Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    21/09/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
27. #Liti
 


Era un classico pomeriggio di mezza-estate quando nei corridoi della Capsule Corporation riecheggiavano delle urla. Bulma non osava intervenire in quanto era evidente che fosse una banale lite tra fratelli e ultimamente capitava spesso. La lite finì come al solito con una delle porte delle camere da letto che sbattevano, questa volta quella di Bra, e con Trunks che faceva il suo ingresso nel soggiorno borbottando chissà quali cose contro la sorellina. Dopo neanche un’ora il lilla spazientito si alzò di scatto, guardò la madre intenta a leggere le e-mail sul notebook, dicendo: «No, io non ce la faccio più. Non posso tenerle il muso ancora, è la mia sorellina. Dobbiamo fare pace.» Sul volto di Bulma comparì un sorriso soddisfatto vedendo il figlio maggiore raggiungere la camera di Bra.
 
 
 
***



L'angolo di Barbie: 
Buongiorno gente! 
Sì, lo so fa davvero schifo questa flash, ma non mi è venuto di meglio.
Ho avuto la febbre per quasi tutta la settimana e siamo solo alla seconda settimana di scuola, yee! (Y) 
Quindi, aspetterete settimana prossima per qualcosa di più decente. 
Scuuusatemi, spero mi sappiate perdonare.
Non volevo lasciarvi senza aggiornamento settimanale, spero apprezziate lo stesso ;) 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus