Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    26/09/2013    6 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente arrivo molto prima di quanto volessero purtroppo, però per loro fortuna l’esame sarebbe iniziato durante il primo pomeriggio. Naruto cercò di dormire il più possibile sapendo che non avrebbe chiuso occhio per molto tempo. Sentì Sakura che stava per alzarsi ma la tirò a se abbracciandola dicendole, con un sussurro ancora assonnato: “Resta qua, tanto non abbiamo fretta.” La ragazza dai capelli rosa, tornò a farsi coccolare dal suo fidanzato.
“Ti stancherai mai di avermi così vicina?”
“No, mai!”
Naruto si avvicinò ancora di più e si riaddormentò appoggiato ai seni di Sakura mentre con le braccia continuava a tenerla stretta per non farla andare via. A Sakura inizialmente diede fastidio, ma quando vide il viso del biondino rilassato e sorridente come un bambino che voleva essere solo coccolato si calmò e iniziò a far scorrere le sue mani in quei capelli ribelli e anche un po’ annodati. Nonostante potevano sembrare secchi e ruvidi, i suoi capelli erano morbidi e liscissimi, le piacevano davvero tanto. Poi con le mani scese a sfiorargli il viso, le sue guance erano morbidissime e a Sakura piaceva giocarci premendole delicatamente. La ragazza finì col riaddormentarsi, anche se si era sforzata di restare sveglia.
Naruto si svegliò verso le 12.00 e quando aprì gli occhi si ritrovò da solo nel letto con dei cuscini che prendevano il posto di Sakura, diede un’occhiata alla camera ma lei non c’era, il bagno aveva la porta aperta quindi non era neanche li. Che lo avesse lasciato da solo?
Si alzò dal letto e iniziò a prepararsi per l’esame. Si fece una lunga doccia rinfrescante e indosso la sua solita tuta, controllò che i suoi kunai e i suoi shuriken fossero perfettamente affilati, quando, ad un certo punto, la porta della camera si aprì e Sakura entrò con in mano delle buste.
“Possibile che mi sveglio e non ci sei. Dove sei stata Sakura-chan?” chiese Naruto con fare curioso.
“Sono stata a fare il giro del villaggio e ti ho portato una cosa che ti piacerà tanto!”
“Che cosa??”
Sakura tirò fuori dalle buste una ciotola con un coperchio sopra.
“Devi pur nutrirti no? Non puoi iniziare la prova a stomaco vuoto, così ho pensato di portarti una bella ciotola di ramen, è la porzione più grande che avevano!”
Non appena sentì la parola ramen gli occhi di Naruto iniziarono a luccicare per la felicità. Era da circa una settimana che non gustava il suo piatto preferito, ma per Naruto equivaleva a un’eternità.
“Sakura-chan, mi hai reso il quasi chunnin più felice del mondo!”
“Sei sempre il solito esagerato, Baka!”

I ragazzi pranzarono insieme mentre Naruto, aiutato da Sakura, sistemava le sue armi nel porta-oggetti che teneva sempre con se durante le missioni: oltre ai soliti shuriken e kunai, vi erano anche delle carte-bomba, dei fumogeni e alcuni rotoli dove vi erano delle indicazioni sull’utilizzo e il riconoscimento delle erbe mediche preparatogli da Sakura.

L’esame si avvicinava sempre di più, erano le 14.20, i ragazzi si avviarono verso il porto della nuvola. Quando arrivarono nel luogo stabilito, tutti gli aspiranti chunnin presenti erano in coppia con un ninja medico. A notarlo fu Sakura che conobbe quei ninja il giorno prima in ospedale, come lei, erano stati chiamati in servizio proprio per l’esame.

All’orario stabilito, l’esaminatore della seconda prova si presentò davanti ai genin.
“Salve a tutti. Il mio nome è Shimizu Gaho e sarò l’esaminatore della seconda prova. Prego, seguitemi sulla barca, li vi spiegherò come si svolgerà l’esame. Portate i vostri ninja medici con voi.” Disse l’esaminatore indicando una barca piuttosto grande alle sue spalle.
Una volta imbarcati la nave accese i motori e partì verso una meta a loro sconosciuta.
“Dove stiamo andando?” disse uno dei genin
“Nel luogo dove affronterete la seconda prova.”
“Che tipo di prova sarà?” chiese Naruto.
“Sarà una prova di sopravvivenza nella quale dovrete proteggere il vostro medico da qualunque pericolo. Sia chiaro, dovrete fare tutto da soli! Il ninja accanto a voi non dovrà aiutarvi in nessuna occasione, nel caso lo farà verrete bocciati. Pensate che state proteggendo una normale persona. Dovrete procurarvi acqua, cibo senza chiedere alcun aiuto al vostro compagno.”
“Allora perché avete chiesto a noi ninja medici di accompagnarli in questa missione? Non potevano accompagnarli delle persone comuni?” chiese Sakura.
“Perché se il vostro compagno da solo non è capace di proteggervi voi saprete come difendervi, un comune civile potrebbe essere prossimo alla morte invece.”
“Potremmo curare i nostri compagni in caso di ferite?” chiese un altro ninja medico.
“No. Dovranno curarsi da soli. Se interverrete il vostro compagno non avrà superato la prova. Potrete intervenire in caso di ferita mortale, ma se interverrete anche solo per un taglio l’aspirante chunnin verrà bocciato! Potrete dare indicazioni su come curarsi, ma non potrete essere voi a farlo”
“Fortuna che guarisci in modo rapido…” disse Sakura sottovoce a Naruto.
“Che genere di pericoli dovremmo affrontare?”
“Già la sopravvivenza sarà una prova abbastanza dura di per se, inoltre dovrete stare attenti agli animali feroci che abitano nell’isola in cui vi stiamo portando, ma non finisce qui, ad ognuno di voi verrà assegnato un Jonin che vi osserverà in ogni vostra mossa, per assicurarsi che non infrangiate le regole. Durante la permanenza nell’isola potreste venire attaccati da alcuni ninja, ovviamente saranno chunin e jonin della nuvola quindi non avete niente da temere, però se riusciranno a catturare il vostro compagno possono dichiarare finita la vostra prova e bocciarvi.
L’esame durerà due settimane, alla fine di esse il jonin che vi avrà osservato vi condurrà nuovamente a questa nave. Ovviamente non tutti quelli che arrivano alla fine delle due settimane supereranno la prova. Avete altre domande?”
Nessuno rispose. Sembravano tutti intimiditi dalla prova ma allo stesso tempo curiosi di dove sarebbero finiti, per loro era un totale mistero.

