Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titania77    31/03/2008    17 recensioni
Se un giorno scoprissimo che la nostra vita si regge su di un mare di bugie? Se tutto quello in cui crediamo fosse messo in discussione? S capissimo di essere solo marionette di un tragico spettacolo?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA DELL’AUTORE: Ringrazio Annali, beta precisa e affidabile nonché amica preziosa

NOTA DELL’AUTORE: Ringrazio Annali, beta precisa e affidabile nonché amica preziosa!

 

 

 

 

Tutti a Riddle Manor erano pronti e frementi, attendendo di poter entrare in azione.

Immobile nella sua regalità, il Principe Nero capeggiava quell' esercito, attendendo il momento giusto per dare l'ordine di smaterializzarsi.

 

Anche il Signore Oscuro, si soffermò per guardare con orgoglio il figlio. Era impossibile non ammirarlo, forza pura, bellezza selvaggia, sguardo fiero. Quasi irreale nella sua oscura perfezione. Tante sue decisioni non venivano comprese dai più, ma nessuno dubitava di lui. Questo era il suo potere nascosto, quello che il Lord più che altro ammirava. Non era mai stato crudele e nessuno aveva mai subito una qualche punizione da lui, ma tutti erano pronti a seguirlo. Lo seguivano perché lo amavano e credevano in lui ciecamente, ed anche lui era uguale ai suoi Mangiamorte in questo. Non c’era una sola persona in quella sala che non avrebbe sacrificato la propria vita per salvare quella del Principe.

 

Sospendendo la sua contemplazione del figlio,  il Lord si avvicinò a Draco e lo prese da parte.

 

Draco, so che Harry ti ha chiesto di rinunciare a guidare la sua scorta per proteggere me. Ora io ti chiedo di disubbidire al tuo Principe. Voglio che i tuoi occhi non abbandonino Harry nemmeno per un istante oggi, tutte le tue forze devono essere impiegate a difendere lui. Io non sarò in prima linea come il Principe, sono perfettamente in grado di difendermi e ho già la mia scorta a proteggermi. Ti chiedo questo perché so che non avrai nessun problema ad obbedirmi, se si tratta di difendere Harry. Sono persuaso che avresti comunque protetto lui in ogni caso, tanto vale darti l'autorizzazione. - concluse con tono beffardo il Lord.

 

- Grazie mio Signore, ho offerto la mia vita al Principe quando mi ha nominato capitano della sua guardia. Ora più che mai sento vero qual giuramento. -

 

I due uomini si guardarono negli occhi, sfidandosi con lo sguardo. Il Lord faticava a sopportare quella che era autentica insubordinazione alla sua figura, ma sapeva che il giovane Malfoy avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendere Harry felice e per proteggerlo. Lui stesso aveva potuto verificare quanto il figlio fosse innamorato di quel giovane biondo. Nonostante tutto, fu proprio Draco ad abbassare lo sguardo per primo, consapevole che era meglio evitare di indispettire troppo il Lord

 

In quel momento, Harry diede il via alla smaterializzazione. Decine di nere figure scomparvero all'improvviso, per riapparire all'ingresso del Ministero.

 

Il panico si impossessò di chiunque fosse presente al Ministero in quel momento, ma quando comparve Harry Potter, sembrò che il tempo si fosse fermato. Le urla si spensero improvvisamente, le persone si bloccarono. Anche se la Gazzetta del profeta aveva pubblicato vari articoli sul Bambino Sopravvissuto e la sua presenza misteriosa all'interno dell'esercito di Voldemort, vederlo lì, fiero e sicuro, alla guida di quell'esercito di cui doveva essere prigioniero, spiazzò tutti. Gli Auror si bloccarono, anche perché i più anziani erano stati avvisati tempo prima da Moody e sapevano che Harry aveva scelto di appoggiare la fazione Oscura.

 

Nessuno aveva il coraggio di attaccare il ragazzo che rappresentava la loro speranza e su questo Harry aveva costruito la sua strategia. Aveva sfruttato nel migliore dei modi la sua fama, accrescendola con la magnanimità sempre mostrata verso chi accettava il suo nuovo ruolo. Non voleva spargimenti di sangue e lo comunicò ai presenti, la sua voce si spanse magicamente in tutto il Ministero, mentre raccontava la sua storia e rendeva pubblica la sua parentela con Lord Voldemort. Come aveva già fatto molte volte in passato, diede modo a tutti i presenti di passare dalla sua parte, specificando anche che non avrebbe avuto pietà per chi lo avesse contrastato.

