Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Bau The Hairboy    30/09/2013    0 recensioni
Queste sono una serie di storie senza senso , senza logica senza fili e senza ma e senza per.
storie che vogliono far perdere tempo e storie non storie piene di cerbiatti , cinesi e topi verdi.
storie piene di fantasia , con poca immaginazione e soprattutto poca fantasia.
e inoltre c'è tanta fantasia.
storie di una storia di un modo in delirio che racconta una storia, che non è una storia.
Genere: Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un orologio che non segnava mai l'ora esatta. Tutti gli abitanti di Ciccinopolis erano stanchi del loro sindaco, ma questa è un altra storia.
L'orologio era stato costruito a Muccopolis, una città di sole mucche. Era stato costruito precisamente nella piazza centrale della città, e ogni giorno sentiva le mucche dire "che schifo di orologio fa solo perdere tempo è brutto e so anche che ogni tanto fa uso di cocaina e non va mai a messa". L'orologio era triste e non poteva più sopportare tutto ciò, quindi decise di alzarsi e andare a fare quattro chiacchiere con il Sindaco della città. Peccato che però lui era l'orologio del comune , quindi spostandosi fece crollare tutto l'edificio uccidendo il sindaco e tutti gli altri tipi che possono stare in un Comune , e anche un paio di barchette di nome Filippo e Federichino che si trovavano lì di passaggio per andare a trovare Zia Rosa. L'orologio non potè quindi parlare con il sindaco e rimase lì sospeso in aria, a causa di un oscura stregoneria.
alla fine comunque venne demolito , per la gioia di tutte le mucche e del Sindaco, che in realtà non era morto, ma era fuggito in russia a fare spettacoli da circo con un dildo.
la storia ci insegna che una rosa non è sempre rossa ma può essere anche Pedro.
Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bau The Hairboy