Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    26/09/2013    4 recensioni
- Potrebbe contenere spoiler per chi non ha visto l'episodio 25 -
***
Tum Tum …
Si, questo è il suono della vittoria, perché Light Yagami ha appena vinto.
... Addio Elle ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Attenzione: Potrebbe contenre spoiler! -
 




Tum Tum
 
Sgranai gli occhi quando riuscii ad intravedere una figura cadere pesantemente a terra, con una lentezza esasperante, come se in quel momento tutto si fosse fermato, come se eravamo solo noi due presenti.
Ero solo io che guardavo rapito quella scena.
Ed ovviamente lui che non ebbe neanche il tempo di pensare o di ragionare su quello che stava succedendo.
Mi catapultai su di lui e lo presi al volo con una velocità a me sconosciuta, e cercai di guardarlo negli occhi … nei suoi profondi, scuri, occhi neri, che io in tutto questo tempo ero riuscito ad apprezzare, e che ormai conoscevo  ogni piccola linea, ogni piccola espressione, ogni piccolo atteggiamento.
Per un attimo guardai stupito la scena senza pronunciare neanche una parola, perché di certo quello non era un buon momento per parlare.
Ad un certo punto lui mi guardò, guardò per l’ultima volta la mia faccia, i miei occhi, le mie labbra, il mio naso, cercò di guardarmi il più possibile per non scordarsi la mia espressione davanti a quella scena, e nonostante io cercavo in tutti i modi di nascondere i miei sentimenti … Lui li aveva già capiti.
Ma d’altronde cosa potevo aspettarmi da Ryuzaki?
Entrambi volevamo vincere, non era ammesso perdere e non era concepibile pensare ad una rivincita.
Era come se ci trovassimo su un filo, se si sarebbe spezzato uno di noi sarebbe caduto per non tornare più indietro, e di certo non ero io che avrei perso.
No, Elle ha perso.
Io ho vinto.

E mentre gli occhi di Elle si chiudevano per l’ultima volta nella sua vita, per non tornare mai più indietro, io cominciai a sorridere come non avevo mai fatto in questi giorni.
Era un sorriso sadico, maligno,  quella era la prova della mia vittoria.
Non dimenticherò mai quel giorno, anzi non dimenticherò mai quella persona che è riuscita ha mettermi i bastoni tra le ruote … non ti dimenticherò mai … Elle …


Un urlo squarciò il silenzio di quella stanza.
 
Tum Tum …
Si, questo è il suono della vittoria, perché Light Yagami ha appena vinto.
... Addio Elle ...

 
 


° Light non è Kira, anzi se lo fosse sarebbe un problema per me … perché Light … è il mio primo amico. °
 
[ 375 parole ]
 
 
 


Il piccolo angolo di Yelle:


Inutile dire che ho pianto per questa scena …
Questa è la prima volta – e spero non l’ultima – che scrivo su questo fandom, volevo fare una specie di tentativo, e spero che non risulti così … come dire … orribile? Sgradevole? Senza senso?
Io ci ho provato u.u e spero che risulti ALMENO decente!
Bene, alla prossima ragazzi!
- E spero di riuscire ad andare avanti con l’anime dato che mi sono fermata alla morte di Elle T-T sigh! Quindi vi prego niente spoiler su quello che succederà dopo xD –
Si, sono troppo sconvolta per finire l’anime u.u
Alla prossima
 
 

- Yelle Minya -




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86