Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lunaticalsole    19/09/2013    4 recensioni
E se due ragazzi incontrano i personaggi dell'anime Naruto? Cosa potrebbe succedere? Come risolveranno la situazione?
Questa è la storia di Natalie e del suo migliore amico con l'unico sogno d'incontrare i personaggi del loro anime preferito.
Dal primo capitolo:
Pov's Natalie
Buongiorno o buonasera a tutti sono nuova su questo sito di fan fiction.
Il mio più grande sogno sarebbe quello di incontrate Masashi Kishimoto o meglio ancora i suoi personaggi magari anche parlarci ma so che è impossibile per questo ho deciso di scrivere fan fiction, spero che non saranno un disastro e grazie per aver letto la mia presentazione.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, piaciuto il primo capitolo? Non voglio anticiparvi niente quindi ci vediamo giù in fondo, Buona lettura a tutti e grazie :))
P.s. Scusate per l’immenso ritardo :’(

 
Dal capitolo precedente
"Apri gli occhi guarda ..." aprii gli occhi e tolsi la testa dal incavo del collo di Jo
"Il tuo sogno si è avverato ..."
Pov's Natalie
“Dio mio, ma questo è il balcone del Hokage!” dissi tenendo stretta la mano di Jo, avevo paura che fosse solo un sogno …
All’improvviso senza che ce ne accorgessimo ci trovammo con dei kunai al collo, ci avevano scambiato per nemici cosa cavolo dovevamo fare per non farci riconoscere ma allo stesso tempo essere considerati amici …
“Sappiamo dov’è Sasuke!” perché Jo non sta mai zitto, non può spoiler are roba del manga nell’anime …
Un ragazzo biondo si avvicinò a noi ... era Naruto, cavoli è più bello di quanto pensavo …
“Davvero?” disse in preda ad un attacco di felicità che fu placato subito dal pugno di una ragazza con i capelli rosa, Sakura …
“SAKURA CA-CAVOLO, MI SPIEGHI IL MOTIVO PER CUI PICCHI SEMPRE NARUTO MI SPIEGHI COSA TI HA FATTO DI MALE?!?!?!” ok, forse avevo parlato un po’ troppo … tutti rimasero in silenzio a fissarmi, l’avevo fatta grossa …
“Tu! – Tsunade mi puntò il dito contro - come fai a sapere che Sakura picchia Naruto?” me la stavo facendo sotto
“Ma a Konoha tutti lo sanno, Sakura lo picchia anche in pubblico …” Dio mio Jo non sai quanto ti voglio bene ora!! Sakura diventò rossa in volto io feci un sorriso, quella era cotta a puntino …
“Hokage,  può farci liberare le saremo molto grati …” disse Jo
“Ragazzi liberateli” disse Tsunade, l’amavo quando era calma
Mi avvicinai a Jo più che potevo e sibilai “Prova a spoiler are e ti ammazzo prima di tornare a casa …”
“Cosa vi state dicendo?” intervenne Tsunade
“No niente, la mia ragazza è un po’ impulsiva” disse Jo
A quel punto non ci vidi più gli tirai un pugno e urlai “IO TI AMMAZZO PRIMA DI FARTI ARRIVARE A CASA CAPITO?”
“Si certo, sei stata molto chiara!” disse Jo
“Ora mi spieghi perché tu puoi picchiare il tuo ragazzo e io non Naruto?” disse Sakura, io mi voltai e giuro che l’avrei uccisa solo con lo sguardo
“Tu sei la ragazza di Naruto? Mi sembra di no … Oh ma non mi dire che … ti piace Naruto Uzumaki(?)”
Sakura a quella domanda se possibile divenne di tutti i colori passo dal rosso al bianco poi al viola e di nuovo rossa … l’avevo messa KO
“MA COSA TI SALTA IN MENTE È??” rispose Sakura già con il pugno pronta a colpirmi
“Ma perché ti scaldi tanto? Ho forse detto la verità?!?!” calcai sull’ultima parola e divenne di nuovo rossa per la vergogna mentre Tsunade guardava Sakura divertita, aveva capito tutto mentre Naruto rimase a fissarla ..
"Jo cavoli dobbiamo scoprire in quale puntata ci troviamo potremmo spoilerare ..." dissi sottovoce
"Si, hai ragione ma credo che abbiamo già fatto guai ... cavoli potevi stare zitta" mi rispose sempre sottovoce ...
io lo avvicinai a me e gli urlai "Se non vuoi che ti uccida ritira tutto! Sei tu quello che parla di quel dobe di Sas'ke!"
Sakura si voltò verso di me insieme a Naruto e sgranarono gli occhi "Come lo hai chiamato?"
Perché non sto mai zitta?
"Nati che ne dici se andiamo a mangiare del ramen sembri piuttosto stanca ... ti farà bene ..."
"Forse hai ragione, il ramen mi farà bene ..." dissi
"Voi dove credete di andare?" ci fermò Tsunade ...
"Bhè la mia ragazza spesso soffre di nausea e bassa pressione e l'unico modo per farglielo passare è il ramen ..." Jo non poteva avere idea migliore con un ninja medico ...
"Vuoi che ti faccia una visita?"
"No grazie preferisco di no ... mi sentirò meglio dopo ..." dissi io
"Vabbè io l'accompagno a dopo ..." disse Jo ...
finalmente eravamo scappati dall'inferno ed eravamo appena usciti dal palazzo del Hokage quando fummo abbastanza lontani scatenai la mia ira ...
"MA COME TI SALTA IN MENTE DI DIRE A TSUNADE CHE STIAMO INSIEME?!?! AVANTI ALL'INTERO TEAM 7, MA STAI SCHERZANDO VERO??"
Jo mise le mani avanti in segno di difesa e indicò alla sua destra; cavoli ... non c’eravamo accorti che la squadra Kurenai, Gai e Asuma era avanti a noi molto probabilmente stavano andando dall’ Hokage anche loro
Pov’s Jo
Mi girai di nuovo verso Nati e all’orecchio dissi “io l’ho detto a 5 persone tu a mezza Konoha”

To be continued …
 
Allora cosa ne pensate ... vi piace? Come pensate che continui? Scrivetemi una recensione per favore voglio sapere se vi piace o no ... Ora vado mi dispiace, alla prossima ... vi prego recensite :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lunaticalsole