Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payneshands    21/09/2013    1 recensioni
"e poi arrivò lui con un semplice:"piacere,io sono Liam Payne",tutto era cambiato,fuori era inverno,dentro di me era primavera,avrei potuto esplodere d'amore da un minuto all'altro,era arrivato un angelo a salvarmi,questa volta era amore,quello vero,ma in amore bisogna lottare,e per lui avrei voluto combattere per sempre,anche distruggendo me."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay,la scuola era completamente vuota.

Tutto normale,ma qualcosa mi sfuggiva,anzi qualcuno,nella mattinata non avevo visto liam entrare a scuola,nè uscire,dove avrebbe potuto essere stato?avevo bisogno di rivederlo,ma mi dissi che dovevo pensare ad altro.

C'erano solo pochi ragazzi per i corsi pomeridiani,probabilmente,ed io dovevo entrare in quella classe,ma non prima di aver mangiato qualcosa,come sempre.Così mi fermai alla macchinetta,decisi di prendermi una barretta al cioccolato,amavo il cioccolato.
Finii subito la mia baretta.
Mi arrivò un messaggio,era Niall,mi mancava troppo,ed ero curiosa di sapere come stava andando con Em.

Aprii il messaggio,c'era scritto:"ehy Al,manchi tantissimo qui,chiamami appena puoi".
L'avrei fatto subito,ma non potevo,dovevo recuperare l'ora.

Mi avvicinai alla porta,afferrai la maniglia,e la tirai.
Entrai lentamente,c'era una professoressa.
entrai dicendo:"buongiorno"
E poi il paradiso,anzi un angelo del paradiso,c'era lui,miodio,era un segno del destino? Quell'ora era diventata la cosa più fortunata della mia vita.
Lui mi guardò immediatamente,mi sorrise,alzò la sua mano per salutarmi,mentre continuava a sfoggiare uno dei suoi sorrisi perfetti,mentre le sue labbra si aprirono per dire:"hey,Al",la ragazza seduta vicino a lui mi guardò male,ma a me non importava.
alzai la mano e gli sorrisi,cazzo,era perfetto,aveva illuminato la mia giornata con un sorriso.
prof:"e lei è?"
io:"Alice,Alice Tomlinson"
prof:"bene,puoi sederti dove vuoi" mi disse.
Era ovvia la mia scelta,sarebbe stata vicino a lui,l'avrei fatto,se non fosse occupato da quella ragazza:capelli neri,occhi verdi,perfetta,altro che me.
Mi guardai intorno,erano una decina di persone,ma non c'era altro posto che quello vicino ad una ragazza,sembrava simpatica,così presi e mi sedetti vicino a lei.
x:"piacere,io sono Lexy" disse con un sorriso
io:"ohw,piacere io sono Alice"
Lexy:"si,lo so,Alice Tomlinson"disse con un sorriso
io:"come fai a saperlo?" chiesi sorpresa.
poi la professoressa cominciò a dire:"tra poco cominceremo a stud-" non fece in tempo a finire che squillò il suo cellulare.
prof:"scusate ragazzi,devo risponder..OPS" disse facendo cadere il suo cellulare per terra,devo ammetterlo era imbranata parecchio quella lì.
Raccolse il suo cellulare da terra,uscii in fretta dall'aula.
io:"allora,mi dici come fai a saperlo?" dissi sorridendole 
Lexy:"ehm,AHAHHAAHAH,è lungo da spiegare" disse quandando liam.
cosa c'entrava lui?
poi guardai lui,la ragazza seduta vicino a lui gli parlava,mentre lui sembrava annoiato,poi si accorse che lo stavamo guardando,ci sorrise,e poi fece un espressione come per chiedere come mai lo stavamo guardando.
così Lexy disse:"nulla liamuccio,continua a far finta di nulla"
io:"giuro che non ci sto capendo nulla" dissi facendomi una risata
Lexy:"questa non è l'ora di capire Al,te lo spiegherò più in là"
io:"va bene Lex,che si fa di solito durante quest'ora?"
liam:"tutto quello che vuoi Tomlinson" disse appena si avvicinò a noi.
io:"ah,bene payne"
liam:"ma perchè sei qui?"
io:"ho saltato la prima ora,ho dovuto recuperarla,ed eccomi qui,e tu?"
liam:"ho saltato le prime due ore oggi.."
io:"come mai?"
liam:"sempre mia sorella,ma adesso non importa,che si fa?"
Andy:"per prima cosa usciamo da questa classe" disse un ragazzo alto con i capelli biondi.
Lexy:"allora che vorresti fare? magari ce ne andiamo,ma ti sei bevuto il cervello?"
liam:"Lexy,l'abbiamo fatto tantissime volte,nessuno se ne accorge"
io:"wait,wait,e se poi ci scoprono? Lexy ha ragione"
Lexy:"lo vedi?"
Andy:"andiamo,la prof è nel cortile per parlare a telefono,le classi hanno le porte chiuse"
io:"okay,ma dove pensate di andare precisamente?"
Lexy:"adesso anche tu Al?"
liam:"bene al,andiamo nella sala dove tengono i corsi di musica,ci sono gli strumenti"
x:"certo,vengo anche io,divertiamoci ragazzi!" disse la ragazza che sedeva vicino liam,poi continuò:
"che sciocca,non mi sono nemmeno presentata,io sono Lydia"
Lexy sbuffò,sembrava che non le stesse simpatica.
io:"piacere Alice"
Lydia:"oh,ma che bel nome" disse.
io:"oh,grazie mille"
Liam mi guardò,continuava a sorridere,io ricambiai,cazzo,quei sorrisi mi facevo vivere ogni volta.
Andy:"okay,andiamo ragazzi,bisogna stare zitti,altrimenti ci scoprono"
Lexy:"okay Andy,ma adesso smetti di parlare e andiamo" disse ridendo
liam:"andiamo ragazzi" disse sorridendo poi arrivò davanti alla porta,io feci per andare avanti,ma Lydia si precipitò a fare più in fretta di me,ero l'ultima del gruppo.

CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneshands