Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piccy6    29/03/2008    3 recensioni
Primo tentativo di drabble...
I pensieri di Hermione per un uomo che non puņ avere.
Sto girando tutti i paring possibili... questa volta mi sono occupata di Sev/Herm...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa drabble (č la prima che scrivo...) mi č venuta in mente mentre pensavo, come la Hermione della storia, ad una persona.
Scrivendola ho notato che potrebbe essere adatta anche ad altri personaggi della saga (vedi Tonks o Severus) perņ ho preferito lasciare Herm come personaggio principale.
Spero che vi piaccia... se avete commenti (sia positivi che negativi) li accetto!

Lacrime calde mi avvolgono il corpo.

Lacrime salate mi scorrono ribelli lungo le guance.

Fuori, nuvole minacciose scaricano sul mondo le loro fredde lacrime.

E tu sei lontano, chiuso nei tuoi pensieri, in compagnia di una donna che non sono io.*

Vorrei dirti tante cose, e anche nessuna.

Vorrei che tu conoscessi i miei sentimenti ma so che mi tratteresti come una bambina: per te non sono altro.

Lacrime calde mi avvolgono il corpo.

Lacrime salate mi scorrono ribelli lungo le guance.

Lacrime fredde si rovesciano sul mondo, e su te, come se la Natura piangesse la mia stessa disperazione.

---
*in questo caso si potrebbe anche leggere "con qualcuno che non sono io" (levando, quindi, "una donna").
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccy6