Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: LeagueOfLegends    22/09/2013    3 recensioni
[League of Legends]
In un mondo dove le guerre sembrano non aver mai fine una piccola luce comincia ad accendersi. Grandi guerrieri si sfideranno per la vittoria dei loro regni. Tra dolori e sofferenze cercheranno di salvare il loro popolo, anche se questo significa combattere contro i loro stessi amici
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I - La Famiglia Riunita (Parte 1)

 
Una carrozza stava per entrare nelle mura di una grande città.  Una volta all’interno si fermò immediatamente, facendo scendere una giovane ragazza dagli occhi di un azzurro molto chiaro. I suoi  capelli biondi scendevano lungo la sua armatura d’argento. Stretto nella sua mano destra, c’era un bastone magico che emanava un forte potere.
<< Lux, rientri nella carrozza perfavore.  Fra poco vostro fratello arriverà al palazzo reale.   >> Gridò un uomo, invitando la giovane donna a risalire.

<< Si…va bene, andiamo maestro. >> Rispose la maga, ritornando a sedersi all’interno della carrozza,  che continuò il suo cammino verso il palazzo del re.   Nello stesso momento due uomini attraversarono l’enorme portone. Il primo era molto robusto, e il suo corpo era completamente ricoperto da un’armatura blu e gialla. I suoi occhi castani risplendevano alla luce del sole, così come i suoi capelli color nocciola.  Dietro la sua schiena vi era un’enorme spada che catturava l’attenzione di tutti quelli che la guardavano.

<<  Sei pronto?  Finalmente siamo a casa.  >> Disse l’altro uomo, sorridendo.

<< Già. Io, il figlio del grande re di Demacia,  dimostrerò cosa ho imparato in questi anni portando gloria al regno.    >>  Rispose Garen,  fissando con aria fiera il palazzo in lontananza.

<<  Sei cresciuto molto, ma ricorda di non diventare arrogante e presuntuoso!   >> Esclamò l’uomo, colpendo il ragazzo sulla testa.

<<  Scusami maestro, ma adesso andiamo che ci aspettano…>>  Disse Garen,  cominciando ad avanzare. << Non vedo l’ora di rivedere la mia famiglia. >>
 
Mentre sia Lux che Garen si dirigevano verso il palazzo, i loro genitori si trovavano nelle loro stanze a prepararsi per il grande incontro.  Dopo tanti anni finalmente la famiglia si sarebbe riunita.

<<  Tesoro, oggi è un giorno molto importante.  >> Esclamò la regina, sorridendo. Il marito si avvicinò a lei e, tenendole la mano, ricambiò il suo sorriso.
<<  Sono ormai passati tredici anni…chissà come saranno cresciuti i nostri bambini… Spero non mi odino…>>

<< Non preoccuparti, sanno bene che li hai dovuti separare per il loro bene. >> Rispose la donna, abbracciando il re.

Arrivata al palazzo, finalmente Lux scese ed ammirò il luogo, felice. Erano anni che non metteva piede lì, e tutto gli sembrava molto diverso.

Wow, questo posto è stupendo…non ricordavo che il palazzo fosse così enorme. Pensò la ragazza, avanzando.

Garen e il suo maestro, invece, decisero di passare per la cittadella per arrivare al palazzo in poco tempo.
La maga, notando i due uomini muoversi in modo furtivo, corse verso di loro, convinta che fossero intrusi.
I due non ebbero neanche il tempo di accorgersi della ragazza che qualcosa li immobilizzò : erano stati imprigionati con un potente incantesimo.

<<  Agitatevi quanto volete ma non riuscirete a scappare dalla mia prigione luminosa. >> Disse la ragazza, fiera di se.  Velocemente afferrò il suo bastone magico e,  evocata una sfera magica, la lanciò verso i due uomini provocando una forte esplosione.

<<  Mh, erano troppo deboli per me … >> Sbuffò, scocciata.

Improvvisamente, tra il fumo causato dal suo attacco, una voce catturò la sua attenzione.  <<  Credevi davvero di potermi sconfiggere così facilmente?   >> Esclamò  Garen, correndo verso Lux.

È impossibile…non può essere vivo.  Pensò questa, indietreggiando.

<<  Questo è per Demacia!  >> Gridò il ragazzo, lanciandosi con tutta la sua forza sulla giovane maga.

Demacia? Ma allora lui è…

<<  FERMATI GAREN!  >> Urlò il suo maestro, infuriato.  Il ragazzo si bloccò e, confuso, si rivolse verso l’uomo che l’aveva richiamato.
<<  Ma maestro…ci ha attaccati!  >>
<<  Stupido!  Pensava fossimo nemici perché ci ha visti uscire furtivamente dalla cittadella… ma lei è Lux…tua sorella.  >>
Garen rimase immobile,  osservando la ragazza proprio avanti a lui.  <<   M…Mia sorella? Non la ricordavo…così grande…   >> Disse, scoppiando a ridere.  <<  Beh, fortunatamente nessuno dei due si è fatto male  >>

Improvvisamente dalla porta principale uscì un uomo seguito da molte guardie pronte a combattere.  << Che succede qui? Ho sentito un’esplosione.  >> Disse, guardandosi intorno.

<<  P…Padre…siete voi?  >> Gridò Lux, con gli occhi pieni di lacrime.

 Il re, con il cuore pieno di gioia, riconobbe i figli e corse verso di loro.

<<   Oh figli miei!  Finalmente siete arrivati…ho aspettato lunghissimi anni per rivedervi…  >>  Urlò, stringendoli a se quanto più forte poteva. << Non riesco a credere che questo giorno sia finalmente giunto  >>

<<  Padre…quanto tempo… >> Balbettò la ragazza, emozionatissima.

<<  Sono passati davvero molti anni, ma adesso staremo finalmente insieme e vi mostrerò quanto sono diventato forte!   >> Disse Garen, inchinandosi.

<<  Non c’è bisogno di inchinarsi, su alzati!  Adesso entriamo nel palazzo, vostra madre vi sta aspettando.  Abbiamo tantissime cose da dirci…  >> Rispose il loro padre,  voltandosi verso il cancello e facendo segno ai due figli di seguirlo.

E così, dopo molti anni, finalmente la famiglia si era riunita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: LeagueOfLegends