Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    27/09/2013    3 recensioni
Harm e Mac ora sono sposati, ma la loro vita sarà davvero felice come hanno sempre sognato?
Seguito di "Cuore di padre".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bud Roberts, Harmon 'Harm' Rabb, Harriet Sims, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di padre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono la dottoressa Cavanaugh. Ho prestato i primi soccorsi – dice Jordan ai paramedici – Ha perso molto sangue… i parametri vitali ci sono, ma è ancora privo di conoscenza.
I soccorritori con un cenno d’intesa la lasciano salire sull’ambulanza.
-Sei un ragazzo fortunato, Harm – lo rassicura accarezzandogli i capelli – Il Boston Medical Center è dietro l’angolo… Non mollare!
 
 
 
Jordan camminava nervosamente su e giù per il freddo corridoio dell’ospedale. Harm era stato portato d’urgenza in sala operatoria e a lei non era stato permesso di entrare per assistere all’intervento. E Woody li aveva lasciati soli per concludere l’operazione di arresto e interrogare l’aggressore alla Centrale. La dottoressa provava un forte senso di disperazione e di impotenza. Era passata attraverso tante situazioni critiche e le aveva superate, nonostante tutto, con forza. Allora la tensione, la paura, e anche eventuali ferite erano sparite con facilità. Ma ora si sentiva fragile e spaurita come un uccellino implume caduto dal nido. “Maledetti ormoni!” rimproverò se stessa tentando di ricacciare indietro le lacrime. Si sentiva profondamente in colpa. Era stata lei a trascinarlo in quella messinscena che ora rischiava di costargli la vita. Un’immagine agghiacciante le danzava davanti agli occhi e lei in quel momento non si sentiva abbastanza forte da riuscire a scacciarla. Il corpo di Harm freddo e senza vita sul tavolo d’acciaio della sala autopsie, aperto dalla lama del suo bisturi.
Woody le si avvicinò piano e l’abbracciò. Jordan gli si abbandonò addosso, cercando il suo calore e il suo conforto. Lui le scostò i capelli dal viso e le asciugò le lacrime.
- Coraggio, amore. Il nostro amico capitano ha una fibra indistruttibile. Hai sentito quante ne ha passate? E’ scampato persino a un campo minato in  Afghanistan… è sopravvissuto su un F-14 schiantato. E ha tenuto duro per ore in mezzo all’Oceano.
- Non dovevamo andare in quel maledetto appartamento! Accidenti a me, quando mi è venuta quell’idea balzana…
- Smettila di rimproverarti. E poi Harm è di ferro. Ce la farà! Ora però vuoi ascoltare una buona notizia?
- Sì, va bene. – disse Jordan riprendendo la calma.
- Il palestrato dell’appartamento aveva addosso un chilo di cocaina.
- Era il pusher della Di Serio?
- Sì, George Hefkin… Uno schifoso che mandava in giro i ragazzini a spacciare. Oltre che schifoso, anche un gran furbacchione. Era riuscito a non farsi mai beccare…
- … ecco perché non avevamo né impronte né DNA – concluse Jordan – Mi stai dicendo che il caso è risolto?
- Sì. Bug me lo ha confermato. Ha fatto tutti gli esami. Il terzo uomo era lui. L’ho minacciato ed ha confessato. Non è tutto, era anche l’amante della vittima…
- …  e l’ha uccisa perché lei non voleva più coprirlo.
- Più o meno. Ho già avvertito la Walcott. Ora il caso passa a lei. Lo farà a pezzi in tribunale. – disse Woody tutto soddisfatto.
- Spero proprio che gli diano l’ergastolo. Anche per quello che ha fatto ad Harm.
- Harm… ora dobbiamo avvertire la sua famiglia e il JAG.
- Come facciamo? Ho qui il suo cellulare… possiamo cercare i numeri… Non mi va che sua moglie e sua figlia lo sappiano da qualche militare in divisa che si presenta alla porta…
- La moglie non la conosciamo nemmeno… ma a Boston c’è Mattie. Però è una ragazzina di diciotto anni… e io l’ho vista per cinque minuti…
- Woody, se Harm supererà l’intervento….
- … non dirlo neanche per scherzo. Quando Harm uscirà dalla sala operatoria…
- … avrà bisogno di avere accanto qualcuno della famiglia! Woody, devi chiamare la figlia. E’ la più vicina e almeno tu la conosci… anzi, valla a prendere! 
- Intanto però devo chiamare anche il JAG… Di Serio dovrà essere processato da loro per percosse, ma quello è il problema minore…
- Va bene, io resto qui ad aspettare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210