Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    28/09/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




28. #Lontananza

 
Trunks era il presidente della Capsule Corporation e come tale ogni tanto doveva partire per qualche convention noiosa, ogni volta Bulma doveva assistere alla stessa storia, il figlio maggiore si lamentava pregandola di andarci al posto suo e Bra faceva lo stesso, ma con urla e pianti in quanto non voleva che il fratello maggiore partisse. A mettere fine a quelle scenate era sempre Vegeta che assecondava senza obiezioni la figlia, la verità era che non voleva vederla piangere, così Bulma doveva preparare come sempre la valigia per sostituire Trunks che se ne stava a casa con la sorellina a divertirsi. 



***
 

L'angolo di Barbie: 

Buon-salve a tutti ! C: 
Sì, okay è da buttare anche questa, lo so. 
Ultimamente inserisco Bulma all'interno delle flash, spero non vi dispiaccia. Oggi c'è anche Vegeta! Yeeeh! 
Non so voi, ma io ci vedo la nostra Bra urlare e scalpitare per la partenza del proprio fratellone. 
Detto questo, spero che durante questa settimana l'ispirazione busserà alla porta così da scrivere qualcosa di decente per il prossimo sabato :) 
Alla prossima. 
Un bacio, Barbie Klaus ♥
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus