Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FeelsofLarry4    01/10/2013    0 recensioni
“H-Harry?” chiese Louis dalla porta. Si stava strofinando un occhio con il pugno della mano, Harry pensò che se avesse avuto un pigiama più grande di lui e un pupazzo nella mano sarebbe sembrato un bimbo di 3 o 4 anni. Sorrise al quel pensiero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONLY YOU AND I

 
Harry quella mattina si alza presto perché non è riuscito a dormire, come tutte le volte che litigano del resto.
Si era dimenticato del loro anniversario.
Harry Styles la persona più dolce sulla faccia della terra e che , di conseguenza, non si dimenticava mai queste cose si era dimenticato il loro anniversario.
Quando era tornato a casa , alle 4.00, aveva trovato Louis seduto a tavola –che era apparecchiata con petali di rose e candele. Il suo ragazzo, scosso dai singhiozzi, si era alzato si era avvicinato e lasciandogli un sulla guancia e aveva detto “Buon anniversario amore, ti amo, comunque”. Si era sdraiato sul divano ed era rimasto lì a dormire.
Harry andò in cucina cercando di non pensare a Louis e trovò un biglietto piegato a metà malamente. ‘Per Harry’ lesse il riccio lo prese in mano con gli occhi già lucidi. Louis si era fatto in quattro per preparare quella cena e lui odiava cucinare. “BUON ANNIVERSARIO AMORE, ti amo, ti amo, ti amo. Sei la persona più bella della mia vita nessuno mi ha fatto sentire bello come fai tu. Nessuno mi ha mai amato come stai facendo tu. ti amo e ti giuro tu mi hai portato via dalla morte. Ti amo e ti avviso rischi di non togliermi più dai piedi.”.
Ormai Harry era scosso dai singhiozzi. Come aveva fatto ad essere così stupido? Così stupido da scodarsi il loro anniversario?
“H-Harry?” chiese Louis dalla porta. Si stava strofinando un occhio con il pugno della mano, Harry pensò che se avesse avuto un pigiama più grande di lui e un pupazzo nella mano sarebbe sembrato un bimbo di 3 o 4 anni. Sorrise al quel pensiero.
“H-Harry? Va tutto bene?” chiese con tono un po’ arrabbiato. Di sicuro non aveva dimenticato cosa era successo la sera prima.
“No, non va niente bene…scusa io non dovevo dimenticare il nostro anniversario…il nostro primo anniversario, ma ti giuro che ti amo…ti amo tanto che…” mentre parlava si era avvicinato molto a Louis e ora aveva il suo viso tra le mani. Louis poteva sentire le lacrime di Harry cadergli dagli occhi e finire sulle sue guance. “No piangere…è anche colpa mia…io ho fatto molte più cavolate da quando stiamo insieme e tu mi hai sempre perdonato…ho esagerato ed era una cavolata questa!” disse il liscio lasciando un bacio umido sulle labbra di Harry.
Il riccio scosse forte la testa e disse inginocchiandosi al cospetto di Louis e tirando fuori una scatolina “Non era una cavolata visto che volevo chiederti di sposarmi!”. Quasi lo aveva gridato, ma Louis credeva di non aver capito bene “Cosa?” chiese quindi. “Sposami” Louis si lasciò mettere l’anello e annui lentamente “Non ti sento” disse Harry alzandosi e baciandolo dolcemente “Si, Harry, si! E ti perdono per tutto! Per tutto quanto!” disse. “Ti amo, scusa per tutto!” disse Harry ancora tra le lacrime. “Ti prego non piangere, non voglio vederti piangere, mai più” disse Louis con la fronte di Harry a contatto con la sua e le lacrime di Harry a rigare il viso di entrambi. “Okay, ti amo! Ti amo! Ti amo!” lo baciò di nuovo e sdraiandosi sul divano si addormentarono. In fondo erano le 6.00.
 
Piccolo spazio per me
Okay è l’ultima larry che scrivo…forse.
Mi sento potente perché scriver 2 FF in pochi giorni non è da molti! E in più domani ho l’interrogazione di tecno e non ho studiato proprio nulla! Ma quanto vi amo?? Beh che dire recensite!!  Grazie!!!!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelsofLarry4