Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Soru Evans    26/09/2013    0 recensioni
"Lo sai, non riesco ad affrontarti, non riesco a fare niente con te davanti, in realtà."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa lettera (è più opportuno chiamarla così) non ha un filo logico, è un po' sconclusionata e Nonsense.
E' la lettera di un'innamorata, non ricambiata e un tantino disperata, forse.
Non so, spero sia di vostro gradimento, anche se non credo. Se volete fatemi sapere cosa ne pensate. Potete anche scrivermi che avete vomitato sopra al vostro computer, non mi offendo, giuro, anzi credo mi farei qualche risata! :)


Per te...

Questa è per te, ok?!
Non so neanche perché sono qui a scrivere questa sottospecie di lettera. So solo che devo farlo. Devo renderti partecipe dei miei sentimenti per te.

Mi chiedo spesso cosa mi fai, cosa mi combini…
Sono un anno e nove mesi che mi piaci, credo forse di essermi innamorata, ma non lo so, non lo capisco nemmeno io. So solo che ti voglio nella mia vita.

Ti prego, perdonami, non riesco neanche a scrivere frasi decenti per farti capire cosa provo.

Ti sei fidanzato (con una un po’ facile, tanto per puntualizzare), in quei giorni credevo di aver perso la speranza, credevo che quella tizia mi avesse portato via tutto. In realtà, un mese dopo, ho ricominciato a sperare che tu ti accorgessi di me e facessi qualcosa…
Due mesi e mezzo dopo vi siete lasciati, all’inizio ero contenta, lo ammetto, ma quello che mi hai detto dopo mi ha ferito e lo sai. Sono stata contenta di aver ricevuto le tue scuse, anche se pensavo non mi avresti più detto niente. Quel giorno, quando ho visto i tuoi messaggi non sapevo cosa fare, sono entrata in panico e il cuore ha cominciato a battermi talmente forte che stavo per morire, credo. E’ per questo motivo che ti ho risposto un po’ in ritardo.

Lo sai, non riesco ad affrontarti, non riesco a fare niente con te davanti, in realtà. Sono una stupida che ha paura di qualcosa che neanche esiste. Prima riuscivo almeno a salutarti, ad incrociare il tuo sguardo, ora neanche più quello. Come se il tuo fidanzamento mi avesse reso ancora più insicura di quanto io non sia già. E’ come se avessi costruito un muro tra me e te, che solo io posso riuscire a distruggere.

Mi sento tremendamente stupida, ma non posso farci niente, sono fatta così, sono timida ed insicura.
Ti vorrei, ma non ho il coraggio di ridirtelo apertamente. HO PAURA, UNA PAURA FOTTUTA di ricevere un altro rifiuto.

Aspetto sempre una mossa da te, una mossa che non credo farai mai. Ma va bene così, per ora.

Scusa per tutto, per questa lettera, per le frasi sconclusionate e per tutto quello che ho combinato fino ad ora.

                                                                                                                                                                           
                                                                                                                                                                       C.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans