Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikamelculo    26/09/2013    1 recensioni
-Ed eccomi qui, di nuovo dietro delle sbarre....
-Il suo vero nome è Geoff ma io lo chiamo semplicemente Zio.
-Ho 15 anni e...fino a poco tempo frequentavo il liceo. Abitavo con...
-Da allora non li ho più visti e mai li vedrò.
se vi ho incuriosite entrate e leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena finito il film scoppiò un terribile temporale. Per fortuna non era molto forte, per questo, permise a Louis di tornare a casa. Ci salutò e corse via. Poichè ero molto stanca decisi anche io di andare a dormire, così mi diressi in cucina da Liam per salutarlo.
"Hey Liam, io vado a dormire, ci vediamo domani" Gli diedi un bacio sulla guancia e corsi al piano superiore per augurare la buon notte a Ruth.
"Ciao Ruth, buona notte"
"Ciao Rosy..domani ti devo chiedere alcune cose,ricordamelo perpiacere, ora va che domani hai lezione." Schioccai anche a lei un bacetto sulla guancia e andai nella mia camera. Presi il pigiama e l'intimo e mi diressi nel mio bagno. Mi lavai e infilai l'intimo, seguito subito dopo dal mio pigiama. Mi coricai nel letto, spensi la luce così come gli occhi.



Mi svegliai di soprassalto: fuori dalla finestra si potevano intravedere dei lampi.
Questo proprio non ci voleva. Avevo una fottuta paura perchè quano era piccola avevo un gattino, si chiamava Maggie. Mentre giocavo con lei in giardino la nonna mi venne a chiamare per fare merenda. Entrai in casa e lascia Maggie fuori nella sua casetta.
Mentre facevo colazione scoppiò improvvisamente un temporale e prorpio lui, il mio gattino venne fulminato. Da allora non ho voluto più un animale e ho paura dei temporali. Prima la nonna mi consolava e quando lei non c'era mi aggrovigliavo nel piumino. Però ci sono due problemi: non ho ne un piumino e neanche la mia adorata nonna. Oh come mi manca. Mentre Zeus liberava tutta la sua energia delle lascrime scesero sui miei zigomi...i ricordi facevano male... 
Persi un pò di tempo davanti la finestra ma poi decisi di andare da Liam, visto che era il più vicino, a vedere se era sveglio.
Senza bussare entrai e come speravo era sveglio. L'orologio in cameraa sua segnava le 3 del mattino. Tra 4 ore mi sarei dovuta alzare dinuovo per andare a quel carcere minorile, santa pazienza.
"Li-li-liam..." Anche la voce mi tremava.
"AHH" Liam si lasciò scppare un urletto che io prontamente fermai con la mia mano. Forse dovevo bussare. Era tutto buio, pioveva e una matta piombava nella sua camera...forse non ero stata prudente. Sulla mia mano, che tenevo ancora sulla sua bocca, sentì qualche lascrima e il suo respiro stava diventando più veloce.
"Liam calmati sono io, Rosy"  Alle mie parole il respiro di Liam si modificò e non sentì più le sue lacrime. D'istinto lo abbracciai, mi faceva pena e si vedeva che stava male. Lui stava male percè io era un disastro. Era sempre colpa mia. Distruggi e ripari, solo quello sapevo fare e purtroppo non mi entusiasmavo per ciò. Lui si rilassò del tutto e mi accolse, invece, lui tra le sue braccia. Ci coccolmmo così a vicenda per...parecchio tempo, si.


"Rosy..ancona non mi hai spiegato perchè sei venuta a cercarmi" 
"oh si giusto, devi sapere che ho molta paura dei temporali e quando prima avevo la nonna era lai a coccolarmi ma...poichè lei ora non c'è..."

"Sai anche io ho paura dei temporali, non li reggo. Mi fanno venire un mal di testa terribile e non riesco a dormire. Fin ora solo tu e la mamma siete riuscite a calmarmi. Ti ringrazio molto."
"Ow si Liam, ti voglio bene anch'io" Ci abbracciammo subito, ero sincera, gliene volevo di bene, eccome!

"Rosy ti amo" Strabuzzai gli occhi. Sperai con tutto il mio cuore di aver capito male. Mentre disse queste tre paroline eravamo ancora abbracciati e sperai che i vestiti rimodificassero il suono.
"Em Liam puoi ripetere?" Ci staccammo da quell'abbraccio caloroso e iniziai a fissarlo negli occhi.
"Vedi, l'ho letto su uno dei giornali di mia madre, si tratta di amore fraterno, io ti amo di bene, tutto qui. Sei una sorellina speciale, da quando hai solcato la porta di casa mia mi hai protetto e capito. Nessuna delle mie sorelle ci era mai riuscita, forse perchè sono troppo impegnate con i loro fatti. Quindi sorellina, Liam Payne ti ama di bene" 
E con ciò mi schioccò anche un bacio sulle labbra. Rimasi di stucco per il suo filosofico discorso, nessuno mi ha mai voluto tanto bene come Liam. 
"Oh si, anche questo fa parte dell'amore fraterno" E dopo questo ci addormentammo, uno nelle braccia dell'altro, in camera di Liam.

Pov's Liam

Decisi di dire a Rosy cosa provavo veramente per lei...io l'amavo davvero. La storia dell'amore fraterno era una balla. Volevo vedere solo come reagiva. Dopo aver visto la sua reazione decisi di inventare una bugia, non volevo perderla per i miei fottuti sentimenti. Il fatto è che lei potrebbe diventare il mio tutto e...la paura potrebbe mangiarmi...
Intanto, mentre lei dormiva, io le facevo la veglia. Era un piccolo angelo caduto in terra. Era stupenda: aveva dei ciuffi di capelli dul viso e alcuni stesi lungo il cuscino. Decisi di addormentarmi anche io, spensi la lucetta e chiusi gli occhi.

Pov's Rosy
Dinuovo quella fottuta sveglia, che rabbia. Non la sopporto più! Ma questa volta non era la mia: quella era a forma di trenino con delle lucine per la notte sopra. La mia era..normale(?) e rossa. Rivolsi il mio sguardo alle pareti della stanza, tutte tappezzate dai poster di Leona Lewis. Il soffitto era blu scuro. No, decisamente quella non era la mia stanza. Mentre mi stavo per alzare mi sentii intrappolata, mi girai e notai un Liam parecchio assonnato. Ah si ora mi ricordo tutto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikamelculo