Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JDS    25/03/2008    4 recensioni
Ecco qui Remus Lupin che trova qualcosa di insolito nell'ufficio di Silente... Aiutatemi voi a continuarla! é una Rounbird cioè chi vuole scrive il continuo di questa storia.
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia dovrebnbe essere ambientata nel Terzo anno, quando Remus insegna DADA. Io ho messo l'inizio ora tocca a voi continuarla ed arricchirla. Potete mettere tutti i personaggi che volete,unico limite devono far parte della saga Harry Potter (cioè non infilateci Dr House). I pensieri di Lupin sono in corsivo. Buona lettura e largo alla fantasia!
L' Inizio

"Calzini rotti" Solo Silente poteva scegliere quella parola d'ordine per far spostare il Gargoyle che bloccava l'entrata al suo ufficio. Remus era andato nello studio del preside per prendere la sua dose mensile di pozione AntiLupo. Piton ne aveva lasciato lì una scorta in caso della sua assenza, infatti quel giorno il pozionista non era reperibile e anche Albus era in giro. Aveva messo la boccetta con il prezioso contenuto dentro una scatola rossa. Lupin fu attirato da un armadietto. Sarà lì senz'altro. Aprì le ante Eccola! poteva vedere un angolo rosso di cartone sporgeresotto numerose scartoffie. Me l'ha nascosta devvero bene. Estrasse la scatola facendo attenzione a non far cadere per terra tutte le carte, l'appoggiò sulla scrivania e alzò il coperchio. Remus allibì No, non può essere devo aver visto male! Prese fiato e rigurdò di nuovo. Non credeva ai propri occhi li davanti a sè c'era una foto di Gilderoy Allock! C'era una scritta dietro all' immagine "Con tuttoil mio affetto più sincero G.A." E' pure autografata! Era ancora sbalordito quando si accorse di una scatoletta rossa sui un ripiano che scoprì contenere la sua pozione. Mise tutto come era prima di entrare, ma domande e dubbi continuavano a raffioragli nella mente. Ma cosa ci faceva quella foto nello studio di Silente? Era stata ritirata a qualche alunna? Poco probabile Oppure era di qualcun altro?
Bene adesso tocca a voi continuare questa storiella, buon lavoro cari/e!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JDS