Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: ShawnSpenstar    23/09/2013    2 recensioni
Premetto che questa è la mia prima storia in assoluto e non sono un grande scrittore.
La storia è un crossover tra Digimon Adventure (1° e 2° serie) e il film d'animazione Summer Wars. La trama è incentrata sul personaggio di Kenji, protagonista di Summer Wars, e sulla sua avventura con i Digimon.
Ci saranno alcune discrepanze rispetto alla serie originale che specificherò man mano che la storia procede. Inoltre saranno presenti, sin dal prologo, spoiler su "Summer Wars" per coloro che non l'hanno mai visto, quindi per chi desidera vederlo e non ama le anticipazioni consiglio di cercare vedere il film (cosa che consiglio comunque per capire meglio la storia) e poi leggere.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Arrivano i rinforzi….. con un pessimo tempismo
 
Era destino che quella notte Kenji  non dovesse dormire, ci aveva provato e riprovato ma risultati zero; cosa non andava in lui, prima c'era la paura a tenerlo sveglio ma ora…
-Ora cos'è che non mi fa dormire, sento delle strane fitte-
Guardò di nuovo verso Natsuki
"Dormi serena piccola mia; adesso c'è qualcuno che ci protegge"
-Già, qualcuno che ci protegge-
Si alzò dal letto.
-E' così che è successo prima- gli fece la sua voce interiore -ti sei alzato per bere qualcosa e poi..-
E poi era successo l'incredibile: aveva visto il suo avatar in difficoltà, aveva inutilmente cercato di salvarlo e, dopo la sua esplosione, aveva conosciuto una forma di vita digitale il cui nome era, almeno attualmente, Veedramon al quale aveva fornito energia per permettergli di digievolvere, sconfiggere due LOVE MACHINE e adempiere al suo compito di proteggerci.
-Cavoli, sono proprio destinato alle storie incredibili e stavolta ho anche una prova-
Guardò l'oggetto di forma ovale che era uscito dal monitor del suo computer; quell'affare prima lo aveva messo in contatto con il digimon, gli aveva trasmesso la sua energia dandogli la forza necessaria per sopravvivere e continuare a combattere.
-Da solo- commentò inopportuna la voce interiore
"Si! Da solo" esclamò il ragazzo
Non riusciva proprio a stare tranquillo e il motivo non poteva essere più chiaro, era in pensiero per il cavaliere reale. Era impossibile dimenticarlo, Kenji avrebbe davvero voluto essere coraggioso come lui, molte cose sarebbero state più facili nella sua vita; no, non poteva davvero abbandonarlo.
Kenji si rimise al portatile e accese il monitor, poi prese in mano l'aggeggio ovale e in un secondo si ritrovò di nuovo proiettato su uno schermo olografico all'interno della rete.
"Cazzo!" esclamò
Davanti a lui si stagliava un piccolo esercito di agenti LOVE MACHINE, dovevano essere almeno una trentina, e Veedramon cercava di farsi strada verso la zona successiva. Era decisamente stanco, come se combattesse da molto tempo, i suoi movimenti erano più lenti e su tutto il suo corpo risaltavano i segni della lotta.
Il drago si accorse presto del gradito ritorno.
"Bentornato Kenji" fece il digimon
"Ciao Veedramon! Tutto bene?" replicò il ragazzo
"Tutto bene non direi, ma potrebbe andare peggio" rispose lui
"Non vedo come!" commentò con ironia Kenji
"Beh vedila così, fino a poco fa erano una cinquantina e adesso sono ventidue circa"
"Se a te va bene?" rise
"Si, ora scusa ma degli amici richiedono la mia presenza"
Detto questo il digimon si voltò verso gli avversari e ricominciò a combattere a pieno ritmo.
Kenji al computer era estasiato dall'abilità del digimon nella lotta. Nonostante la schiacciante inferiorità numerica riuscì ad eliminare ben undici agenti con danni sopportabili; per prima cosa uccise due di loro lasciando che si trafiggessero con le loro aste che poi estrasse dai loro corpi e utilizzò per abbatterne altri due lanciandole; per concludere scatenò gli artigli e la potente coda che fecero il loro dovere facendo fuori sette agenti e parando la maggior parte dei colpi.
-Bene ora un attimo di tregua e po…-
"Dietro di te!" gridò Kenji
Il drago si voltò e vide due agenti, che probabilmente avrebbero voluto colpirlo a tradimento.
