Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    26/09/2013    3 recensioni
Harm e Mac ora sono sposati, ma la loro vita sarà davvero felice come hanno sempre sognato?
Seguito di "Cuore di padre".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bud Roberts, Harmon 'Harm' Rabb, Harriet Sims, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di padre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Cosa abbiamo? – chiese il medico legale, una giovane donna vistosamente incinta.
-Una donna di circa venticinque anni con ferita da arma da fuoco… ci dev’essere stata una dura lotta, questa stanza è un vero casino! E guarda quanti lividi ha la vittima… sul viso, sulle braccia – rispose il detective.
-Dev’essere morta da almeno dodici ore – rispose lei osservando il cadavere e prendendogli la temperatura. Poi, rivolgendosi al collega che l’accompagnava – Ci pensi tu a prendere le impronte e le tracce organiche?
-Sì, non ti preoccupare – rispose il secondo patologo, un piccolo medico dall’aria intelligente – Guarda, oggi è il nostro giorno fortunato. Questa qua potrebbe essere proprio l’arma del delitto…
-Una calibro 9, a occhio e croce – esclamò il detective. 
 
 
 
 
-Non c’è foro di uscita. Devo estrarre il proiettile per il confronto balistico… - disse la dottoressa esaminando il cadavere all’obitorio – Povera ragazza, cosa avrà fatto di male per meritarsi questo…
-Dall’esame tossicologico risulta che era piena di cocaina – rispose il collega – Forse l’assassino è qualche sua cattiva compagnia…
-Eh sì, ha anche le narici molto irritate. A che punto sei con le impronte? – fece lei.
-Ce ne sono due serie chiaramente riconoscibili. Una della donna, per l’altra il computer sta ancora cercando. Poi ce ne sono altre, ma sono tutte confuse…
-E le tracce organiche?
-Una cosa per volta, ho solo due mani e una testa… e poi stanotte Madeline ha pianto in continuazione… sono distrutto! Tra un po’ la smetterai di fare l’eroina dell’obitorio… vedrai che bel divertimento avere un bambino!
-Il solito cinico! Io non vedo l’ora… ma guarda, c’è una corrispondenza…
Si girarono entrambi verso il computer. Sul monitor era comparsa una faccia. Quella del probabile assassino.
-Mark Di Serio… questo nome mi dice qualcosa. Come si chiama la vittima? – fece lui.
-Macey Di Serio… lui è il marito!
-Delitto passionale?
-Chissà. Ma guarda meglio… Mark Di Serio, tenente della Marina! I conti tornano… la calibro 9 è la loro pistola d’ordinanza…– esclamò la dottoressa.
-Accidenti… chiami tu in Centrale? Non voglio essere io a dare la bella notizia a tuo marito… JAG o NCIS, non so bene di chi sia la competenza in un caso come questo. Fatto sta che tra poco avremo tra i piedi un robusto rompipalle di Washington… o addirittura un’intera squadra!
    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210