Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    23/03/2008    2 recensioni
Ti hanno insegnato che la Paura è dentro di te.Ma per sconfiggerla non basta scacciare i brutti pensieri.Per vincerla devi sconfiggere la Morte stessa.Vai Sakura..e non smettere mai di amare la Vita..
Premmetto che "Caos Calmo"continuerà..ma questo è un mio piccolo sfizio personale.Nel mondo di Streghe cosa combineranno i nostri eroi?[paring variabili]
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
”Waaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!”

La corvina riaprì gli occhi terrorizzata.Detestava essere orbitata.Aveva sempre paura di cadere,cosa impossibile ma una fobia è pur sempre una fobia.Sbattè le palpebre per qualche secondo prima di notare che uno dei camerieri la stava guardando stranito,forse preoccupato dall’urletto che aveva gettato quando era apparsa..

”Signora Uzumaki?Non l’avevo vista arrivare..come mai è qui?Dov’è la signorina Haruno?”

La Strega agitò le mani stordita dalla raffica di domande che quel ragazzo le stava ponendo.In effetti era insolito vederla li ma nemmeno così strano che diamine!La moretta però sorrise sedendosi in uno degli sgabelli al bancone e prendendo un bel respiro prima di rivolgere lo sguardo al ragazzo

”Mia sorella non stava troppo bene..così mi ha chiesto di prendere il suo posto qui..su torna a lavorare!”

Il ragazzo annuì perplesso girandosi per andarsene.Mai discutere gli ordini di un superiore.Era questo l’ordine impartito.Quando anche l’ultima ciocca di capelli del cameriere fu scomparsa dietro la porta Hinata si permise di respirare e sorridere divertita alzandosi e prendendo a girare su se stessa..

”Naruto!Naruto!”

Qualche secondo dopo in una scia azzurrognola apparì la figura del biondino.Aveva gli occhi azzurri sgranati dalla paura e appena fu possibile prese la moglie per le spalle scuotendola con forza facendole girare non poco la testa..

”Hinata!Cos’è successo?!Come stanno le tue sorelle?!”

Vedendo però che la donna rideva si scostò arrossendo.Aveva fatto un’altra delle sue gaffe.Comunque si dimostrò offeso.Si era davvero preoccupato.La donna sorrise divertita prendendo a giocherellare con una ciocca corvina mentre l’uomo si sedeva in uno sgabello di fronte a lei per riprendersi dallo spavento

”Sei sempre così esagerato..volevo solo sentirti tutto qui..Approposito..cosa volevano gli Anziani,veramente,da Sakura-chan?”

Il Biondo riaprì le iridi azzurre scrutando il lineamenti della moglie.Sospirò prima di sorridere come al suo solito facendo si che le linee sul suo volto si marcassero di più.Non erano mai spariti,segno di una Metamorfosi andata male..infondo sei anni fa non era ancora esperto come lo era adesso.

”Lo sai..ah..i bambini sono alla Scuola di Magia..con un’Angelo Nero in giro che minaccia il Protetto di Sacchan non si sa mai..”


”Ten vai!”

Appena la figura del Richiamato fu apparsa per intera la moretta alzò le mani bloccandolo.Era un ragazzo sulla ventina dai lineamenti candidi e l’espressione nulla.Gli occhi neri vacqui contornati da ciocche ebano.Al segnale della sorella agitò la mancina sbloccando solo il capo dell’Angelo che le guardò stranito e offeso nello stesso tempo..

”Ma tu guarda..prima mi evocate e poi mi bloccate..Ma lo sapete chi sono io?!”

La Strega dai capelli Rosa che era rimasta a braccia incrociate a guardarlo socchiuse le iridi verdi in maniera pericolosa.Già quello li non gli piaceva per niente.In un gesto scocciato fece scattare la mandibola catturando l’attenzione del Moro che ancora non l’aveva notata e che voltò il capo nella sua direzione,per quanto il suo corpo bloccato gli e lo permettesse..

”E gli Anziani mi avrebbero rovinato la vita per uno come te?!Modera i termini Novellino..stai parlando con una delle Tre Streghe.Delle sorelle Haruno.Sono un’Angelo Bianco Anziano..e tu sei il mio nuovo Protetto se ancora non l’hai capito..”

Il ragazzo rise divertito come se quella fosse stata una battuta spiritosissima.L’Angelo Rosa si trattenne nel picchiarlo.La sorella invece la guardò come a chiederle una muta conferma di quello che voleva fare.La ragazza rivolse le spalle al Moro annuendo seccamente,vagamente arrabbiata..

”Si sbloccalo pure..così almeno si leva di torno..”

TenTen annuì muovendo disinteressata le mani e sbloccando l’Angelo Bianco che colta l’occasione orbitò via in una risata.Intanto in un lato della soffitta in una pioggia di scintille color fuoco un demone dall’aspetto selvaggio apparì fissando male le sorelle..

”Consegnatemi l’Angelo Bianco..”


Ecco il nuovo capitolo.Ringrazio chi mi segue.Grazie grazie grazie!Un piccolo anticipo..questa ficcy come vedrete in seguito sarà una SakuxSai..per farmi perdonare dalle fans di questa adorabile coppia che in Caos Calmo più troppo non avrà molta strad..emm..forse ho esagerato con gli anticipi.Alla prossima!Kissottoli
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli