Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex__1D    21/09/2013    1 recensioni
Passano i ricordi, passano i dolori e le delusioni. Credimi però quando ti dico che ciò che ha sconfinato il tuo cuore e la tua mente non solo non passa, ma resta. Resta oltre il tempo, oltre le distanze, oltre le lacrime e le nuove parole.
/*****************************
Kimbely ha 18 anni, fa il 5° Liceo d'arte ed è una fotomodella.
Non è felice del lavoro che fa, vorrebbe riavere la sua privacy che non ha da quando era bambina, vorrebbe poter uscire con gli amici senza che da un momento all'altro ci fossero fotografi ma ha paura di lasciare tutto, non per i soldi ovviamente ma perché ha paura che da un momento all'altro tutte le persone che ha a fianco possano andare via.
I suoi genitori sono divorziati da molti anni, vive con sua madre, Rosaria, ma spesso va a trovare suo padre, George, in California.
Lei ha sofferto e continua a soffrire per un ragazzo. Harry Styles. Sono stati fidanzati per un anno e poi lui l'ha lasciata.
/*****************************
E' la mia seconda storia, siate clementi, grazie :)
-In alcune parti ci sarà un linguaggio forte-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accanto a me c'è un bellissimo ragazzo con gli occhi azzurri, i capelli castani alzati in una cresta non molto alta e con un sorriso mozzafiato.. Se questo è un sogno vi prego non svegliatemi.
Io:Louis?!-chiedo accertandomi che fosse il mio dolce e caro(?)Louis.
Louis:Kimberly?!-dice usando il mio stesso tono e toccandomi una guancia.
Scoppio a ridere seguita da lui, mi alzo e l'abbraccio.
Io:Mi sei mancato LouLou!-ride per quel buffo soprannome.

'Ma da dove ti è uscito?'
'Non ne ho la più pallida idea'


Louis:Anche tu KimKim!-sorrido divertita staccandomi dalle sue braccia.
Io:Che ci fai qui?
Louis:Volevi dire:Che ci facciamo qui.-dice indicando due banchi più avanti dove c'erano tre ragazzi che parlavano.
Io:Nello!-lui alza la testa guardanosi intorno e appena mi vede rimane scioccato, sposto bruscamente Lou e mi avvicino a Niall saltandogli addosso appena si alza.
Niall:Oh Kim, mi sei mancata così tanto!-sorrdo.
Io:Anche tu..-mi avvicino al suo orecchio-Ma scommetto che Gliulietta ti è mancata di più.-mi stacco da lui e lo guardo maliziosa, lui arrosiscee io rido punzecchiandogli le guance.

'Stano che il prof non è ancora arrivato..'
'Ma chi se ne frega, io sono tra le braccia di Niall Horan, bitch!'


Zayn:Ehm ehm.
Io:Malik!-gli do un bacio sulla guancia poi mi giro verso Liam-Liam e.. I tuoi capelli?!
Liam:Tagliati-sorride-Per beneficienza.-che dolce.

'Non ti sei accorta che sono in quattro?'
'Si, hai ragione.. Manca Harry..'


Zayn sembra capirmi e indica con la testa l'ultimo banco proprio dove ero seduta io prima. Lì seduto c'è un agazzo con i capelli ricci, le braccia incrociate al petto, che guarda fuori dalla finestra aperta. Sospiro.
Non sono pronta per rivdere i suoi occhi dove una volta mi ci perdevo, non sono pronta per rivedere i suoi ricci che una volta amavo toccare, non sono pronta a rivedere quelle labbra che ho sempre amato baciare.. In poche parole non sono pronta a vedere lui.

Ricordo come se fosse ieri la prima volta che lo incontrai, avevamo entrambi 16 anni ed io sono dovuta andare a Londra per un anno, dopo mi anno raggiunto Giulietta, Tommaso e Marco così che venimmo bocciati tutti e tre.
Flashback.
Michael:Adesso basta Kimberly Elisabeth Stewart!-urla e nello studio cala il silenzio.
Io:Mi dispiace Mike-solo io avevo il permesso di chiamarlo così-non ricapiterà più, te lo prometto.-gli faccio gli occhi dolci e sporgo il labbro inferiore, lui sospira.
Michael:Come posso arrabbiarmi con te se mi guardi in quel modo?-sorrido sbattendo ripetutamente le ciglia. Mi piace scherzare con lui, mi diverto-Dai, occhi belli, fai la seria che dobbiamo fare un primo piano che uccide da mandare al Teen Vogue Magazine, una in Italia e una qui.
Marco:E una la teniamo noi per uccidere qualcuno.-Mike lo guarda male-Okok sto zitto.
Io:Fate girare quei due se no mi metto a ridere.-dico sorridendo  e togliendo il ciuffo dalla fronte mentre Giu li fa girare,io guardo a terra e poi guardo la macchina fotografica con tutta la serietà che una sedicenne può avere.
Michael:Sei.. Assolutamente perfetta.-faccio un piccolo sorriso.. Triste-Tutto apposto?-chiede alzando gli occhi dalla macchina.
Io:Appostissimo. Perché Vogue vuole queste foto?-chiedo andando vicino ai divanetti-Posso?-chiedo ad un ragazzo riccio se potevo sedermi vicino a lui visto che c'era un posto vuoto.
Riccio:Certo, siediti pure-gli sorrido-Sono Harry, Harry Styles.-mi porge la mano che stringo.
Io:Piacere Harry, io sono Kimerly Stewart.-brividi. Brividi in tutto il corpo al suo tocco e  inizio a sentire una strana sensazione sullo stomaco. Ci stacchiamo e lui si porta una mano dietro al collo.
Michael:Ma come perché? Ma per fare sapere a tutto il mondo che sei tornata single e che il famoso Tommaso non è più tra i tuoi pensieri.-guardo Tommaso che sorride.
Io:Già.. Di nuovo single ma sto bene così.
Michael:E lui come l'ha presa?
Io:Perché non lo chiedi a lui?-Mike mi guarda confuso-Mike, il biondo vicino a te è Tommaso.-eh già proprio lui, uno dei miei migliori amici. Ci siamo lasciati proprio perché eravamo migliori amici e tale volevamo rimanere.
Michael:Cosa?! Quindi state ancora insieme?!-scuoto la testa.
Io:No eravamo migliori amici, ci siamo messi insieme ma non c'era l'amore così ci siamo lasciati e siamo tornati ad essere amici.
Michael:Oh quanto mi dispiace, amico.
Io:Mike, quanto la fai tragica.-dico guardandolo divertita.
Tommaso:Già..tra noi non c'era la scintilla. Non c'erano i brividi ad ogni tocco, le farfalle nello stomaco e tutte quelle cose. Io non amavo lei e lei non amava me.-i brividi, le farfalle nello stomaco.. È forse questo che ho provato quando Harry mi ha toccato? Non credo.. Ci conosciamo appena eppure io voglio conoscerlo.
Io:In sedici anni di vita ha finalmente detto qualcosa di sensato.-mi guarda male.
Tommaso:Ah ah. Molto spiritosa.-mi fa la linguaccia.
Michael:Io non me la sarei lasciata scappare, chi non ama Kim? Tutti la amano.
Marco:É vero. Kim é altamente scop..-non riesce a continuare la frase perché Giu gli tappa la bocca. Io arrossisco leggermente e tutti ridono.
Io:Ehm.. Io vado a cambiarmi.-dico alzandomi.
Marco:Posso venire con te?-dice facendomi gli occhi dolci.
Io:Neanche nei tuoi sogni più selvaggi, bello.
Fine flashback.
Beh poi ci siamo messi insieme e abbiamo passato dei bei momenti insieme.
 
Flashback.
Entrai nello studio fotografico di Mike così, di punto in bianco, senza guardare chi stava facendo il servizio.
Io:Mike.-si gira guardandomi confuso.
Michael:Kim, cosa ci fai qui?
Io:Ero andata da Mike-il 'capo' di tutto e tutti-per dirgli una cosa importante e mi ha detto di dirlo a te che poi tu l'avresti detto a lui.
Michael:Ok poi mi..
Io:No.-lo interrompo-É davvero, davvero importante.
Michael:Così importante da interrompermi?-annuisco-Okay. Torno subito ragazzi.-si avvicina a me-Dimmi.
Io:Io.. Cioè..-prendo un respiro-Voglio lasciare tutto.-lui mi guarda scioccato. Non se lo aspettava.
Michael:Cosa? Ma che stai dicendo?!-stavo per parlare ma lui mi interrompe-Noi siamo come una seconda famiglia per te, ricordi?-annuisco lentamente-Sai benissimo che là fuori non troverai mai persone che ti vogliono bene veramente. Che ti amano per quello che sei e non per la tua fama di modella. Jhoanna che ti tratta come una figlia, io che per me sei come una sorella minore. Troverai mai persone come Mike che ti perdonano dopo aver fatto una stupidaggine o Sasha che anche se la fai impazzire continua a essere la manager migliore che possa esistere per te?-fa male ma é la verità. Annuisco facendo cadere una lacrima sulla mia guancia destra. Abbasso la testa.
Io:Hai ragione..-cerca di abbracciarmi ma io mi ritraggo scappando fuori dallo studio. Da quel palazzo. Corro fino a casa anche se sento qualcuno urlare il mio nome. In fin dei conti siamo in Inghilterra, non sarò l'unica a chiamarmi così. Entro velocemente a casa. Vuota. Gli altri saranno usciti. Mi vado a sedere in un angolo del soggiorno e mi lascio andare ad un pianto silenzioso, dopo circa un quarto d'ora sento aprire la porta di casa.
X:Kim? Ci sei?- la voce di Liam mi chiama e dopo li vedo entrare tutti e quattro nel soggiorno, Louis viene ad abbracciarmi, Niall si siede vicino a me mentre Liam e Zayn davanti a me. Stringo forte Louis. Perché Harry non è qui? Perché Harry non è al posto di Louis-Scusa Lou, ti ho sporcato la maglietta di mascara.
Louis:Ah voi donne fissate con il trucco.-rido un pò e Niall mi passa un fazzolettino.
Io:Grazie Nello.-lui sorride, gli piace quando lo chiamo con il suo nome italiano.
Zayn:Perché piangi il giorno del tuo compleanno, devi ridere!-sorrido e quando sentiamo la porta aprirsi e chiudersi stiamo in silenzio nel soggiorno entra Harry con una piccola scatola in mano e con un gran sorriso, mi nascondo subito dietro Zayn e Liam mentre Niall e Louis mi guardano confusi. Non voglio che Harry mi veda piangere.
Harry:Kim? Perché sei dietro ai ragazzi?-merda, mi ha visto.
Io:Ehm..-tossisco cercando di nascondere la voce spezzata.
Harry:Kimberly, stai piangendo? Che succede?
Io:Cazzo, mi ha scoperta.-dico a bassa voce.
Harry:Ragazzi.-i ragazzi si alzano ma io riporto Liam e Zayn a terra-Kim..-Zayn e Liam vanno via ed io abbasso la testa mentre Harry si abbassa al mio livello posando la scatola a terra-Ehy piccola..-lo guardo-Che succede?-scuoto la testa-Ti prego.-dice abbracciandomi.
Io:Volevo smettere di fare la modella ma Mike mi ha ricordato qualcosa che mi ha fatto male.-lui mi da un bacio tra i capelli-Mi ha detto che non troverò mai qualcuno che mi apprezza per ciò che sono realmente, che starebbero con me solo perché sono una modella..
Harry:Sta tranquilla, amore. Non pensarci e adesso..-mi passa la scatola-Buon compleanno!-apro la scatola e sorrido. Un bellissimo gattino bianco con gli occhi verdi, lo prendo in braccio e inizia a fare le fusa.
Io:È stupendo!-gli salto al collo e inizio a dargli dei veloci baci a stampo sulle labbra, lui sorride.
Harry:Avanti, scegli un nome.-ci penso un pò su.
Io-Romeo.-Harry sorride ancora di più-Ti piace?
Harry:È stupendo, proprio come te.-poso il gattino a terra e guardo Harry, lui mi bacia. Un bacio casto ma che lo diventa sempre meno, mi fa sedere a cavalcioni sulle sue gambe continuando a baciarmi, le sue mani vanno sotto la mi maglietta mentre io gliela tolgo, mi bacia il collo. Anche a distanza di un anno continuo a sentire i brividi e le farfalle nello stomaco.
X:Bleah queste cose fatele in camera!Ci sono minorenni!-ci stacchiamo subito e girandoci vediamo Louis con le mani sugli occhi, Niall sulle orecchie, Liam davanti le labbra e Zayn che ci guarda con un sorrisino malizioso.
Harry:Dove sarebbero i minorenni?-chiede stranito.
Louis:Voi due siete minorenni.
Harry:Sparisci Lou.
Fine flashback.
 
La cosa che ancora oggi non riesco a capire è ciò che mi ha detto qualche giorno prima di lasciarmi.
 
Flashback.
Io e Harry siamo coricati sul suo letto abbracciati.
Harry:Kim?
Io:Mhm?-lo guardo.
Harry:Tu sai che ti amo giusto?-ha gli occhi lucidi, lo guardo confusa.
Io:Si ma..
Harry:Kimberly, ricordati che ti amo qualunque cosa accada e..-si toglie la sua collana con l'aereoplanino di carta-voglio che questa la tenga tu, non la togliere neanche quando tornerai in Italia, promettimi che la terrai sempre, perfavore.
Io:Harry ma che..
Harry:Promettimelo, dimmi solo che la terrai con te. Un giorno ti spiegherò.
Io:Te lo prometto.-mi abbraccia e mi mette la collana e poi mi bacia.
Fine flashback.
 
Due giorni dopo mi ha lasciandomi dicendo che stava con me solo per pubblicità..
Sospro e vado a sedermi vicino a lui.
Harry:Kimberly..-mi chiama ed io giro la testa verso di lui.
Io:Ciao Harry.


Angolo Autrice
Eccomi con il secondo capitolo, che ve ne pare?

Se vi va ditemi che ne pensate scrivendomi una recensione, grazie :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex__1D