Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    24/03/2008    6 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo la festa, Gohan e Giusy non si erano più parlati...
Gohan voleva farla distrarre un pò e portarla a fare un giro così...
-Giusy oggi ti va di andare a fare un giro?-le domandò mentre lei guardava la tv.
-Beh, in realtà non ho tanta voglia di uscire oggi.
-Ma dai, ci divertiremo...andiamo a mangiare un gelato e poi facciamo una passeggiata per i negozi...che ne dici?
-Ok-rispose agli occhi imploranti di Gohan.
-Fantastico.

Arrivò presto il pomeriggio e Gohan e Giusy uscirono di casa e si diressero al centro commerciale di Satan City.
Giusy camminava velocemente e si fermava davanti a ogni vetrina, seguita da un Gohan particolarmente annoiato di guardare nei negozi solo cose da femmina.
-Ti fermi un attimo, non riesco a starti dietro.-chiese Gohan.
-Hai voluto che venissi, ed ora mi dispiace.
Continuarono a camminare fino a che Giusy non si fermò dinanzi ad una vetrina.
-Entriamo qui-disse tirando Gohan nel negozio.
Giusy iniziò a controllare ogni scaffale del negozio prendendo una maglia e un pantalone.
Entrò nel camerino e quando uscì Gohan rimase a...bocca aperta.
Aveva una maglia con le maniche lunghe a pipistrello di colore viola ed un pantalone a bassa vita di colore nero.
-Ti piace?-chiese lei guardandosi allo specchio che si trovava fuori al camerino.
-Si stai bene.Che fai li compri?
-No credo di no, era tanto per provarli.
Rientrò nel camerino, e quando fu uscita diede i vestiti in mano a Gohan.
-Dalli alla commessa, io vado un attimo in bagno.
-Ok...
Gohan li diede alla commessa ma...
-Me li metta da parte, li verrò a prendere più tardi.


Nel frattempo nel bagno...
Giusy aveva vomitato ed ora si stava sciacquando la bocca.
Quando uscì fuori trovò Gohan che l'aspettava seduto su una panchina.
-Ehy ti vedo pallida cos'è successo?
-Non mi sento molto bene, ti dispiace se torniamo a casa?
-Ok-rispose Gohan.


Arrivati a casa...
-Ti senti meglio?-chiese Gohan un pò preoccupato.
-Si, ora va meglio.
-Io devo uscire di nuovo, ci vediamo dopo.
-Ok ciao.
Gohan uscì di casa nuovamente, mentre Giusy salì nella "sua"camera, e andò in bagno, dove vomitò di nuovo.
Quel pomeriggio si era divertita, anche se le sue preoccupazioni erano tante, e doveva ringraziare Gohan.
Ora si ritrovava a pensare a Simon.
Aveva sbagliato a non dirgli quella cosa, quella cosa che ora lei si portava dentro nel vero senso della parola, quella cosa che se gliela avrebbe confessata forse lei e Simon in quel preciso istante sarebbero stati felici, quella cosa...
Per distogliersi dai suoi pensieri si fece una doccia.
Quando uscì dal bagno trovò sul letto su cui dormiva lei una busta e un biglietto.
Aprì prima il biglietto.
"Ti stanno d'incanto..."
Poi aprì la busta e trovò i vestiti che qualche ora prima si era misurata al negozio.
Li capì che era stato Gohan.
Scese di sotto per ringraziarlo, ma trovò solo Chichi che cucinava.
-Chichi dov'è Gohan?
-Credo sia andato alla C.C insieme a Goten.
-Ok grazie, ah e scusa ma a me non cucinare nulla, non ho molta fame.
-Ok-disse Chcihi"Quella ragazza è un pò strana oggi cosa sarà successo"

Giusy salì di sopra e si buttò sul letto, ora aveva solo voglia di dormire e di non pensare a nessuno, ora era troppo confusa, voleva solo rilassarsi...


Salve rieccomi tornata!!!!!Spero ke il chappy vi sia piaciuto e ringrazio:Gokussola4ever e francysmile che hanno recensito il chappy precedente e inoltre ringrazio Gohan e Videl ke ha aggiunto la ff tra i preferiti anke se nn ha recensito.Ci risentiamo al proximo chappy ciao Son Marika

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika