Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/09/2013    0 recensioni
E' un mio rifacimento della creazione dell'anello dei Nibelunghi.
Ispirato a:
R. Wagner - Das Rheingold (prelude)
http://www.youtube.com/watch?v=9UKeTvW7gjU
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.





Cap.3 La maledizione

“Schifosi! Porci! Maledetti! Avete aizzato i nibelunghi contro di me! Avete portato una rivolta nella mia dimora!” ululò Alberich. Scalciò più volte. Il semidio si grattò una guancia, il suo corpo niveo era avvolto da un alone dorato.

“Risparmia il fiato” sussurrò. Allungò una spada e mise la punta contro il collo del nano. Alberich boccheggiò e il suo viso divenne vermiglio, una vena sulla sua fronte pulsò. Mostrò i denti gialli e si ritrasse. Si ribaltò e cadde a terra con un tonfo. Wotan si grattò il sopracciglio vermiglio e strinse il nodo delle corde e le catene.

“Se vuoi riavere la tua libertà, ti conviene rivelarci dove nascondi il tuo oro e il tuo tesoro” sancì. Inspirò e gonfiò il petto muscoloso, un rivolo di sudore gli scese lungo la spalla.

“La pagherete …” sussurrò Alberich con voce stridula. Tirò su con il naso e socchiuse gli occhi.

“La pagherete …” ripeté piagnucolando. Wotan gli tirò un calcio e Loge roteò la spada.

“Nel passaggio la cui entrata è nascosta sotto il mio trono” spiegò.  Loge gli puntò nuovamente la spada alla gola e gli fece un graffio.

“E l’anello?” domandò.

“In … in tasca …” biascicò il nano. Loge lo slegò e gli infilò la mano in tasca, prese l’anello e sorrise, gli occhi gli brillarono.

“Eccolo …” bisbigliò.

“Che l’anello sia maledetto e con lui chi lo possiederà, con la sua stirpe e progenie!” urlò Alberich. Loge lo guardò svanire, si voltò e osservò Wotan indossare l’anello.

“Questa sciocchezza ti sarà fatale, non s’indossa ciò che è maledetto. Ora andiamo, che i giganti abbiano questo ormai più letale che utile oggetto insieme al loro oro” disse e rinfoderò l’arma.

                                                                                                              
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy