Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Totta____99    20/09/2013    5 recensioni
heyyyyyyyy ragazze questa storia parla di demi e dei problemi che ha avuto, di selena e dei ragazzi (one direction)... per favore leggete!!! grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*suona la sveglia*

Demi "che palle! sono già le 7, che la tortura cominci!" pensai. comunque il mio nome è Demi Lovato ho 17 anni e frequento il quarto liceo non ho amici anzi mi odiano tutti.. quella mattina era il primo giorno di scuola misi un paio di jeans e una felpa piuttosto larga, un trucco molto leggero le mie amate nike air force e uscii di casa. arrivai a scuola dopo neanche dieci minuti, entrai appena la campanella suonò... per i corridoi ovviamente non mancò il classico "ehi balena sei sopravvissuta all'estate? che peccato" di zayn malik il tipico figo della scuola..tutti OVVIAMENTE risero.. entrai nella mia aula seduta all'ultimo banco da sola "certo chi vorrebbe sedersi accanto a una bealena?" pensai.. le tre ore prima dell'intervallo passaro in fretta o se così si può dire... non mancarono bigliettini come "rifatti la faccia" "muori balena" " mi fai schifo" e tanti altri.. al suono dell'intervallo corsi in bagno tolsi la cover al cellulare e ceccola lì "la mia migliore amica".... la rigirai tra le mani e lei era li come a dirmi "lo sai anche tu che solo io posso renderti felice" ed era vero d'altra parte così tolsi i braccialetti e appoggiai la lama e iniziai a tagliare prima in modo calmo e leggero poi sempre più violentemente e in maniera profonda.. una volta finito ero "soddisfatta del mio lavoro" e mi dicevo che quella era la mia strada e che me lo meritavo vedere quel sangue scendere lentamente mi calmava e i battiti cardiaci tornavano lenti e regolari e quella sensazione che da un momento all'altro mi potesse esplodere il cuore nel petto svaniva.. appena risuonò la campanella uscii dal bagno e convinta di essere sola mi inizia a sciacquare i polsi quando mi sentii chiamare..
x: D..d...dems?? nessuno mi chiamava più Dems da quando Trenton era morto solo lui e lei mi chiamavano cosi.... non poteva non doveva essere lei ma quando mi girai la vidi..

#spazioautrice
muahahahhah non vi dico chi è lol okkei so che fa pena ma datemi tempo è la prima ff che scrivo.. spero vi piaccia, per favore lasciate qualche recensione grazie
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Totta____99