"Ma bravi!" ironizzò il digimon "ora sparite!…… RESPIRO A FRECCIA!"
I due agenti vennero cancellati dal raggio di energia.
"Grazie….. Kenji"
"Figurati! Stai Bene?"
"Si, si" mentì
 L'energia consumata doveva essere davvero molta; il respiro era affannoso, le reazioni sempre più lente ed era alto il rischio che anche la potenza dei colpi ne risentisse.
-E anche questi sono andati, dai ne mancano pochi-
 Veedramon era ormai sfinito ma i nemici sembravano non finire mai; ogni LOVE MACHINE che uccideva era immediatamente sostituito da un altro guerriero mentre le forze del digimon erano sempre meno.
"Di questo passo non riuscirò mai a raggiungere l'ultima sala in tempo; eppure ce la devo fare!" disse
Scattò verso il canale di connessione a grande velocità; doveva farcela per l'entità suprema di Digiworld che in lui aveva riposto la sua fiducia e per Kenji che lo aveva spinto a non cedere, che gli aveva dato la sua energia e che lo avvertiva quando i LOVE MACHINE facevano i furbi; gli doveva davvero tanto.
-Mi aprirò un varco con la forza- pensò -…. ehi ma che..-
Un agente era sopra di lui ad asta tesa, Veedramon ruotò su se stesso e con violenza colpì il nemico con la coda sbattendolo contro la parete; altri due gli si pararono di fronte.
"Perfetto! Venite avanti, ho qua due braccia forti munite di artigli solo per voi!" fece spavaldo il digimon
I due agenti, forti della superiorità numerica, attaccarono ma Veedramon fu più abile, parò entrambi i colpi e poi li trafisse con i suoi artigli eliminandoli.
-Ora finalmente raggiungerò l'uscita, devo solo farmi un po' di spazio-
"RESPIRO A FRECCIA!"
Almeno cinque avversari vennero completamente annientati; il fiato era sempre più corto ma ora il digimon aveva finalmente creato il suo varco, non restava che sfruttarlo.
"Ma che…"
Un sibilo minaccioso giunse all'orecchio di Veedramon che schivò di un soffio l'asta lanciata dall'agente che prima aveva spazzato via con la coda.
"Merda! Mi dimentico sempre di finirli" disse con rabbia "vorrà dire che finirà adesso…. RESPIRO A FR…ah! Ma che diavolo"
Veedramon guardò dietro di se. Un altro LOVE MACHINE l'aveva completamente bloccato, provò a dimenarsi ma le forze l'avevano quasi del tutto abbandonato mentre al contrario la presa dell'agente era una morsa d'acciaio.
-Combattere in cinquanta contro uno è bello eh!- pensò il digimon; era pieno di disprezzo ma a quanto pare ai suoi avversari poco importava; l'agente che aveva lanciato l'asta scattò verso di lui e lo colpi in volto con un pugno di tale potenza da farlo sanguinare, il drago provò reagire ma i suoi movimenti erano completamente bloccati e l'agente fu libero di infierire con ripetute combo di calci e pugni.
Kenji osservava tutto dal proiettore creato dall'oggetto ovale. Non doveva finire così e lui era li e si sentiva impotente e disperato.
- Non devo preoccuparmi, Veedramon ce la farà, posso stare tranquillo- si ripeteva con poca convinzione mentre cercava di allontanarsi dallo schermo.
"Ah!"
Il digimon gridò e Kenji avverti una fitta terribile che lo paralizzò.
 -No! Non ci riesco! Sento il suo dolore,ma cosa mi sta succedendo, è la stessa cosa che non mi faceva dorm…-
"Ahhhh!"
Altro grido, altra fitta.
Il dolore risvegliò Kenji  dai suoi pensieri. Il ragazzo si voltò verso il computer, l'agente senza asta aveva assestato un violento montante alla mascella del digimon che ora sanguinava copiosamente.
Kenji si rimise davanti allo schermo.
-Deve resistere! Io so che può farcela-
"Veedramon!"
Incredibilmente, all'urlo di Kenji, il digimon ebbe qualcosa di simile ad un moto d'orgoglio, liberò le gambe e colpì l'agente davanti a se, cercando poi di divincolarsi dalla presa del secondo LOVE MACHINE, era come se avesse ritrovato le forze e stava per rompere la presa quando una gomitata in volto lo riporto alla realtà.
