Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Leyna_s_heart    27/09/2013    2 recensioni
Questo è un cross-over tra Teen Titans e Young justice.
---
Stella e la sua amica Megan arrivano a New York per completare l'ultimo anno di liceo tra amori, gelosie e misteri nel più prestigioso ed esclusivo liceo della città.
---
I personaggi sono semplici umani, non hanno nè poteri né strane capacità. Normali adolescenti.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Starfire
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo sei: Shopping!

 

 

Stella

 

Ad una settimana dalla tanto attesa festa di Halloween finalmente noi ragazze – Megan, Artemis, Babs, Rachel ed io- abbiamo deciso di andare a comprare i nostri abiti.

Ovviamente gli sono la scusa, più o meno, per spettegolare e stare tra noi.

In questo mese tra le prove del glee – dobbiamo essere perfetti alla festa, vero Rach?-, Megan con le prove di cheerleader, Artemis con tiro con l’arco – avevo scoperto che lo praticava pure a livello agonistico- e Babs col club di giornalismo trovare un buco nelle agende era stato fin troppo difficile.

Per fortuna quasi nessuna di noi aveva un ragazzo da dovervi incastrare.

Si, ho detto quasi.

Megan usciva da un paio di settimane con Conner Kent.

Ero felice per lei. Anche se ammetto che lui era troppo tranquillo e silenzioso.

Non erano però una coppia ufficiale, cosa che sapevo non piaceva a Megan.

Le ricordava troppo il suo passato e Londra.

Tornava tutto a quegli avvenimenti.

“Megan.” Richiamai la sua attenzione, sorridendole allegra.

Il taxi svoltò sulla South Street Seaport dove si iniziavano a notare tanti negozi pronti per essere svaligiati.

Io avrei voluto andare nel Financial District a fare shopping, ma pareva troppo caro per tutte. Ovviamente io avrei potuto, se non fosse che i miei ricaricavano la carta platino che mi avevano lasciato regolarmente e avrei pagato volentieri anche alle altre, ma sapevo che avrebbero rifiutato.

“Dimmi.”

“Ci stai ancora pensando?”

“Di cosa parli?” si era raddrizzata con la schiena dalla posizione molle che teneva poco prima.

“Al fatto che Conner.. Beh.. Non ha ancora dichiarato le sue intenzioni?”
“Cosa? No no. Insomma so cosa prova per me, vorrei lo facesse, ma non è un tipo tanto aperto e quindi so che mi toccherà aspettare.”

“Allora cosa c’è?”

La vidi stringere le labbra, poi rilassarle. “Hello Megan!” dandosi un buffetto. “Stavo pensando che è davvero dura quest’anno. Ho problemi a fare tutti i compiti ed incastrare tutto. Tutto qui!”

Sapevo che stava mentendo. Non le era mai riuscito bene.

“Va bene. Sai che ti aiuterei, ma..” sospirai teatralmente “sono peggio di te!”

Lei ridacchiò e si preparò a scendere.

Lasciai cadere il discorso. Era meglio così! Per ora.

Afferrai la mia borsa e notai subito i capelli rossicci di Babs che spiccavano tra la folla.

Il taxy si fermò e gli diedi una banconota senza aspettare il resto.

So so, ma è difficile togliersi le abitudini da brava inglese.

“Hei ragazze!! Siete tardi!!”

Babs si avvicinò a noi con aria di finto rimprovero.

“Il traffico non lo comando ancora.”

Rachel e Artemis restarono vicino all’ingresso del primo negozio che avremmo visitato – ne avevamo 10 in tutto- e ci salutarono con un cenno.

Corsi ad abbracciare Rachel.

“Ciaoo!!”

“Si, ciao anche a te!”

Almeno ora non si irrigidiva di più e non tentava la fuga, ricambiava pure con una pacchetta sulle spalle.

Ma non si allargava troppo lo stesso.

Indossava come sempre quando uscivamo degli abiti scuri: o viola o blu o neri. Non le avevo mai visto altri colori e speravo che oggi l’avrei costretta ad indossare qualcosa che non la facesse scomparire nel buio.

“Oggi sarai tutta mia Rach, voglio proprio usarti come cavia.”

Emise uno sbuffo. “Scherzi? Io non ti farò da manichino. Al massimo lo fai tu per me.”

Entrammo ma io e Rachel ci dirigemmo –meglio dire che la portai via di peso- verso il reparto abiti corti.

“Stella! Vieni?”