 

- Vi offro una via d'uscita, come me anche voi siete stati abbagliati della menzogne di chi voleva trasformarmi in un'arma per abbattere Lord Voldemort. Ora vi chiedo di prendere una decisione, se non mi attaccherete e non attaccherete nessuno dei miei, la vostra vita sarà salva. Sono stato cresciuto con la consapevolezza di dovermi sacrificare per salvare il Mondo Magico. Ora vi assicuro che io ho ancora intenzione di salvare questo Mondo, ma pulendolo da coloro che hanno complottato in silenzio, nell'ombra e che stanno facendo marcire tutto quello in cui crediamo. Io sono ancora la vostra Speranza. Io sono ancora il vostro Salvatore. Io posso offrirvi un Mondo Nuovo. Pensateci bene, anche ora siete comunque schiavi … il Ministero sapeva tutto di me, ma non vi è stato detto nulla. Il ministro e la alte cariche politiche di questo mondo vi tengono all’oscuro, per meglio manipolarvi. Vi chiedo nuovamente di pensare a tutto quello che è successo in questi anni di guerra … quante persone innocenti sono state imprigionate solo per far credere a voi che il ministero stava facendo qualcosa contro le forze Oscure? Molti di voi mi conoscono, e chi non mi conosce, ha comunque potuto leggere sulla Gazzetta la storia del mio padrino, Siriu Black, che io stesso ho reso pubblica … non permetterei mai che accadesse di nuovo una cosa del genere“

 

Quando il ragazzo smise di parlare, il suo potere continuava ad increspare l'aria. Non era possibile ignorare la forza magica che sprigionava da lui, chi era presente capì subito che quel giovane era il mago più potente al mondo dai tempi di Merlino. Negli occhi dei presenti si poteva leggere che approvavano le parole del ragazzo, ma la figura del Lord alle sue spalle, destava parecchi dubbi.

 

Lord Voldemort capì di rappresentare l’ultimo scoglio per il giudizio della gente e avrebbe fatto di tutto per appoggiare il piano di Harry. Si fece strada tra i Mangiamorte, esponendosi ad eventuali attacchi, fino a fermarsi al fianco di colui che ora sapevano essere il figlio, ma non fece nulla. Non lanciò incantesimi, non minacciò di morte. Si limitò con la sua presenza a comunicare che le parole del suo Erede erano anche le sue.

 

Nessuno si sarebbe aspettato che il Signore Oscuro rinunciasse alle  proprie idee di guerra e distruzione. Constatare che Harry aveva ammansito persino il Lord, fu l'ultima pietra posata sulla bilancia del giudizio di molti, che semplicemente chinarono la testa.

 

Naturalmente ci fu chi tentò di lottare, aggrappato ancora ai propri ideali, ma per i Mangiamorte schiacciare i pochi ribelli non creò problemi. Il Principe si dispiacque per quelle morti, ma si poteva dire che era riuscito nel suo intento … aveva vinto la guerra, non con il terrore ed il sangue, ma carpendo la fiducia di ogni singolo abitante del Mondo Magico. Ora poteva dare inizio ad una nuova era.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE PERSONALI:

 

Ringrazio di cuore chi legge e soprattutto chi trova il tempo di lasciarmi un commento!

Baci

XXX

 

 

fannysuper - Nessuno avrà il coraggio di avvicinarsi a Draco ! Grazie per il commento! Baci XXX

 

yuke - Lucius può tirare un sospiro di sollievo! Grazie Baci XXX

 

Rotavirus - Secondo me Narcissa aveva glòi occhi moooolto lucidi, ma è pur sempre una Malfoy! Grazie e baci XXX

 

Zia Voldy - Agli ordini Oscura Zietta, provvederò a postarne un'altra quando questa sarà finita ... magari ci sarà anche un vampiro ... Grazie e baci XXX

 

Andy14 - Grazie tesoro, ora tutto volge al meglio! Grazie e baci XXX

 

whitewolf88 - Ah, l'amore ... anche Harry ha dovuto arrendersi! Grazie e baci XXX

 

Dracotta - Sei gentilissima e cercherò di scrivere sempre con il massimo impegno! Grazie e baci XXX

 

ximeng - Effettivamente ... chi vuoi che giudichi le scelte del Principe ... rischiando di finire come Bellatrix? Grazie e baci XXX

 

Metis - Sai, magari al Lord la relazione non va troppo a genio, ma non poteva disapprovare il suo amatissimo figlio in pubblico ... Grazie e baci XXX

 

haruka333 - Wow, mew arrossisce! Grazie e baci XXX

 

Dark_angel -  Grazie, ecco qua il capitolo nuovo nuovo! Grazie e baci XXX

 

fra ro - Sei un tesoro! Cercherò di sostituire questa storia con un'altra altrettanto degna! Grazie e baci XXX

 

ranzie74 - Dai, ci vuole un po' di miele, lo dici sempre tu! Passi la vita a farmi il lavaggio del cervello, ora non lamentarti ... anche perchè so che sei contenta di vedere quei due tutti " missimissi pillipilli" TVB Grazie e baci XXX

 

Selene_90 - Tesoro!!! Non preoccuparti per le mancate recensioni, l'importante è che i tuoi problemi si siano risolti! Mi sa che Voldy la benedizione l'ha data molto a denti stretti! Grazie e baci XXX

 

YourCorpseBride - Ora che Harry si è deciso, nessuno potrà mai separarli od ostacolarli! Grazie e baci XXX

 

Manny_chan - Nooo, tutte le mie fic sono assolutamente con l'happy end! Fai come me, immaginati Ginny che si contorce di gelosia, in mezzo alla steppa rumena, con tanto di capelli arrostiti dai draghi! Grazie e baci XXX

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77