Il primo  LOVE MACHINE si era ripreso troppo in fretta e suoi colpi erano ora perfino più violenti dato che l'aggressività innata dell'agente era stata accresciuta dal desiderio di vendetta per l'onta precedente; i suoi pugni e i suoi calci erano più rapidi e, nonostante il digimon fosse ormai alla sua mercé, sembrava fare di tutto per non finirlo; voleva il massimo, voleva umiliarlo.
-Non possono essere così stronzi!- pensò rabbioso Kenji -lui è un cavaliere reale, non possono trattarlo in questo modo-
Senza nemmeno rendersene conto il ragazzo aveva impugnato l'oggetto ovale e si stava avvicinando allo schermo del computer. Non aveva idea di ciò che stava facendo; per una volta nella vita non pensava a nulla, solo che non poteva abbandonarlo mentre lui combatteva per loro.
"Resisti…. sto arrivando" sussurrò al digimon.
Lo strano oggetto si riempì di energia tanto da scottare, il ragazzo cominciò lentamente ad alzare il braccio che impugnava quell'affare tenendolo sempre rivolto verso lo schermo.
"Non lotterai più da solo…. sto arriv…"
Tre voci risuonarono nell'immensità della rete.
"BOLLA MAGNETICA!"
"BOLLA CONGELANTE!"
"BOMBA D'ARIA!"
Kenji rientrò in se.
Tre colpi d'energia spazzarono via il LOVE MACHINE che stava di fronte causandogli uno svenimento; sia Veedramon che l'agente che lo bloccava si guardarono intorno per cercare di carpire la provenienza di quelle grida.
Una quarta voce si fece sentire.
"Ce n'è anche per te….. TESTATA ATOMICA!"
Un quarto colpo lanciò lontano il secondo LOVE MACHINE liberando Veedramon dalla sua presa. Non appena fu in grado di muoversi il drago si voltò per attaccare e vendicarsi ma fu fermato, dall'autore della tecnica che gli aveva permesso di liberarsi.
"Lascia stare amico! Sei troppo stanco e poi noi bastiamo e avanziamo per solo due di loro"
Kenji era incredulo. Conosceva bene la creatura che aveva appena parlato, era un Veemon.
"Un altro Veemon?" fece il ragazzo stupito
"E non è neanche da solo" disse una voce assai familiare
Kenji ruotò l'oloproiettore e vide nell'angolo in alto a sinistra della stanza TK, Davis e il maestro Willis in compagnia di tre strani esseri.
 
A Kenji servirono alcuni minuti per riprendersi. Non era normale vedere tre persone reali, e tra l'altro non proprio quelle che si aspettava, in rete in compagnia amichevole di un Veemon e altri tre esseri.
"Ma sono…..digimon…. quelli?" chiese sbigottito, dopo aver ripreso il controllo
"Li conosci anche tu allora!" rispose TK "perché non ce l'hai detto all'intervista?"
"Perché ho stanotte incontrato il mio primo digimon" fece lui
"Ah!" esclamarono in coro i tre, incuriosendo Kenji
"perché voi da quanto li conoscete?" chiese
Rispose di nuovo TK.
"Il primo che ho visto è stato diciannove anni fa, mentre lui…" indicò una specie di porcellino d'india con le ali "…è Patamon ed è il mio digimon partner da quattordici anni"
"Cosa?! Quattordici anni?!"fece Kenji
"Già! Ne è passato di tempo, vero amico?" fece TK
"Si! Ma ricordo il nostro incontro come se fosse ieri" rispose il digimon
"Ma quindi anche Davis e il maestro Ford…" si inserì Kenji
"Beh, in realtà è un po' diverso" lo interruppe TK "Willis ha incontrato i suoi digimon partner, Terriermon e Lopmon, diciannove anni fa e quello fu il suo primo incontro, mentre Davis ha scoperto dell'esistenza dei digimon quattordici anni fa e solo tre anni dopo ha conosciuto Veemon"
 "Ah…. Ma che cos'è un digimon partner?"
Prese la parola Davis
"E' il digimon di un digiprescelto. In pratica un digimon che ha sviluppato un legame speciale con un umano; il compito di un digimon partner è proteggere il suo digiprescelto e tra i due si crea un legame quasi simbiotico"
"Bravo Dav!" fece Willis "non avrei saputo spiegarlo meglio!"
"E cosa sarebbe un digiprescelto?"
"Questo lo spiego io!" disse una voce che fino ad adesso non si era ancora sentita.
Kenji ruotò di nuovo l'oloproiettore; accanto al suo "schermo" c'erano Izzy e quella ragazza che era con Davis a casa di Willis, gli sembrava di ricordare si chiamasse Yolei,  e si trovavano su due schermi uguali al suo.
"Izzy? Cosa ci fai qui?"
"Ehi! Ci sarei anch'io!" fece fintamente stizzita la ragazza
"Si! Si! Ehm… Yolei, giusto?" chiese titubante
"Si, non ti preoccupare" rispose con voce dolce "non mordo mica"
"Si, scusa" si tranquillizzò "Ma allora anche voi…"
"Esattamente!" esclamò il rosso "Io, Yolei, Tai, Matt, Sora, Mimi, Kari, Joe, Cody, un nostro amico, Ken, il ragazzo di Yolei; siamo tutti a conoscenza dell'esistenza dei digimon "
"Se non fossi tu a dirmelo non ci crederei mai!"
"E invece credici perché è tutto vero e non siamo nemmeno i soli! Al mondo ci sono tantissimi digiprescelti come noi"
"Ma cos'è un digiprescelto? Davvero non ne ho idea!"
"Un digiprescelto è un essere umano che nel suo essere la capacità di far digievolvere il suo digimon partner grazie al legame indissolubile che esiste tra loro, per farlo però il digiprescelto deve utilizzare il potere del Digivice, per capirci questo oggetto!"
Izzy e Yolei estrassero i loro Digivice. Uno era a forma di ottagono ma l'altro era identico a quello di Kenji
"Ma io ho un affare identico a quello" disse Kenji riferendosi al Digivice di Yolei
"Ah! Quindi hai un D-3, bene" fece Izzy "Tornando a noi; il Digivice trasferisce l'energia del digiprescelto al suo digimon, facilitandogli il recupero delle forze e la digievoluzione a forme più potenti, complesse e capaci; ha inoltre una serie di funzioni collaterali che lo rendono un utile strumento sia a Digiworld sia nel nostro mondo, ad esempio grazie al Digivice hai potuto attivare l'oloproiettore per "vedere" internet dall'interno e, a patto che tu lo voglia davvero, può teletrasportarti all'interno della rete stessa"
"Cosa?!" esclamò stupito il ragazzo
"Oh si, non è nemmeno la prima volta che lo facciamo vero ragazzi?"
Nessuno rispose
"Ehi ragazzi?!" ripeté preoccupato
"Scusaci Izzy ma abbiamo compagnia!" fece TK
I due LOVE MACHINE si erano appena ripresi ed erano pronti a tornare all'attacco più vendicativi che mai.
I quattro digimon appena arrivati si strinsero attorno a Veedramon e gli donarono parte della loro energia curando tutte le sue ferite; uno di loro, una specie di coniglio bianco con due enormi orecchie e strisce verdi, si avvicinò al drago.
"Amico, occupati di quello colpito da Veemon; l'altro è più malconcio e dovremmo bastare noi"
"Ottima idea Terriermon, si vede che sei mio fratello" disse un digimon fisicamente identico al precedente ma completamente marrone con strisce rosa e una vistosa fascia bianca sull'orecchio sinistro.
Kenji, per esclusione, intuì che si trattava di Lopmon.
"Modestamente, quando si passano diciannove anni con un genio… pronti? ….Carica!!"
Veedramon partì velocissimo in direzione dell'agente a lui destinato e in pochi arrivarono allo scontro. Il LOVE MACHINE fu inizialmente più veloce e riuscì a portare il primo colpo ma il digimon fu svelto e parò; il digimon in risposta sfregiò il volto del nemico con i suoi artigli, poi ruotando su se stesso lo colpì con la poderosa coda e, quando l'agente tentò un pugno al volto, concluse l'opera parando e trafiggendo  l'avversario di sorpresa con i suoi artigli.
Dalla parte opposta della sala i quattro digimon stavano avendo facilmente la meglio del malconcio agente. Lopmon  gli aveva bloccato braccia e gambe congelandole cosi da permettere a Patamon e Terriermon di infierire su di lui con le loro tecniche e poi a Veemon di finire il tutto trapassandolo con una "testata atomica".
"Finito!" fece Willis "ottimo lavoro ragazzi"
"Già, proprio un bel lavoro" continuò Izzy "ora però muoviamoci, Kenji vieni con noi?"
