Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FeelsofLarry4    29/09/2013    2 recensioni
Non dovevo uscire dalla mia camera.
Non dovevo andare in sala.
Non dovevo litigare con Louis.
“Harry! Harry! Harry aspetta!” mi sentii chiamare da Louis.
Non dovevo innamorarmi di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girare per Londra d’inverno da solo non era quello che mi aspettavo per quella notte.
Non dovevo uscire dalla mia camera.
Non dovevo andare in sala.
Non dovevo litigare con Louis.
“Harry! Harry! Harry aspetta!” mi sentii chiamare da Louis.
Non dovevo innamorarmi di lui.
“Lasciami in pace, Louis!” gridai con le lacrime congelate sulle mie guance
“Ti prego Harry ascolta!” urlò ancora. Perché non capiva che non lo volevo? Cioè io lo volevo con tutto il mio cuore, m a non in quel momento, in quel momento il mio cuore era spezzato.
“Harry…” cominciò, ma io lo interruppi bruscamente “Harry un corno! Louis dopo anni che sai che sai che ti amo tu te ne vai con un altro? Scusa, ma sai mi avevi detto, quando avevamo circa 14 o 15 anni, che se tu fossi diventato gay saresti stato con me! Mi ricordo anche che mi spiegasti il perché e le tue parole furono ‘sai, tu sei la persona più bella che conosco. In tutti i sensi’. Io ci avevo creduto, ma guarda che caso nessuno che si caga il piccolo frocio Styles!” gridai contro di lui con tono ironico nell’ultima frase.
“Scusa, Harry, io..” ormai era vicinissimo. Talmente vicino che potevo sentire il calore del suo corpo, io ero praticamente nudo. Il calore del suo corpo mi fece sentire un po’ meglio. Avevo un maglia a maniche corte, pantaloni di una tuta e non avevo le scarpe solo le calze! Mi mise le sue mani calde sulle braccia e mi strinse in un abbraccio. Il suo corpo era caldo, avrei voluto morire in quel momento. Le mie gambe erano molto deboli e molli e tremavano –cosa che non mi aiutava a stare in piedi- infatti , per il freddo, per le emozioni finì che fu costretto a prendermi in braccio.
“L-Lou…” stavo per chiederli se pesavo troppo –cosa vera- ma lui disse “Sei una piuma, Harry, e sei bellissimo. Non preoccuparti. Ora andiamo a casa e ti predi un thè caldo!” annuii e mentre il suo corpo mi scaldava.
Quando credevo di starmi per addormentare tra le sue braccia sentii le sue labbra contro il mio orecchio e due parole che mi cambiarono la vita “Ti amo”. Di sicuro credeva che dormissi, ma io gli dissi “Anche io Boo Bear, anche io”. Poi mi addormentai con le labbra più belle del mondo sulle mie.
“Harry? Harry hai le labbra blu come stai?” mi chiese svegliandomi “Bene, Boo, bene ora che ci sei tu” mi diede un bacio sulla fronte e andò in cucina. Solo allora focalizzai dove fossi. Ero sdraiato sul divano con la coperta fino al collo. “Haz?” mi girai e c’era Louis con la spalla poggiata allo stipite della porta. I suoi occhi che facevano invidia al mare, al cielo, al ghiaccio e –perché no?- alle stelle erano luminosi, più di quanto lo fossero di solito. “Dimmi” mi morsi un labbro. Non so neanche io il perché, ma avevo la sensazione che stesse per succedere qualcosa, qualcosa di veramente bello.
“T-ti ricordi qualcosa…? Ti ricordi qualcosa di ieri sera?” mi chiese arrossendo di brutto.
“Si, tutto” annuii alzandomi a andando verso di lui.
“Allora…io mi chiedevo…so che forse è presto…però io, ne sono davvero sicuro…” lo interruppi baciandolo. Dopo il bacio si calmò e riprese più sicuro “sono davvero sicuro di quello che voglio chiederti”. Tentò di tirare fuori una scatolina dalla tasca posteriore dei jeans che indossava.
Una volta tirata fuori la guardò soddisfatto come se fosse appena riuscito a conquistare il mondo –era adorabile quando faceva quella faccia, sembrava un bimbo che è riuscito a convincere la mamma a dargli il bis di gelato-.
Ero troppo curioso e lui stava zitto a fissare la scatolina di velluto blu. “C-cos ’è, Boo?” chiesi dopo un interminabile minuto di silenzio “Vuoi sposarmi?” mi chiese inginocchiandosi davanti a me. Rimasi in silenzio e mi lasciai infilare l’anello, era con un diamante verde come i miei occhi. “Si! SI!” lo aiutai ad alzarsi e lo baciai.
Ci eravamo detti ‘ti amo’ neanche 12 ore fa, e lui mi aveva chiesto di sposarlo. Ogni mio sogno si stava realizzando, come avrei sempre voluto.
 
 
 
1, 2, 3 FLICK!!
Ahahahah, allora so che fa schifo, è la mia prima OS                      anzi è proprio la prima FF che scrivo!
Comunque Harry Styles e Louis Tomlinson non mi appartengono e con questa FF non voglio offendere o roba del genere!
Con questa FF spero si veda l’amore che provano l’un l’altro, perché probabilmente il loro è l’amore più difficile di tutti!!
Comunque non shippo larry, shippo la loro grande amicizia! Recensite!! Grazieeeeee :*!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelsofLarry4