Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    25/03/2008    6 recensioni
-scappiamo è arrivata l’armata dei lupi!- gridò un soldato abbandonando la sua arma per correre via. –tornate qui codardi! Cosa volete che sia una stupida armata capeggiata da un moccioso…!- finita la frase un cavaliere trafisse il capitano dell’armata nemica –dannato…demonio…- disse l’uomo barbuto per poi cadere dal suo cavallo. Il cavalieri sfilò il suo elmo e mostrò a tutti il suo volto, capelli castani e occhi profondi dello stesso colore. Scese dal suo destriero e sogghignò alla scena che si prestava davanti ai suoi occhi…un nuovo massacro…perfetto!
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Beh che dire, la febbre non mi lascia in pace neanche durante le feste T.T che destino crudele mi è stato preservato XD sarò molto  breve perchè devo aggiornare anche l'altra ff e correre a nanna ^_^ Ringrazio:

sakura93thebest: beh si, Riiko e Rimdo raggiungeranno i nostri carissimo in questo capitolo...hihiihhi spero di non aver sbagliato a far predere questa piega alla storia

Ichigo_91:
hihihihi io adoro Riiko e Rimdo, sono dei personaggi alla quale sn particolarmente affezionata come anche Zefren del resto, anche se non ha molta rilevanza in questa ff XD

Dany92:
ormai manca solo un capitolo...o al massimo due dato che sto ancora scrivendo la fine...quindi ci vorrà un pò che arrivi...ma intanto ti terrò occupata con l'altra ff hihihiihhi

sakura bethovina:
grazie come sempre per i complimenti^^

sakura182blast:
si, anche secondo me era una specie di rivincita XD ma soffermandoci...quando ho visto Sakura in quello stato mi sn davvero commossa...faceva tutto ciò solo per Shaoran infondo infondo...e poi quando ho visto sakura di ccs....li si che mi sn messa a piangere non so perchè ma è successo >.<

sakura93:  
Riiko una ladra abilissima e Rimdo un guerriero fortissimo (si fa per dire, non supererà mai il nostro Shaory <.<) hihihihi ke accoppiata eh? XD

Bien bien, allora appuntamento con l'ultimo capitolo (non so ancora quando) hihihhi spero vi piaccia questoooo! ciau e buona lettura!

 

Capitolo 24 – Oblio

 

-ormai è deciso…attaccheremo!- urlò Zefren ai suoi uomini più fidati. Levò la spada al cielo, alzò lo sguardo. Le nuvole ricoprivano ogni angolo di quell’immensità che si presentava ai suoi occhi, la loro battaglia era finalmente giunta al termine. Chiuse gli occhi e iniziò a sentire le gocce di una fredda e mite pioggia. Un ruggito come un tuono risuonò nella vasta landa che presto sarebbe diventato luogo di un massacro.

All’improvviso il ragazzo aprì gli occhi e puntò la spada verso l’esercito nemico. I suoi uomini e quelli del regno di Hozax avanzarono con le armi spiegate. I tre cavalieri oscuri sotto il diretto servizio di Bephomet diedero ordine di attacco. Gli eserciti si scontrarono. Belve feroci componenti delle armate di Gaya decimavano le truppe avversarie. Zefren combatteva con una forza…la forza della disperazione. Non riusciva ancora a credere a quello che era successo a suo fratello e a Sakura.

 

-la capitale di Hozax è stata attaccata e rasa al suolo- disse un soldato della gilda di Clow. Zefren seguito da Raziel, Beetrezen e Lacus si alzarono stupiti. Caddero nel panico totale. Zefren si avvicinò al soldato e disse –parla! Cosa sai!?- -hanno evocato un demone, i cavalieri di Hozax hanno cercato di resistere ma sono caduti sotto le zanne del loro avversario- -che cosa ne è stato del gruppo di Sakura?!- chiese truce Raziel. Il soldato abbassò lo sguardo rispose –Sakura-sama ha usato tutti i suoi poteri magici per contrastare l’entità…è riuscita a sigillare il demone ma poco dopo è scomparsa avvolta da una strana luce. La sua guardia del corpo, Shaoran ha scatenato una incredibile forza e si è scagliato contro le forze di Bephomet che facevano di supporto al demone…crediamo sia morto…- Zefren strinse un pugno, e chiuse gli occhi. Rimasero in silenzio per un lasso di tempo che sembrava infinito. Si voltò verso i suoi fidati amici e aprì gli occhi rivelando le sue intenzioni –attaccheremo ora o mai più. Inviate una missiva urgente al regno di Hozax e radunassero più uomini possibile-.