Megan mi stava richiamando. Le altre volevano vedere altri abiti.

“Ci sentiamo.” Le feci segno di telefonare.

Il negozio era strapieno. C’erano tantissime ragazze che si litigavano i vestiti, mentre poveri fidanzati aspettavano alle poltroncine stanchi e stufi.

Rachel ovviamente stava passando in rassegna tutti gli abiti dai colori scuri.

“Non..”

“Si, Stella! Non mi metterò un vestito che mi faccia assomigliare ad una fatina, preferisco assomigliare ad una strega.”

“Ok ok, calmati.” Presi un vestito lì acanto. “Volevo farti provare questo.” E le feci i miei occhi-da-cucciolo super collaudati.

“Va bene. Ma solo perché è di un colore che mi piace e il modello non grida alla prostituta.”

Sparì nei camerini, afferrai l’abito che stavo puntando prima di un’altra e la seguì.

Trovai subito quello in cui si era sistemata Rachel e aspettai che uscisse.

“Oh Rach. Compralo!!!”

L’abito le stava d’incanto.

“Sicura? Con tutti i negozi che dobbiamo visitare?!”

“No, è tuo. E’ questo!”

Si osservò nello specchio con calma.

“Il prezzo non è male, quindi va bene.”

Rientrò nel camerino.

Mi guardavo attorno e scorsi nello specchio una figura fugace.

Voltai la testa ma era già sparita.

Mi era parso di vedere Zatanna, ma probabilmente era solo una ragazza che le somigliava.

“Eccomi.” Rachel era di fronte e a me con il suo abito in mano. “Va’ pure.”

Annuì ed entrai.

Spogliarsi era la parte facile, ma non riuscivo a chiudere la cerniera.

“Rachel! Rachel! Aiutami con la cerniera!”

Presi i capelli e li calai sul viso perché non si impigliassero quando sentì aprirsi le tendine.

“La cerniera, grazie.”

La mano di Rachel mi tirò su la zip velocemente.

“Ti sta d’incanto.”

Scostai di scatto i capelli dal viso.

Dick era lì. Davanti a me.

“Dick..?”

Mi sorrise in quel modo affascinante e furbesco che sapeva fare solo lui. “prendilo, Stella. Deve essere tuo.”

La frase era un po’ strana.

Sperai fosse riferita al vestito.

“Non..”

“Sei molto bella così.”

Allora prima non mi ero immaginata Zatanna.

Lui era qui si, ma perché era qui con la sua ragazza.

Questo mi fece montare la rabbia.

“Non so se lo prenderò o meno. Potrei trovare di meglio.”

Era difficile fare l’indifferente.

C’era attrazione e tra noi e il camerino era dannatamente troppo piccolo in quel momento.

“Stella..” allungò la mano per toccarmi, ma mi scansai.

“Vattene.”

Lui si fermò.

“Va’ via Dick. Tu hai una fidanzata e non ti permetto di fare di me una volgare puttenella.”

Lui aprì la bocca, ma alzai una mano con gesto imperativo.

“Vai. Lontano da me.” Sibilai.

Quelle parole erano rivolte a me quanto a lui.

Non dovevamo stare vicini.

Lui fece un paio di passi indietro ed uscì.

Allora alzai lo sguardo e mi ritrovai stanca. Tanto stanca.

Mi tolsi il vestito con abiti calcolati.

“Stella e il vestito?”

Rachel mi aspettava un po’ più lontana e per fortuna non pareva aver visto Dick andarsene.

“Non mi piace. Non fa per me.”

Mi osservò in viso e annuì con aria greve.

“Ne cerchiamo un altro. A costo di provarli tutti.”

Mi parve che sapesse di cosa parlavo.

“Troverai il vestito giusto.” Mi sorrise appena.

Annuì.

 

La sera a casa appesi all’armadio un vestito totalmente diverso da quello provato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, buonasera.

Per prima cose scusate il ritardo!

D’estate ho avuto seri problemi a scrivere tra una cosa e l’altra.

Poi con la scuola, ora, è ancora peggio.

Ma mi impegnerò.

Come avete notato capitolo corto e schifoso.

E’ solo di passaggio.

Il problema è che ne avevo già scritti un paio ma li ho persi e ora mi tocca ricordare cosa succedeva.

Spero entro due settimane di postare.

Prossimo capitolo: Halloween! Con un nuovo personaggio.

 

 

Baci,

 

Ley

(ex Snow White Queen)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Leyna_s_heart