Dopo circa un’ora di tragitto, i partecipanti iniziarono a vedere l’isola dove avrebbero sostenuto la prova, non era come le altre con spiagge, alberi tropicali e foreste dai bellissimi colori vivaci, al contrario! Quel che vedevano era uno spettacolo orribile, dei grandi aculei sporgevano in ogni singola parte dell’isola dove, molti animali marini, restavano infilzati e i loro corpi restavano li a marcire come pasto per avvoltoi. Tutti rabbrividirono alla vista di quel luogo.
“Dobbiamo trascorrere due settimane in quel luogo?”
“Sembra un incubo!”
“Non riuscirò a stare li nemmeno per qualche ora figuriamoci giorni!”
Il panico si stava impadronendo di tutti i partecipanti, tranne uno: Naruto.
Come aveva previsto il ragazzo avrebbero svolto l’esame nell’isola tartaruga, ovvero dove ha imparato a controllare il chakra di Kurama. Non conosceva l’isola alla perfezione, poiché si era concentrato sui suoi allenamenti, ma la conosceva abbastanza per sopravvivere per due settimane. La vera difficoltà sarebbe stata proteggere Sakura dai ninja che li avrebbero attaccati.
"Quel ragazzo è l’unico a non essere terrorizzato, anzi sembra tranquillo e rilassato, inoltre, glielo leggo negli occhi, vuole iniziare subito! Sembrerebbe un ragazzo interessante lo farò tenere d’occhio e se sarà necessario gli renderò le cose un pò più difficili".
Stavano per approdare quando l’esaminatore li chiamò a riunirsi per dire a loro come avrebbe avuto inizio la prova.
“La prova sta per iniziare. Per evitare che vi riuniate in gruppi entrerete uno per volta seguiti dai vostri medici. Entrerete con 10 minuti di distacco l’uno dall’altro. Fino a quando anche l’ultimo di voi non sarà entrato sarete scortati dal jonin incaricato alla vostra sorveglianza. Sarà lui a darvi l’inizio ufficiale. L’ordine verrà stabilito in base alla prova precedente. Il primo ad entrare sarà colui che ha finito per primo la prova di spionaggio.”

Finalmente arrivarono sull’isola e gli aspiranti chunin si misero in fila per iniziare la prova. Naruto fu il quarto ad entrare insieme a Sakura scortato da una jonin della nuvola di nome Aiuri.
Si inoltrarono nella foresta, e iniziarono a guardarsi intorno per avere sotto controllo la situazione.
“Quindi sarai tu a osservarci, dico bene?” chiese Naruto.
“Si esatto, se hai domande da fare chiedi adesso, dopo non ne avrai più la possibilità.”
“Solo una cosa. Siamo autorizzati a cacciare gli animali selvatici o pescarli dall’oceano?”
“Si, ma, per quanto riguarda la caccia, dovrete stare attenti a non farvi scoprire dagli animali sovrani dell’isola, se vi si rivoltano contro vi potreste trovare in seri guai. Per quanto riguarda la pesca non dovrete allontanarvi dall’isola, potrete pescare direttamente stando in acqua ma dovrete restare in un raggio d’azione che non vada oltre i 3 metri”
“Ok ho capito, grazie per l’informazione!”
“Certo che quest’isola è molto più bella una volta che ci si addentra, da fuori era spaventosa.” Disse Sakura.
“Uzumaki Naruto, volevo farti i miei complimenti per come hai svolto la prima prova, fino ad ora nessuno mai era riuscito ad ingannare Karui e soprattutto nessuno era mai riuscito a separare Omoi dalla sua katana.”
“Grazie!” disse Naruto portandosi le mani dietro la nuca.
Ad un certo punto Aiuri ricevette una comunicazione sulla sua radio e si fermarono…
“In questo momento dichiaro iniziata la seconda prova valida per l’esame chunin!”
Così dicendo scomparve lasciando Naruto e Sakura in quella foresta che sembrava non avere fine.


SAAAAALVE A TUTTII!!
Innanzi tutto mi scuso con voi per l'enorme ritardo :( ultimamente ho molto da fare e non sono riuscita a scrivere la storia con la stessa velocità. A parte questo..che ne pensate della storia?? Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ringrazzio tutti coloro che recensiscono, seguono e hanno messo la storia fra i preferiti e ricordate :D
ALLA PROSSIMA!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze