Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Krzyz    19/09/2013    6 recensioni
Dedicata a moon_26 e al suo amore incondizionato e spropositato per questo personaggio.
---------------
Il cannone ha sparato.
Non posso farci nulla. La vita ti viene data in un soffio e in un soffio ti viene tolta.
La mia se n’è andata con una freccia. Altre se ne andranno, non sono stato ne il primo ne l’ultimo a morire qui dentro.
E ora sono qui. Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro, ad aspettare.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marvel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

THE MAN WHO CAN'T BE MOVED

------------

A moon_26, perchè lui si meritava di più.
 

People talk about the guy
Whos waiting on a girl…

There are no holes in his shoes
But a big hole in his world…
[The Script - The Man Who Can't Be Moved]
 

Il cannone ha sparato.
Non posso farci nulla. La vita ti viene data in un soffio e in un soffio ti viene tolta.
La mia se n’è andata con una freccia. Altre se ne andranno, non sono stato ne il primo ne l’ultimo a morire qui dentro.
E sono qui. Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro, ad aspettare.

Le anime passano, vanno e vengono.
-“Che ci fai qua?”
-“Non puoi stare qui!”
Ma io continuo ad aspettare. E a tutti quanti chiedo la stessa identica cosa. Se hanno visto una ragazza.
E scuotono la testa.
E io non mi muovo. Continuo ad aspettare. Perché so che la ritroverò. Tutti muoiono prima o poi. Forse aspetterò un giorno, un mese, un anno, l’eternità. Ma la ritroverò.
Tutti parlano del ragazzo che sta la e aspetta la ragazza. Chissà se ha sentito parlare di me, io lo spero. Perché in questo modo forse saprà che sono qua, che non mi muoverò finchè non la ritroverò.
Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro, ad aspettare.

Non mi sono mai mosso. Tanti mi sono passati davanti agli occhi. È passata mia madre. È passato mio padre. Sono passati i miei fratelli e le mie sorelle. E io non mi sono mosso.
È da molto che aspetto. Ormai ho perso il conto, i minuti mi scivolano tra le mani come gocce d’acqua.
-“Continuerai a stare qua?”
-“Si”.
Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro , ad aspettare.

La mia vita è volata via senza che glielo potessi dire. Non ho mai trovato il coraggio o le parole. Forse perché nei suoi occhi non c’ero io ma c’era un altro. Forse perché non sono bello, o muscoloso, o potente. Forse per paura di rovinare qualcosa. Ma io l’aspetterò, indipendentemente da ciò che lei pensa. Non mi sono mai stancato.
Mi sono passate davanti milioni di anime. E a tutte ponevo la stessa domanda, e tutte mi rispondevano secche:
-“No, mi dispiace”.
Però io non mi muovevo. Non mi sarei mai mosso, non finchè non  l’avessi trovata. Aspetto.
Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro , ad aspettare.

E le anime parlavano di me.  Parlavano del Ragazzo che non poteva essere spostato, perché stava aspettando una ragazza e non si sarebbe mosso. Eppure ero sicuro che sarebbe tornata da me.
E mi passarono davanti agli occhi Katniss, e Peeta, e la ragazza con la faccia volpina e i capelli rossi, e il gigante dell’11, e la ragazzina che ho ucciso. E tutti loro mi hanno sorriso, mi hanno preso le mani e mi hanno detto:
-“Non l’ho vista, ma sono sicuro che la troverai”.
E io non mi muovo.
Vestito di bianco, seduto su una sedia, sospeso su ragnatele di vetro , ad aspettare.

E poi una voce.
-“Marvel.”
Ecco per chi ho aspettato. Ecco chi cercavo disperatamente senza che lei lo sapesse. Ecco per chi sarei stato disposto a subire le pene peggiori dell’inferno, fosse stato anche solo per strapparle un sorriso.
-“Ciao.”
-“Ciao.”
-“Andiamo da qualche parte?”
-“Mi sembra una buona idea.”

Ed ecco per chi il Ragazzo che non può essere spostato si è mosso.
Vestito di bianco, abbandonando la sedia, camminando su ragnatele di vetro, con lei.
 
 

Maybe I’ll get famous as man who can’t be moved,
And maybe you won’t mean to but you’ll see me on the news,
And you’ll come running to the corner…
'Cause you’ll know it’s just for you

I’m the man who can’t be moved
I’m the man who can’t be moved…

 

-------------
IL KACTUS DI KRZYZ

Saaaaalve! Chiedo umilmente di non venire lapidata per ciò. 
E ora tuti chiederanno chi è la ragazza del testo. Ehehe... scannatevi vicendevolmente per provare a indovinade :D
Comunque eccomi tornata con una fic su Marvel A.K.A. L'Incompreso per Eccellenza! D: Personaggio che adoro il cui spessore è stato minore della ceretta di Katniss, ho voluto dargli una sottospecie (mooolto sotto) di Happy Ending! :)
Un abbraccione a moon_26, che ama quest'uomo tanto quanto me!
Spero che vi possa piacere, non bruciatemi!
Saluti dal Kactus!

_Krzyz

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Krzyz