Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Grifondoro    31/03/2008    4 recensioni
Storia ambientata al settimo di Neville, quando, il giorno di Natale, va a trovare la madre al San Mungo. Spero di averci preso con il carattere dei personaggi, ma per sicurezza metto OOC nelle note!! Mi lasciate un commentino?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Neville Paciock
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata

NOTA DELL’AUTORE: Questa storia è stata scritta il giorno di Natale, è un po’ strano pubblicarla ora che è passata anche Pasqua... comunque sia spero che piaccia come è piaciuto a me scriverla, Neville se lo merita un regalo così!! Un grazie speciale a chi ha recensito l’altra mia ficcy e a chi mi ha messo nei preferiti!!!! Grazie mille di cuore!!!!

Queste voci... di chi sono? ... Sento delle continue voci intorno a me... voci familiari... che ho dimenticato, ma che so di non aver mai abbandonato...

Apro gli occhi senza vedere... sento senza ascoltare... qualcuno mi parla ma non so chi sia... mi sento persa in un mondo sconosciuto... mi sento persa nel nulla...

C'è gente intorno a me... chi sono queste persone?... perché sono qui?... perché mi guardano?... perché mi parlano?... e io perché sono qui?... Dove sono?...

Un fiume di domande mi travolge... mi trascina via senza che possa fare niente per fermarlo... non so neanche se ho voglia di fermarlo... non so più niente da quella volta...

Quella volta... cosa successe quella volta?... non me lo ricordo... mi sforzo di ricordare... ma più cerco di ricordare e più cado nel vuoto... e poi perché devo ricordare... non c'è niente da ricordare... c'è solo il nulla... e c'è sempre stato...

<<...Ciao Mamma...>>

Una voce mi raggiunge in lontananza... ha un suono dolce e premuroso... ma anche triste e malinconico... come se combattesse con un dolore più grande di lei...

Perché mi sembra di conoscere da sempre quella voce?... E' come se la sentissi di continuo... è come se fosse parte di me...

<<...Neville sei il solito...possibile che ti dimentichi tutto anche a Natale?...>>

...Neville... che bel nome... lo diedi anche a mio figlio... lo ricordo come se fosse ieri... Mio marito voleva chiamare il nostro primogenito Aberforth... ma poi decidemmo per Neville...

Immagini confuse si fanno largo verso di me... mi vedo con in braccio mio figlio appena nato... con quei capelli neri...

Rivedo mio marito... Frank... che mi chiede di sposarlo... il giorno più bello della mia vita...

Ma poi tutto andò a rovescio...

Altre immagini si sommano alle prime... sempre più crudeli... sempre più dolorose...

Vedo i mangiamorte... mio marito cadere a terra... sento dolore... dolore dappertutto...

E adesso lo vedo... mio figlio... Neville... seduto accanto a me... mi guarda e mi sorride... ma il suo sorriso non è molto felice... sembra che si sforzi di sembrarlo piuttosto...

All'improvviso si alza... mi saluta... fa per andarsene...

Voglio fermarlo... devo fermarlo... non ci riesco... ma devo farlo...

<<... Ne-ne-ne-vi-ville... Ne-ville...>>

Lui si gira e mi guarda sbalordito... si avvicina e mi abbraccia... lo sento piangere sulla mia spalla...

Non piangere figlio mio... sono tornata...

Stretti in quell'abbraccio lo sento sussurrare...

<< Grazie Mamma... è il più bel regalo di Natale che potessi farmi..>>

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Grifondoro