Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sana chang    24/03/2008    5 recensioni
E' un misto fra un poesia e una prosa... L'ho scritta pensando alla coppia Dr/Her, ma può essere adattata anche ad altri pensonaggi...o anche a voi stessi!^^
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai scritto nulla su Dr/Her... Poi mi sono chiesta: "Chissà cosa penserebbe Draco se fosse veramente innamorato di una Sangue sporco?" Ed è uscito questo... Ovviamente non ha nomi, perchè può essere adattata anche ad altre coppie.... anche  a voi^^!

Ti condanno..

E disperato,sconvolto,seduto sul pavimento ghiacciato sussurrava..

"ti maledico dolce angelo,giunto dal cielo più alto e luminoso per irretire me,demonio infernale, che abita nell'Ade più buio.

Maledico colui che ha ordinato questo mondo,perchè ha permesso che due esseri come noi si incontrassero.

Maledico i tuoi occhi scuri,profondi e intensi,che scrutano attenti e leggono pagine di me che vorrei solo bruciare nell'oblio.

Maledico i tuoi capelli sempre legati,che chiedono aiuto alle mie mani per liberarli,li maledico per come ricadono arruffati sulle tue maledette spalle bianche e lisce e innocenti.

Maledico le tue piccole mani inesperte che mi provocano un brivido quando mi sfiorano.

Maledico il tuo pianto da donna e il tuo sorriso da bambina che mi chiama malizioso,maledico la bocca da dove nasce perchè le sento desiderose di baci che non posso fare a meno di concedere.

Maledico il tuo respiro per l'invidia spudorata che provo verso di lui che esce spavaldo dalle tue labbra.

Maledico le tue forme acerbe che chiamano il mio corpo,che lo obbligano ad unirsi con il tuo in un incastro così maledettamente perfetto da far sospettare che sia un sacrilegio dividerlo.

Maledico le parole che mi rivolgi perchè mi sembrano sempre giuste,mentre io vorrei solo urlare assurdità.

Maledico il tuo cuore perchè batte all'unisono con il mio,lo maledico perchè mi ama e il mio cuore maledetto non può fare a meno di ricambiare.

Maledico ogni tuo movimento fluido e perfetto.

Ma più di ogni altra cosa io maledico la tua anima,perchè è lei che ha trascinato la mia in questo baratro da cui non voglio uscire,perchè è lei che si nasconde dietro i tuoi occhi che non voglio smettere di guardare, mentre cadiamo verso il dolore inevitabile,è la tua anima perfetta che sa di portarci alla distruzione,ma,risoluta,continua la sua maledetta opera".

 

Commenti?^^

(Vorrei tanto avere un fidanzato a cui dedicarla...non so voi...XD)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sana chang