"Non saprei" disse il ragazzo titubante
"Ma hai un Digivice! Sei un digiprescelto Kenji! Dovresti seguirci" incalzò il rosso
Kenji era preoccupato. Si rendeva conto che in fondo Izzy gli stava semplicemente chiedendo di fare una cosa che poco prima stava, inconsapevolmente, per fare lui stesso;  ora però a mente fredda, pur non riuscendo a negare di essere preoccupato per quello che da poco era diventato il suo digimon, non gli sembrava più una grande idea. Gli si chiedeva di combattere in prima linea.
Decise di prendere tempo.
"C-ci p-p-penserò s-su, vo-voi a-andate avanti per o-ora" balbettò
 "Va bene!" replicò il rosso "ti posso capire, nemmeno per noi fu facile la prima volta"
"Grazie!"
"Figurati! Allora, se Veedramon è d'accordo, noi andiamo e Kenji ci raggiungerà quando si sente pronto"
"Per me va bene!" rispose convinto il drago "non ti preoccupare Kenji, prenditi il tempo che ti serv…"
La frase del digimon venne interrotta da un inquietante gridò di Yolei.
"ALLARME ROSSO!!"
"Cosa c'è?" fece Izzy
"Sulla mappa olografica inventata da Willis è segnalata la presenza di un gruppo assai numeroso di agenti LOVE MACHINE in avvicinamento; mi sa proprio che non andrete da nessuna parte ragazzi"
"E invece si!" disse con grinta TK "Li spazzeremo via tutti se necessario, ma a qualunque costo arriveremo alla sala di NEW OZ"
Kenji era profondamente stupito di ciò che vedeva e sentiva. Sembrava impossibile che quello fosse la stessa persona che rimaneva paralizzata ogni volta che vedeva la sua amata Kari; era così deciso, così diverso.
-Non so proprio come ho fatto a rivedermici, siamo così diversi-
"Siamo tutti pronti?" chiese TK ai compagni che annuirono convinti.
 
Dovettero aspettare solo pochi minuti perché uno sciame di agenti LOVE MACHINE si palesasse davanti a loro. Erano davvero tanti, sicuramente più di un centinaio e davano l'impressione di avere sete di energia, la loro energia.
"Merda!" esclamò Veedramon "sono troppi, non posso sconfiggerli da solo"
"Non sarai solo" replicò TK
Il ragazzo e Davis estrassero i loro Digivice D-3
"POTERE SUPREMO DELLE DIGIUOVA!"
Due raggi, uno rosso e uno giallo, scaturirono dai Digivice dei due ragazzi e colpirono rispettivamente Veemon e Patamon
VEEMON ARMORDIGIEVOLVE…… FLAMEDRAMON, L'ARDORE DEL CORAGGIO
PATAMON ARMORDIGIEVOLVE…… PEGASUSMON, IL VENTO DELLA SPERANZA
Kenji osservava tutto dalla sua postazione. La digievoluzione di Veemon era molto diversa da Veedramon, se infatti per quanto riguarda l'altezza erano paragonabili, il fisico del digimon di Davis era molto più slanciato, aveva una lama affilata in fronte, tre lame/artigli per mano e mani, piedi, torace, volto e ginocchia erano coperte da una specie di armatura il cui motivo ricordava il fuoco. Ancor più sensazionale fu però la digievoluzione di Patamon; era diventato infatti un bellissimo pegaso dorato in armatura.
"Dite che vi basterà l'armordigievoluzione?" chiese Willis
"Ma si, non ti preoccupare!" rispose TK "è per non consumare energia e poi loro sono più o meno a livello campione, giusto? Nulla di eccezionale"
"Beh si! Ma l'armor è leggermente sotto il campione e pens…"
" Davvero Will, non ti preoccupare" fece Davis "Nel caso eseguiamo anche noi la digievoluzione regolare!"
"Okay, mi fido!"
"Bene!" esclamò TK salendo in groppa al suo digimon, poi gridò "ANDIAMO PEGASUSMON!" e insieme partirono alla carica.
"Bene allora io mi occupo del fuoco di copertura" disse Willis estraendo un Digivice identico a quello di Izzy
 "TERRIERMON, LOPMON, SIETE PRONTI?"
"Si!" confermarono all'unisono i due gemelli
"ALLORA, VIAA!!!"
