Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Freiheit_19    28/09/2013    5 recensioni
IDEA. VAGA IDEA. RICORDO DI CIO' CHE ERO.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee popolo di efp! Da quanto tempo, eh? 
Vi consiglio tassativamente vivamente di ascoltare questa fantastica musica mentre leggerete questa storia...
Ecco il link: 
http://www.youtube.com/watch?v=F_NSL76avDg
Grazie! ^w^



Non andare. Non ancora. Non ora.
 
Non l'ho mai fatto.
 
E allora spiegami perchè ad ogni tentativo di sfiorarmi non sento la tua presenza imprimersi sulla mia pelle?

Perchè sei solo un leggero soffio tra i capelli?

Vago.

 
Non senti come ti sto sfiorando le labbra? E l'irrefrenabile lingua insinuarsi dento. La senti?
 
Bugiardo. Non sei così vicino.
 
Le mie dita. Non accusi un brivido attraversarti la nuda schiena? Ti sono profondamente vicino.
 
Fidati.
 
Non oltre. Le vedi queste cicatrici? Non affondarci le dita. Non farlo per accertarti che siano vere.

Fidati.

 
Non lo farò.
 
Guardati. La tua pelle è seta: non ti ho amato al prezzo di...

"IL PREZZO DELL'AMORE E' AMARE SENZA PREZZO"

 
L'ho fatto.
 
Lasciandomi in mano lucente lame con cui lacerare ogni parte del corpo che tu hai accarezzato?

Non le riaprirai di nuovo con un falso sussurro all'orecchio.

 
Hanno già smesso di sanguinare? Sono già rimarginate? Chi le ha medicate?
 
Mi hai amato succhiandoti fino all'ultimo grumo presente in tutto il sangue necessario per restare in vita.
 
Bugiarda. Guardati.
 
Sì, guardami. Vedi materia in me? Vedi qualcosa da assaporare in me? Non vedi ciò che sono diventata?

IDEA. VAGA IDEA. RICORDO DI CIO' CHE ERO.

Non vedi come sono fragile al vento?

 
Vieni qui piccola. Poggia il capo sul mio petto e assaggia i colorati raggi di questo sole che timidamente si nasconde tra le nuvole. Non vorrai mica perdere questo attimo?
 
In questo attimo vorrò intrappolare il tuo profumo, tutto, nei polmoni. Non butterò via nessun respiro, mi nutrirò di questo ATTIMO.

Vorrò farlo in questo attimo.

 
Avrai tutto il tempo per farlo. Io sarò con te. Amore Mio.Ti prego.
 
Non di nuovo quelle parole: l'ultima volta che le hai pronunciate ti sei dissolto davanti i miei occhi e io t'ho lasciato fare.
 
Non sarà di nuovo così. Non temere. Non tremare. Non tentare di lasciare la presa.

Non fuggire.

 
Non fuggirò.
 
Mai.
 
Mai.
 
Sciogli i lunghi bruni capelli e lasciami affondarci il viso, lascia che il tuo profumo marchi ogni fibra del mio essere.
 
Sei forma perfetta.
 
Non voglio esserlo.

Materia imperfetta. Voglio esserlo.

Ama le mie imperfezioni, adorale, correggile, plasmale come più ti piace.

 
Tutto ciò che desidero sei tu.

Lascia che ti liberi dalla morsa di questo tessuto che mi impedisce di venerare ciò che è l'essere.

 
Fallo.
 
Lo sto già facendo. Amore Mio.
 
Ricordi quando afferravi la mia mano e la guidavi audacemente lungo il pallido ventre?
 
Traccia la strada come più ti piace; ora.
 
Questa volta pretenderò altro.
 
Più di ciò che hai già preteso in passato?
 
Sì.
 
Ti guiderò io; oggi.

Vieni qui piccola. Siediti sulle mie ginocchia e affonda il tuo sguardo nei miei occhi. Troverai protezione.
 
Non ne sono mai uscita. Non scorgi come mi hai protetta fino ad ora?

Sono così come mi hai lasciata: intatta e ancora in cerca di dimora. Ma la strada che mi avevi indicato si è all’ improvviso interrotta.

Sola.

Persa.

