Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Inu_Ran    25/09/2013    4 recensioni
In questa fanfic vi saranno 21 capitoli che corrispondono alle lettere dell'alfabeto. I protagonisti saranno Kagome ed Inuyasha e le flash-fic o drabble saranno sia romantiche che comiche.
1° cap: A di a cuccia.
2° cap.: B di bacio.
15° cap: R di Rimpatriata.
Buona lettura a tutti
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           C di Cane

“Inuyasha, smettila.” Le disse la ragazza dai lunghi capelli castani.

“Sango ha ragione. Lascia perdere se non senti niente vuol dire che siamo sulla strada sbagliata inoltre nel paese che abbiamo appena passato ci hanno guardato tutti.”
“Sì è stato imbarazzante.” Ma il mezzo demone di smettere non aveva voglia, sapeva, credeva che prima o poi avrebbe sentito qualcosa ed allora tutti l’avrebbero ringraziato.
“Lasciatelo stare.” Lo difese Kagome. I suoi occhi si illuminarono, finalmente qualcuno che stava dalla sua parte e che credeva nelle sue capacità. “Non vedete che adora comportarsi da cane?”
“Concordo con Kagome,alla fine Inuyasha è un cane.” Disse Miroku. Tutti tranne il mezzo demone scoppiarono a ridere e questo non fece che irritarlo di più. Ma i suoi compagni non avevano torto, messo su quattro zampe, con la faccia rivolta verso terra ed il naso intento ad annusare ogni centimetro di terra sembrava in tutto e per tutto un cane senza tralasciare che sulla testa aveva delle simpatiche orecchie da cane.
“Cosa hai detto dannata?” si rivolse scontroso a Kagome. La ragazza non si spaventò ma prese un bastone poco lontano da lì e si avvicinò al viso di Inuyasha. Lui iniziò ad imbarazzarsi, il viso della mora era pochi centimetri lontano da lui e se si fosse spostata di qualche passo le loro bocche si sarebbero potute unire. Ma ella porto davanti al naso del mezzo demone il bastone e gli ordinò di annusarlo. In un primo momento era titubante, perché doveva?, ma alla fine lo fece.
“Bene.” Disse la ragazza sorridendo” E adesso va’ a prenderlo.” E lo lanciò molto lontano. Inuyasha non avrebbe potuto spiegare ciò che gli scatto in testa. Era come se il suo corpo non si controllasse, l’unica cosa che sapeva e che doveva prendere quel bastone. Con un lungo salto scattò in avanti e afferrò l’oggetto del desiderio con i denti, solo dopo si rese conto di cosa aveva fatto. I tre ragazzi scoppiarono a ridere prendendosi gioco del povero mezzo demone che era cascato nella trappola di Kagome. La sua risata le arrivò dritta alle orecchie e nonostante fosse arrabbiato con lei non poté negare quanto dolce e soave fosse la sua voce, di quanto fosse bella mentre nella sua faccia si allargava un enorme sorriso. Ma la ragione prevalse su i suoi sentimenti e non poté scordare l’affronto appena subito.
“Kagome, come hai potuto farmi questo? Non sono un cane.”
“E non lo eri neanche quando saltavi per prendere il bastone ed afferrarlo con i denti?” Fregato. Questa era la parola giusta, come poteva controbattere? Rimaneva un'unica soluzione: insultarla.
“Stupida.”
“Come scusa?” chiese sicura di aver sentito male.
“Sei pure sorda? Ti ho detto stupida.”
“Inuyasha vai a cuccia.” Ed il poverino si ritrovo con la faccia attaccata al freddo terreno. Il viaggio prosegui in silenzio. I due non avevano intenzione di parlarsi troppo presi ad insultarsi mentalmente,perché Inuyasha riconosceva di aver sbagliato ad insultarla e Kagome  comprendeva di aver esagerato, insomma tutto si sarebbe risolto con un” mi dispiace o scusa” ma erano troppo orgogliosi e testardi per dirlo. La notte era ormai sopraggiunta ed i ragazzi avevano deciso di accamparsi vicino al mare. Inuyasha si era staccato un attimo dal gruppo per sentire l’aria salmastra pungergli le narici ma oltre ad esso sentì l’inconfondibile odore di una ragazza che tempo addietro aveva rapito il suo cuore.
“Kagome, che ci fai qui? Torna a dormire.” La mora non gli rispose e si sedette accanto a lui.
“Kagome ma tu pensi veramente che tutto quello che stavo facendo oggi non serviva a niente?”
“Se mi stai chiedendo se credo nelle tue capacità è sì. Io crederei in te anche quando tutto dimostrasse il contrario.” Prese un profondo respiro permettendo all’aria di mare di entrare nei suoi polmoni e poi continuò.” Oggi  stavo solo scherzando ma sono stata una stupida e mi sono comportata in modo infantile…”
“Kagome io non vole…”
“So che mi hai insultata perché ti sentivi a disagio, tranquillo non mi hai offeso.” Lo interruppe Kagome anticipandolo” Ti chiedo scusa.” La ragazza odiava vedere la faccia del mezzo demone avere un espressione triste, odiava non poter sentire la sua voce, odiava litigare con lui. Sapeva che Inuyasha non si sarebbe mai scusato che il giorno dopo avrebbe fatto finta di niente ma lei ci teneva a fargli capire che le sue intenzioni erano buone, non voleva offenderlo, voleva solo scherzare, anche se aveva esagerato e se ne rendeva conto da sola.
“Tranquilla io neanche ci pensavo più.” Mentì.
“Ne sono lieta.” Sorrise. Il mezzo demone la osservò: i lunghi capelli che ondeggiavano per il vento, la sua pelle nivea adesso scura a causa della poca luce e i suoi occhi che illuminati dalla luna risplendevamo, come poteva aver litigato con una ragazza così dolce e bella come lei?
“Scusa.” Sussurrò per poi voltarsi verso l’enorme distesa di blu scuro. La ragazza non disse niente ,ma un enorme sorriso le contornava il viso, e si appoggiò a lui, che divenne rosso per l’imbarazzo.
Poco distanti da là due ragazzi e due demoni fissavano la scena sorridendo. Sapevano che avrebbero fatto pace ma erano curiosi di sapere come. Kagome ed Inuyasha, specialmente quest’ultimo, avevano notato gli sguardi curiosi dei loro compagni ma non avevano voglia di staccarsi, per questa volta avrebbero fatto finta di niente. Per una volta ci sarebbero stati solo loro e il loro amore.
 
Angolo dell’autrice:
All’inizio doveva essere C di casa ma poi mi è venuta quest’idea ed ho preferito cambiare con C di cane. Capitolo un po’ lunghetto che si può dividere in due parti. Come al solito cercò di mettere parti comiche con scene romantiche e la cosa si sta rivelando una lotta difficile ma la porterò a termine, non mi piace lasciare le cose incomplete. Sono del parere che i due si completino a vicenda, per questo li trovo meravigliosi insieme. Sango, Miroku, Shippo ed anche Kirara li hanno sempre spiati quindi ho pensato perché non farlo anche ora?Fatemi sapere cosa ne pensate, ringrazio tutti e ci vediamo al prossimo con -D di doccia-.
Notte, Inu_Ran.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Inu_Ran