 

Il combattimento imperversava ferocemente, molti soldati di entrambi le fazioni caddero ma lo scontro non dava segni di cedimento. Zefren cercava sul campo il suo avversario dal quale avrebbe preteso vendetta. Ma quel giorno, del Dark Lord non c’era traccia.

 

-BEPHOMET!- un ruggito richiamò l’attenzione del Dark Lord che si girò sorridente verso la bestia che gli si apprestava davanti gli occhi. La bestia aveva un’armatura argentea, con in mano due affilatissime lame. –finalmente sei giunto, vuoi assistere anche tu all’ascesa del dominatore del mondo?-. Shaoran in quel momento era molto simile alle bestie che avevano abbandonato la loro ragione e che in quel momento stavano decimando le truppe delle armate del regno di Hozax e della gilda di Clow. Gli occhi erano iniettati di sangue e nelle sue vene il sangue pulsava molto più velocemente del normale. –dov’è Sakura!!?- chiese il castano con una voce molto più simile ad un ringhio. Il Dark Lord rise e si alzò le braccia –Sakura dici? È esattamente dietro di me- detto questo il cavaliere oscuro si spostò e una luce magica verde iniziò a disegnare sulla parete un cerchio magico, al centro vi era Sakura incatenata. Shaoran si sbilanciò subito in avanti, il suo volto assunse un’espressione più serena ma ad un tratto sentì qualcosa di freddo penetrarlo al fianco. Bephomet l’aveva trafitto approfittando della sua distrazione. Il castano si accasciò al pavimento e iniziò a sanguinare vistosamente. Il Dark Lord rinfoderò la sua spada e iniziò a parlare –sai perché quella ragazza possiede poteri magici così potenti?- Shaoran guardò male l’uomo che continuò a parlare -lei è prescelta dagli Dei. Possiede la carità, la gentilezza e tutte quelle qualità capaci di placare i demoni. Ma d’altra parte è perseguita da disgrazie e demoni pronti ad ucciderla. Offrendo lei in sacrificio sarò il grado di appropriarmi di quel potere che mi serve per partire verso le terre degli elfi ed entrare in possesso delle loro arti magiche- il castano ringhiò, ignorò il dolore al fianco e si avvicinò minaccioso a Bephomet che rise di scherno e lo guardò –che strano, l’essere demoniaco dentro di te non sente la sete del sangue di quella ragazza? Oppure hai confuso quella sete con altro…con qualcosa di umano, come l’amore?-. Il ragazzo si fermò stupito, stava cercando di confonderlo –taci! Cosa ne puoi sapere tu dell’amore!?- -ne so molto più di quanto tu possa immaginare-. Shaoran si avvicinava sempre più al suo avversario, il fianco gli doleva, ma avrebbe sopportato il dolore pur di salvare Sakura.

-continui a non comprendere le mie parole…ma vedrai presto tutto ti sarà più chiaro e diventerai uno dei miei migliori uomini- disse Bephomet che avvicinatosi ad un vassoio d’argento prese una strana gemma.

In un attimo il cavaliere oscuro apparve dinnanzi a Shaoran che era rimasto spiazzato. La piccola gemma che l’uomo aveva appena preso, a contatto con la pelle di Shaoran, scaturì una luce rossa. Il Dark Lord si allontanò e rimase ad osservare la scena compiaciuto. Il castano si era inginocchiato e si stringeva la testa tra le mani. La sua razionalità stava svanendo poco a poco, l’immagine della ragazza ai suoi occhi si faceva sempre più sbiadita. –ti concederò il privilegio di procedere con il rito- Bephomet si avvicinò al ragazzo e gli porse un pugnale con strane fatture. –alzati e trafiggile il cuore, quando il suo sangue sarà sgorgato sul sigillo le porte dell’inferno saranno finalmente aperte-

Il castano afferrò il pugnale, si muoveva ma non di sua volontà. Si avvicinò lentamente alla ragazza legata ad una croce. Era priva di coscienza. Il ragazzo le si fermò davanti. Infinite immagini iniziarono a stanziarsi dinnanzi a Shaoran. Sakura da bambina, i loro giochi infantili e innocenti. La festa di addio al villaggio. Poi seguirono i ricordi di quando la catturò, e subito dopo gli promise che l’avrebbe protetta per il resto della sua vita. Infine ricordò la notte in cui si erano finalmente uniti.

Sollevò il pugnale, una lacrima iniziò a percorre il tragitto sul suo volto. Non avrebbe mai potuto ucciderla, ma in quel momento il corpo non si muoveva per suo volere…bensì per la bestia che risiedeva in lui.

Sentì il suo braccio abbassarsi per colpire la ragazza al petto, il castano chiuse gli occhi. Qualcosa cozzò contro il pugnale del ragazzo che cadde per terra.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia