Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Namixart    30/09/2013    3 recensioni
Martina ha solo quindici anni, ma quando il suo migliore amico, Carter, scompare senza lasciare traccia, cade in una grave crisi di depressione. Perde il suo cuore e diventa un Nessuno dell'Organizzazione XIII.
Ma nessuno sa che Namixart, numero XV, Scintilla di Fiamme Oscure, non è ciò che sembra.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami aveva pensava che l’entrata di Roxaura nell’Organizzazione significasse il ritorno dell’amica. Si sbagliava. L’Aurora che conosceva non c’era più. Al suo posto c’era un Nessuno dalla mente fredda e razionale, che si lasciava raramente andare a atteggiamenti più rilassati. Oltretutto non si era comportata come se lei e Nami si conoscessero da una vita, ma trattava la Scintilla di Fiamme Oscure come una semplice conoscente. La numero XV era arrabbiata con lei.
- Ehi, Nami, cos’hai? – le chiese un giorno Demyx, vedendo che stava per bruciare la quarta copia del Rapporto di Missione. Le altre tre erano già cenere da un bel po’.
- Niente. –
- Ascoltami, le missioni di ricognizione sono il mio forte, gli occhi ce li ho. Che ti succede?-
- Sono arrabbiata con Roxaura. – ammise lei.
- Arrabbiata? La rabbia è un sentimento, amica! – intervenne Axel.
- Non me ne importa un bel niente se è un sentimento o no. Io sono furiosa. –
- Cos’ha fatto? – chiese Roxas titubante.
- Ci conosciamo da una vita, siamo sempre state amiche e non abbiamo mai litigato. Nonostante tutto questo non mi ha detto che le avrebbero affidato una missione speciale, per i due minuti in cui ci siamo viste mi  ha trattata come una sconosciuta e, come se non bastasse, mi ha anche mentito: non è vero che non si ricorda come è diventata un Nessuno. Chi non se lo ricorda non ricorda nemmeno la sua vita precedente. Come Roxas e Xion. –
- Qualcosa mi dice che tu lo sai come è diventata un Nessuno. –
- … È vero. Ero in missione a Port Royal. Ho visto tutto. Era arrivata lì con la sua mini-Gummiship e si era messa a girovagare per il porto. A un certo punto si è messa a parlare con Xemnas. Non ho capito bene cosa si sono detti. Ho colto solo alcune frasi: “…renderla più forte.”  e “Presto troveremo anche l’altro.”. Poi Xemnas ha tirato fuori un Keyblade. Era nero, con la guardia rossa e i denti formavano una specie di curva verso il basso. -
- Il Keyblade del Cuore della Gente. - mormorò Roxas.
- Come? Sai come si chiama? - chiese Axel.
- No, mi è venuto spontaneo quel nome. Però sono certo che è giusto. -
- Xemnas ha puntato il Keyblade al cuore di Aurora, che è uscito dal suo petto ed è volato verso l’alto… In sostanza, ce l’ho con lei. Quando tornerà non l’accoglierò a braccia aperte, statene certi. - concluse con veemenza.
- Calmati, vedrai che si sistemerà tutto. - disse Axel, mettendole le mani sulle spalle.
- Non lo pensi davvero. Non puoi pensarlo. Non quando ti è successa la stessa cosa, Ax. -
Lui si rabbuiò un momento.
- Hai ragione. Ma andrà tutto bene. Tranquilla. -
- Grazie. -
 
 
- Chi ha nascosto quella dannata Sala, ha fatto il suo dovere. - sbottò Roxaura seccatissima. Erano giorni che vagava per quel maledetto castello.
- Chissà poi se esiste. Magari Xemnas ha preso un abbaglio e qui non c’è altro che macerie. - commentò guardando il Castello dell’Oblio.
- Sono stati due ragazzini a eliminare i membri qui? Non c’è male! - commentò ammirata.
Il luogo era devastato. Le belle sale bianche che erano servite a dare vita ai ricordi di Sora e Riku erano distrutte. Ma la cosa peggiore era il silenzio. Non volava una mosca, e Roxaura ne era molto turbata.
Gli unici rumori erano i passi della ragazza e una specie di mormorio indistinto, che sembrava chiamare il suo nome. Inquietante, se si considera che non c’era nessuno oltre a Roxaura. Suggestione, decise.
- Che strano… mi fa impressione essere qui, a passeggiare tranquillamente dove cinque membri dell’Organizzazione sono stati cancellati… È come se mi stessero parlando… -
- Dovresti rivedere i tuoi sensi, numero XVI. Non sono quegli inutili Nessuno a parlare. -
Si voltò di scatto. Davanti a lei c’era un’ombra sfocata di un uomo. Era molto anziano, calvo e dagli occhi gialli. A poco a poco l’immagine cambiò. Adesso era un giovane dai capelli bianchi e molto lunghi, che assomigliava vagamente al vecchio e a qualcun altro che Roxaura conosceva.
- Xemnas? - chiese, mentre lui tornava ad avere l’aspetto di un vecchio.
- No. -
- Chi sei? Cosa vuoi da me? -
- Così tanto potere sprecato… L’Organizzazione… pfft! Incapaci. Non raggiungeranno mai i loro obiettivi… Non dovresti sprecarti per loro…-
- Non hai ancora risposto alle mie domande. -
- Vuoi sapere chi sono? Puoi chiamarmi Maestro. Sono solo la proiezione di uno che sapeva tutto di Heartless e Nessuno già prima di perdere il cuore. Vuoi sapere cosa voglio da te? Bene. Da te non voglio assolutamente nulla. Voglio solo fare in modo che il tuo immenso potenziale non si affievolisca con quelle Nullità. Tu puoi fare grandi cose, ragazza, che vanno molto oltre le stupide missioni che ti affibbiano. Sei potente! Ma restando con l’Organizzazione… Sei così forte che potresti prendere il posto di Xemnas in qualsiasi momento. E lui lo sa. Oh, sì. Sa che potresti sopraffarlo, sa che sei più potente di lui. Per questo non ti darà mai modo di allenarti a dovere, non ti darà mai un’arma… -
Eccolo, il grande punto debole di Roxaura. Amava essere potente. Amava che la gente lo riconoscesse. E odiava non poter essere la migliore.
- Per ora non mi interessa scavalcare Xemnas. Ma cosa devo fare per diventare più forte? - disse lei, lentamente e pesando le parole.
Il vecchio sorrise, ma per una frazione di secondo fu più un ghigno, anche se Roxaura non se ne accorse.
Il Maestro le tese una mano
- Sii una mia allieva. - 


[Angolino di Namixart]
Eccomi qui con il nuovo capitolo. Beh, che dire? Sicuramente non ho reso Roxaura più simpatica a chi non la sopportava, (Ogni riferimento a Luly Love è puramente casuale) ma mi serve per la storia. XD
Ok, certamente avete capito tutti chi è il fantomatico maestro. Se non l'avete riconosciuto non sarò certo io a dirvelo qui e ora.
Spero che vi sia piaciuto, alla prossima,
Nami
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Namixart