Impaurita.

Son capaci i tuoi occhi di sorreggere con me tutto questo corredo alle spalle?

 
D’ora in poi dovrai liberartene.
 
Sono parte integrale di me, ormai.
 
Spogliati Amore Mio e placa l’ardore che mi brucia dentro.
 
Fallo senza ritegno.

Non voglio.

 
Non vuoi?
 
Non chiedermelo. Sai che la mia verità è bugiarda.
 
Allora raccontami le tue bugie. Buttami in un oceano di bugie e lasciami annegarci dentro. Voglio che la tua bocca straripi di bugie.
 
Va’ via. Non affonderai le tue unghia nelle piaghe.

Non farlo.

Te ne prego.

 
È questa la melodia per cui le mie orecchie aspirano.
 
Accarezzami i capelli. Ricordi?
 
Stringimi il viso tra le mani. Ancora più forte.

Guardami negli occhi. Ancora una volta.

Consuma impetuosamente le mie labbra. Squarciale se vuoi.

Stringimi i fianchi e guarda verso il basso.

Stenditi su di me e scosta i ciuffi sugli occhi con un soffio. Debole soffio.

Non staccarti. Non ora.

 
Non intendo fare nulla di tutto ciò.
 
Lascia che ti dimostri la grandezza di questo amore. L’immensità del nostro amore. Lascia che te ne dia prova.
 
Come farai? Io non ne sono capace. Non riesco.
 
T’insegnerò tutto, io.
 
Chiudi gli occhi, fidati, perditi in questa fede.
 
Oh Amore Mio, lo senti?
 
Senti come non ti ho mai lasciata? Senti l’incontenibile immensità di questo amore? Capisci cosa avevo in serbo per te?

Comprendi la mia irreale assenza, ora?

 
Per me? Questa è felicità?
 
Sì, questo è ciò che siamo io e te, insieme.
 
FELICITÀ.
 
Ma è solo un’idea?
 
Non sarà mai un’idea.
 
È realtà allora?
 
È quel filo logico che ci tiene legati l’uno all’ altra. È quella strada che avevi perso. Non la riconosci?
 
Ecco!

Non era la strada ad essersi interrotta. Erano i miei occhi ad aver smesso di vedere.

Ora è tutto chiaro.

Basta scacciare via la nebbia perché tutto questo accada?

 
Basta scacciare le oscurità del futuro. Il timore che le notturne ombre danzanti ti provocano.

Permetterai loro di ricomparire?

 
Prometterai mai di non scomparire?
 
Io sarò con te. PER SEMPRE.
 
Non capisco.
Cos’è che non capisci?
 
Per Sempre? È mai possibile?
 
Oh certo Amore. Per sempre sarà il mio amore nei tuoi confronti.
 
Sei sicuro di volerlo fare “per sempre”?
 
Come potrei non farlo dopo ciò che è stato? Dopo l’amore che ho infuso dentro il tuo corpo? Dopo ciò che mi hai dato?

Come potrei non esserne certo?

 
E ora cosa succederà? Cosa…
 
Solo un attimo. Voglio godere di questo spettacolo. Voglio che questo tuo viso mi basti per sempre.
 
Tutto questo finirà?
 
No.
Andrai via?
 
Devo.
E il PER SEMPRE?
 
Nulla cambierà, tesoro.
 
Ora vai via?
 
Sì.
La tua bocca proferirà parola con la stessa dolcezza con cui si è rivolta a me con altre?
 
Forse.
 
Ingannerai loro come hai ingannato me?
 
Probabile.
 
Bacerai loro con le stesse labbra che si sono posate sulle mie?
 
Forse.
 
Amerai anche loro?
 
Può darsi.
 
Ci sarà un PER SEMPRE in serbo per loro?
 
No.
 
IO AMERÒ PER SEMPRE SOLO TE.

SOLO TE.

 
Nessun altro volto basterà mai come mi basterà un attimo del tuo.
 
Ci rivedremo mai?
 
Ogni istante.
 
Fino all’ ultimo dei miei giorni?
 
Sì.
 
ADDIO.

Ancora una cosa: TU SARAI IL MIO PER SEMPRE.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Freiheit_19