Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Minorin Kushieda    29/09/2013    6 recensioni
Lei lo amava.
Lui l'amava.
Quanto sarebbe piaciuto loro di rivelare quei dannati sentimenti,gli stessi che portavano avanti da giorni,mesi,anni. Sarebbero stati capaci di urlarli al mondo intero ma non ai diretti interessati. Perchè?
Perchè erano due babbuini e quale stagione se non l'inverno li avrebbe aiutati a farsi dichiarare? (si spera!)
Buona lettura,spero vi piaccia:D
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEATH CITY, Ore 23:30
31 Dicembre
-Black*Star, la finisci di ingozzarti? Ti sei spazzolato tutto il banchetto, ci fissano tutti!-  lo rimproverò Tsubaki arrossendo, dato che avevano gli occhi di tutti puntati addosso, nonostante questo, Black*Star continuava a mangiare le rimanenze del cenone di Capodanno che si teneva a casa di Kid.
-Tsubaki, amore, ci guardano perché sono un Dio, abituati a tutta questa attenzione, infondo stando con una divinità come me cosa ti aspettavi?-
-Già, sono proprio fortunata-
-Più che altro disperata direi, per stare con un individuo del genere- aggiunse Kid sbucando dal nulla.
-Che hai detto cretinetto?-
-CHE TI SEI SCOFANATO TUTTO, CAFONE-
-Scusa, il cibo è fatto per essere mangiato, non per bellezza!-
-Che caso disperato-
-Senti chi parla, ma se quel quadro è tutto storto-
-Quale quadro?- chiese Kid e seguendo il dito di Black*Star notò che effettivamente uno dei quadri era leggermente inclinato verso destra.
-CAZZOOOOO-
Nero.
Pum.
Morto.
Svenuto.
R.I.P.
-Che succede ragazzi?- chiese Maka. – E perché kid è morto?-
-Perché è idiota- rispose Black*Star.
-Kiddoooo- arrivò anche patty con un bastoncino di cioccolato in mano ed incominciò a punzecchiare con questo la guancia di Kid che era rimasto a terra impassibile.
-Ci penso io- disse sicura di sé Liz, che si inginocchiò accanto al ragazzo, maledicendolo per averla fatta piegare sgualcendo il suo vestitino nuovo di zecca, gli prese il voltò ed incominciò:
-Kiddino, va tutto bene, il quadro ora è dritto-
-Ma.. se non noto un quadro inclinato come faccio a continuare a vivere? Come fai a guardarmi ancora in faccia, con quale coraggio?-
-Me lo chiedo anche io-
-CHE COSA? NON SEI DI AIUTO-
-Scherzo ovviamente, continui a vivere e continuo a guardarti perché ti amo e adesso amore mio o ti alzi e fai finta di nulla o metto a soqquadro tutta la casa il che non so se ti convenga- non terminò la frase che già Kid era in piedi come se nulla fosse accaduto che rideva e scherzava. Facile.
Kid mise su della musica, Maka, allora cercò Soul tra la folla, era scomparso. Pensò dove sarebbe potuto essere e lo scorse proprio vicino il leggi disco.
-Ehi-
-Ciao, mi sono perso qualcosa?-
-No, le solite cose-
-Perfetto. Balliamo?-
-Ma non odiavi ballare?-
-Si, infatti-
-Beh, sinceramente non è che abbia molta..-
-MAKINAAA VIENI A BALLARE CON IL TUO PAPINOOOO- Urlò dall’altra parte della sala Spirit che si stava per scaraventare addosso alla figlia che di corsa disse:
-Ripensandoci, Soul, non è affatto una cattiva idea, ANDIAMO-
E si buttò in pista prima che il padre potesse raggiungerla.
Misero un lento, allora Soul appoggiò la mano destra sul fianco di Maka e incastrò la mano sinistra in quella della ragazza.
-Allora…- Iniziò Soul.
-Allora?-
-Si, allora eccoci qui. Non lo avrei mai creduto possibile qualche mese fa-
-Neanche io, pensa non l’ho creduto possibile fino a 5 giorni fa-
-Già, mi hai fatto sudare freddo fino all’ultimo, baka-
-Soul… ho proprio tanto paura. Ho una marea di insicurezze e se te ne vai? Non mi rimarrebbe nulla, ne tu, ne tutto quello che abbiamo avuto e soprattutto… Non avrei più nemmeno me stessa.-
-Io non mi muoverò mai da te, ho fatto tanto per guadagnarmi il tuo amore, come potrei andarmene?-
-Tutti se ne vanno, Soul, prima o poi.-
-Noi no, siamo sempre io e te, non esiste più il mio nome senza accanto il tuo, io e te, per sempre. Ok?-
Disse fermandosi, guardandola nella pupille degli occhi, rivolgendole uno sguardo così profondo che a Maka sembrava di esserne quasi inghiottita, e accarezzandole la guancia pallida.
-Ok, io e te, per sempre-
-ragazzi, scusate se vi interrompo, ma sono le 23:58, stiamo per brindare- disse Kid  e porse loro due bicchieri di champagne per poi parlare, circondato da tutta la compagnia.  – Questo è stato un anno pieno di tutto e con tutto intendo veramente tutto. Ce la siamo spassata, ci siamo divertiti, siamo andati ad una festa, ci siamo ubriacati, siamo andati alle terme e abbiamo quasi, anzi tolgo il quasi, abbiamo distrutto un hotel, ci siamo fatti mettere in castigo, abbiamo litigato, ci sono stati disguidi, gelosie, nuove amicizie, pianti, risate e sono cambiate veramente tante cose, noi stessi siamo cambiati, guardateci ora e un anno fa. Eravamo solo dei ragazzini confusi, ora siamo così diversi, ma se c’è una cosa che non è cambiata è la nostra amicizia, che è una delle cose più preziose che io abbia e non potrei mai ringraziarvi abbastanza per questo. Per cui direi di brindare a noi e alla nostra amicizia, ce lo meritiamo. Vi voglio bene, mi avete regalato una seconda famiglia- Concluso il discorso Tsubaki e Maka incominciarono a piangere, commosse, Patty le prese per il culo, Soul e Black*Star lo abbracciarono, EVENTO UNICO.
-Non ti ci abituare, sono un Dio, non abbraccio gli sfigati, ma farò un’eccezione- disse Black*Star tentando di nascondere le lacrime.
-Ma stai zitto, ahaha-
-Tesoro, che discorsone, sono orgogliosa- disse Liz abbracciandolo.
In quel momento  l’orologio scoccò 00:00 .
-BUON ANNO RAGAZZI, A NOI-
-YEEEE-
Alzarono i bicchieri e brindarono, bevvero, risero, fecero foto, assaporarono ogni singolo attimo di quel momento, assaporarono finalmente la felicità e gli ultimi attimi di un inverno che presto sarebbe finito.
 
Ed eccoci, il momento è giunto, dichiaro Welcome Winter ufficialmente chiusa, terminata, caputt.
Oddio ora piangoooo, no, okay sarò forte, lo prometto.
Questo non era un vero e  proprio capitolo, bensì un epilogo o meglio una scusa per continuare ancora un po’ la storia ahaha.
Alloooora che dire? Non lo so sinceramente, l’unica cosa che mi viene in mente è GRAZIE, grazie a tutte/i coloro che mi hanno accompagnata per tutta la storia, capitolo dopo capitolo, grazie a chi ha  semplicemente letto, grazie a tutti coloro che hanno apprezzato (o non) la mia storia. Ve ne sono davvero grata, scrivere è una passione e vedere che la mia passione è apprezzata da qualcuno mi riempie di gioia.
Ma care mie non vi libererete di me, MUAHAHAHA. Tornerò con un’altra storia, solo che vorrei buttarmi su altro, ho parlato tanto ormai di queste coppie, li ho fatti esaurire abbastanza, per cui non so, vorrei scrivere di qualcun altro, anzi vi prego di consigliarmi se avete qualche preferenza, qualsiasi coppia, qualsiasi anime, ma heelp! Pensavo a  Shin e Reira di Nana, ma non so, vedrò con la maggioranza. (ora mi ritroverò a riscrivere di Soul e Maka ne sono sicura ahahahahahha) o potrei scrivere di Black*Star e Maka *O*
No, va bene, basta ahaha poi deciderò.
Dato che è un vento importante vorrei ringraziarvi singolarmente, come i vecchi tempi :’)
Quindi iniziamo.
GRAZIE A
COLORO CHE MI HANNO MESSA TRA GLI AUTORI PREFERITI, quindi:
Ale_BlackStar_Baka_Chan , AriCastle66, darkboi , ErikaAlbarnEvans ,fataceleste11 , HeartSoul97 , ikarus ,  maka___99 ,  NaruSan , Nuvolachan ,  Ricchan_GG Rouge_san , Sol_chan ,  _Tamaki_San_ , __maka__
TRA LE PREFERITE:
Ale_BlackStar_Baka_Chan ,anka6ra ,  bice_97 , cisca1995 ,Dark girl94 ,doodle_, EcchanEcchan , ErikaAlbarnEvans ,fataceleste11 , firephoenix  , Frankie Albarn  , hope_jessie  , IvyLotus , kureia11 ,Lady Cresselia98 ,Lia_Op , maka___99 , melody9699, Michy_66 , Midna_chan  , mikeDY92  ,Miku18OTAKU  Mitzu_chan , NaruSan,  Nemesis_Kali , pipina97 , RedPaperMoon Ricchan_GG ,Rouge_san,  Sol_chan  ,SoulEaterLove, TheycalledmeAsia ,  white_san , _Jelly_  ,_Tamaki_San_,  __maka__
RICORDATE:
IvyLotus  ,KuroAi  , Midna_chan  , vale_resta  , __maka__
SEGUITE:
Aphrodite_Blody Rose ,badangel_99_ ,Bloody_Moon , Ciamina97 , costybene , fataceleste11 , inukaulitz ,
LallaSan  , Lia_Op  , Lirin_  , LoStregatto  , Luiniil  , maka___99  , Midna_chan  , Mitzu_chan  , Nemesis_Kali  , Nuvolachan  , OneLastDream  , Pan  , RedPaperMoon  , scythemeister_MakaAlbarn , staairway  , StarVulpix95 ,superale  , Swagiraffe , tama_chan_ , TheAruttulaS2 ,thesimmetry , vity_chan  , warofchange , _Kazuha_Takumi_  , _Runawaylove_  , _Tiger_ , __maka__
TuttI/E COLORO CHE HANNO RECENSITO, IO VI AMO, Siete troppi davvero da scrivere, ma sappiate che voi siete stati la mia forza, questa ff esiste grazie a voi, i più importanti <3
GRAZIE  A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO E CHE SONO NASCOSTI, GRAZIE ALLA PROSSIMAAA <3<3
Minorin.
 
 
 
 
 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Minorin Kushieda