Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Ariadne Oliver    03/10/2013    3 recensioni
"Mio padre diceva che si finisce sempre per giocare come farebbe il proprio pezzo preferito, e il tuo deve essere certamente il cavallo."
Frammenti sparsi sul rapporto tra Erik Lensherr e Charles Xavier.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Charles non sono fatti per capire.

I Charles plasmano: realtà, persone, perfino la verità, come se fosse un blocco di creta che levigano coi pollici.

I Charles costruiscono muri di certezze dietro cui si barricano, e affreschi di scuse con cui si confortano.

I Charles si specchiano in se stessi e come Narcisi affogano nell'autostima, totalmente incapaci di percepire altro suono che non sia quello della loro voce.

I Charles fingono di perdonare dall'alto dei loro pulpiti di porpora e oro, e spacciano i loro difetti per vezzi.

I Charles si sacrificano senza capire il valore del sacrificio, e quando sbattono contro il vetro della Conseguenza come rondini inesperte non sanno più rialzarsi in volo.

Per questo gli Erik li abbandonano e ridono di un'autosufficienza che in loro è stata iniettata a caldo nelle vene.

Gli Erik si rifiutano di perdonare, perché rispettano l'odio e sanno che non ammette bugie.

Gli Erik soffrono, ma i Charles non sono fatti per capirli: la loro memoria è strozzata dall'ipocrisia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Ariadne Oliver