Ancora una volta la luce della digievoluzione risplendette nell'immensa sala
TERRIERMON DIGIEVOLVE.... GARGOMON
LOPMON DIGIEVOLVE.... WENDIGOMON
Anche i due digimon di Willis digievolsero; erano molto più grossi e aggressivi ora sia per l'aspetto fisico sia, e soprattutto, per le mitragliatrici presenti sulle mani, della digievoluzione di Terriermon,  e sul petto, di quella di Lopmon.
"ALL'ATTACCO!!" gridò Davis e i quattro digimon iniziarono la loro opera di distruzione.
Pegasusmon e TK si avvicinarono per primi alla grande massa di LOVE MACHINE; gli agenti si lanciarono contro di lui con le aste tese, le scagliarono come giavellotti ma il cavallo alato le schivò facilmente e piombò su quella massa di guerrieri inermi
"PIOGGIA DI CRINE!"
Una tempesta di aculei dorati partì dalla criniera del digimon e si abbatté con violenza sulla massa di agenti uccidendone almeno sette; gli agenti rimanenti lanciarono le loro aste ma il digimon virò di 90° verso l'alto lasciando campo libero a Flamedramon che lo seguiva da vicino.
"GRANATE DI FUOCO!"
Cinque potenti proiettili infuocati centrarono altrettanti agenti, distruggendoli.
Il digimon continuò la sua avanzata nella mischia; due LOVE MACHINE si fecero avanti con fare aggressivo ma il destro del primo fu parato e il drago del coraggio scaraventò l'agente contro l'altro che accorreva con un colpo di coda potente come una frustata; il secondo agente evito il compagno morente e si gettò sul digimon colpendolo allo stomaco con un pugno e tenendosi pronto per un calcio da assestare al volto in attesa che il digimon si piegasse dal dolore.
Purtroppo per lui nulla di ciò che si aspettava accadde; Flamedramon resistette al colpo, si riprese, colpì l'avversario con una serie di pugni e calci e lo finí trafiggendolo con gli artigli delle mani e con la lama in fronte.
"Bel colpo Flamedramon!" esclamò Davis
"Grazie!" fece lui "Davis, dì a Willis che mi serve un po' di fuoco amico!"
"Okay!" rispose il ragazzo che poi si voltò verso Willis
"Ci serve che tu faccia un po' di casino la in mezzo"
"Okay! Pronti ragazzi? Caricare, puntare, FUOCO!!!!"
"GARGO MITRA!"
"KOKO BAZOOKA!"
Un'immensa pioggia di proiettili si abbatté sugli agenti LOVE MACHINE causando ingenti perdite.
"Ottimo lavoro amici, continuate a sparare" disse Flamedramon "ora mi aggiungo io.... NUVOLA DI MAGMA!"
Una fiamma avvolse completamente il corpo di Flamedramon; il digimon si lanciò nella massa coperto dal fuoco dei compagni e cominciò a sfrecciare in ogni direzione fendendo quella massa di mostri come una spada; una dozzina di agenti caddero travolti dalla fiamma e molti di più furono crivellati di proiettili dai due tiratori scelti.
L'attacco andò avanti per alcuni secondi ancona ma poi Flamedramon si dovette fermare per riprendere fiato dopo l'ultimo attacco, era ancora in mezzo alla mischia e due agenti tentarono di aggredirlo alle spalle.
"GARGO PUGNO!"
"KOKO PUGNO!"
L'attacco simultaneo dei due fratelli si rivelò fondamentale, Gargomon con il suo pugno sfondo il cranio a quello alla destra, mentre Wendigomon, forte dei suoi pugni allungabili, lanciò lontano quello a sinistra e lo sfruttò per recuperare il drago; in quello stesso istante, per vie laterali, Pegasusmon si lanciò nella mischia con TK.
"Apriamoci la strada Pegasusmon!" gridò TK
"Agli ordini…. RAGGIO DI SMERALDO!"
Dal triangolo sulla fronte del digimon scaturì un raggio verde acceso che distrusse un LOVE MACHINE, l'operazione fu ripetuta altre tre volte e altrettanti agenti raggiunsero i loro compagni all'inferno; ora c'era un varco.
"Forza Pegasusmon, raduniamoli!"
Il digimon si buttò nella mischia ad alta velocità; i LOVE MACHINE cercarono di chiuderlo in trappola ma il cavallo alato fu troppo rapido, virò verso l'alto, si voltò di nuovo verso la massa di avversari e spalancò le sue ali
"STELLE CADENTI!"
Una pioggia di stelle si abbatté sui LOVE MACHINE che, tutti ammucchiati in un solo punto, vennero centrati in pieno dall'attacco subendo ancora gravi perdite.
Kenji e ancora di più Veedramon erano estasiati da quello spettacolo; nonostante il livello di digievoluzione fosse sostanzialmente lo stesso i digimon dei digiprescelti, guidati alla perfezione dai loro partner, facevano strage dei loro avversari.
"Ti prego raggiungimi Kenji, insieme saremo molto più forti, saremo come loro" fece il digimon ansioso di combattere.
"No! Veedramon non credo che sarei di grande aiuto" rispose Kenji
"Ma non puoi saperlo se nemmeno ci provi!"
"MA IO NON VOGLIO PROVARCI!"
Urlò talmente forte da richiamare l'attenzione di tutti gli altri
"Cosa hai detto?" fece Veedramon incredulo "ma non p…"
"CERTO CHE POSSO, CAZZO!" urlò di nuovo il ragazzo "IO NON VOGLIO MORIRE; VOI POTETE FARE QUEL CAZZO CHE VI PARE MA NON POTETE COSTRINGERMI!"
"Quindi è così!" fece deluso Veedramon "beh, lo sospettavo; sei solo un piccolo codardo!"
"C-COSA?!"
"HAI CAPITO BENISSIMO!" ora anche Veedramon urlava "SEI UNO SCHIFOSO VIGLIACCO! NON SO NEMMENO COME HO POTUTO PENSARE DI ESSERE IL TUO DIGIMON! QUELLI COME TE SONO LE PERSONE CHE DISPREZZO DI P…"
"NON ME NE FREGA UN CAZZO DI COSA PENSI DI ME!" urlò il ragazzo offeso "TU NON SEI NESSUNO PER ME! VAI PURE A MORIRE VISTO CHE LA COSA TI PIACE TANTO!"
Quelle parole suonarono per Veedramon come la condanna definitiva; decise di non dire più nulla e si lanciò da solo nella mischia dei LOVE MACHINE superstiti incurante delle urla dei digiprescelti che gli intimavano di non fare nulla di impulsivo.
"Vorrà dire che farò da solo!"esclamo il drago caricando con foga verso un agente.
Gli mancavano ormai solo pochi metri. Il suo braccio destro era già pronto a colpire, a mietere la prima vittima.
-Si! farò tutto da solo- pensò - in fondo è così che ho sempre fatto, lui non mi serve-
"Sto arrivando!" gridò, il nemico era a portata, il braccio si estese
"MA COSA!?"
Accadde tutto in pochi secondi. Veedramon si era fatto prendere dalla rabbia e aveva messo troppa energia nella carica, il nemico evitò l'affondo e lui non riuscì a frenare e cambiare rapidamente direzione. Era indifeso; gli altri LOVE MACHINE si avventarono su di lui.
"AAAHHH!!!"
Un urlo straziante risvegliò per l'ennesima volta Kenji, che attivò di nuovo il suo oloproiettore.
Davanti a lui si materializzò un terribile spettacolo. Cinque aste da battaglia avevano trafitto simultaneamente Veedramon che ora giaceva in un lago di sangue.
 
 
 
SPAZIO DELL'AUTORE
Nuovo capitolo, ormai siamo al settimo, e apro con il mio ormai consueto invito a commentare; davvero ho bisogno di sapere la vostra opinione altrimenti non so come posso migliorare.
Passando alla storia finalmente i digiprescelti si sono attivati, per usare una formula a noi tanto cara; del resto Kenji e Veedramon da soli non avrebbero fatto molta strada, già alla prima sala stavano per andare a fondo.
Vi avverto subito che non saranno i soli ad intervenire ma, tra tutti, i tre qui sopraggiunti saranno, insieme ad altri due, quelli con il ruolo maggiore. Ovviamente non li ho scelti a caso, ma non vi spiego ora le motivazioni per non anticipare nulla, se volete sapere di più continuate a seguire la storia.
In questo capitolo intravediamo anche un frammento del rapporto, qui non proprio idilliaco, tra Kenji e il suo digimon; cercherò per quanto possibile di mettere in risalto pregi e difetti di entrambi ma, dato il poco spazio che avrò a disposizione non vi assicuro di riuscirci bene.
Per quanto riguarda i rapporti di forza non credo ci sia niente di particolarmente strano da spiegare, al massimo fatemi sapere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: ShawnSpenstar