ho perduti per sempre

 

Vuol dire che era Destino…

 

 

 

Hey Harry, devo raccontarti una cosa stranissima!”

 

“Oh, Ron non vorrai cominciare di nuovo con quell’assurda storia?”

 

Hermione ti dico che l’ho vista! Perché diavolo non vuoi credermi?”

 

“Perché è una gran buffonata. Esattamente dello stesso genere della storia del Gramo. Se lo guardi sarai destinato a morire, bla bla bla…”

“Ma questo è diverso! L’ho vista!”

 

“Adesso basta, Ron. Dico sul serio.”

 

Harry guardò interrogativo i due amici che discutevano.

“Mi volete spiegare di che si tratta?”

 

Ron è convinto di aver visto la penna di una donna che scrive il nostro destino”

 

Ahaha, ma che dici, Ron? Come ti è venuto in mente?”

 

“Proprio quello che mi chiedo io” concluse Hermione, aggirando una grossa macchia d’inchiostro in mezzo al corridoio, per evitare di sporcarsi le scarpe.

 

 

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito, apprezzato e riso. In particolare, un grosso Grazie Pasquale a lyrapotter, lilla4eve, alexis_malfoy, cherie, Mione1194.

Messaggio per Mione1194: ne arriverà presto una anche su di loro.

Infine, Buona Pasqua a tutti, zia Jo compresa, senza la quale la nostra vita sarebbe notevolmente più deprimente.

Vi ricordo ancora che potete commissionarmi una delle prossime drabbles sui personaggi che preferite.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8