Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EffyD    03/10/2013    1 recensioni
E se i figli dei clan del manga Naruto si conoscessero? Enoki è un ninja molto sicuro di sé, sicuro di diventare Hokage del villaggio della foglia, diventare Hokage come Naruto Uzumaki, sesto Hokage deceduto per sacrificio molti anni fa, egli dopo un’altra lunga generazione del clan Uzumaki, è nato lui, Enoki Uzumaki, un ragazzino di 13 anni.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuryo: A-Akib..
Akib aveva gli occhi sgranati a fissare i suoi parenti avvicinarsi a loro per poi pronunciare mostrando l’anello:
???: state cercando questo?
rise sadico.
Enoki: GIA’! ora daccelo!
Akib diede una gomitata a Enoki.
Enoki: AHIA! Ehm, per favore! Hehe!
il secondo adulto si avvicinò:
???: glielo vuoi dare, Arami?
Arami si girò verso il suo compagno e rise furbo.
Arami: certo che no.
???: aspetta, lei è…
Akib: siete miei parenti, giusto?
Akib domandò fredda e come da prima shockata.
Gli ultimi due, tra cui una donna, si avvicinarono.
Arami: esatto, signorina.. io sono Arami, lei è Kamiru, lui Gakury e lui Jughys.
Akib: dateci l’anello, appartiene al nostro Hokage.
Kamiru: è proprio per questo che non ve lo consegneremo.
Enoki, Kuryo e Akib: Mh?
Gakury: non siete per niente svegli.
Enoki si infuriò.
Enoki: HEY MA COME TI PERMETTI?! ADESSO TI FACCIO VEDERE IO BRUTT..
Kuryo era spaventato, per questo interruppe Enoki imbarazzato.
Kuryo: E-Enoki-Kun, i-io credo che scaldarsi così tanto non serve.. s-senza off-offesa..
Enoki si girò verso Kuryo seccato.
Enoki: Uff.
sbuffò e poi si rigirò verso quei quattro sconosciuti.
Enoki: perché non volete darcelo?
Jughys si fece avanti.
Jughys: ma perché serve a noi.
Akib: cosa ne dovete fare? Non è vostro!
Jughys: questo anello serve al rito..
Akib sgranò gli occhi.
Akib: R-Rito?
Gakury: addio, bambocci della foglia.
Enoki gridò contro ai quattro facendoli voltare verso di lui seccati.
Kamiru: ora che vuoi? Stupido.
Enoki si mise in posizione di battaglia.
Enoki: non appartiene a voi! E se non volete mollarlo vi costringerò.
Kuryo interruppe arrossito.
Kuryo: conta su di me E-Enoki.
Kuryo divenne serio.
Akib: Anche su di…me.
Jughys: mh, dovrò lottare contro una Ominoki, mia familiare, bene.
Akib attivò il Ryslegan, Kuryo il Byakugan, Enoki strinse i pugni.
I quattro tranquilli se ne stavano appoggiati ad un albero guardando i tre del villaggio della foglia.
‘’Kuryo: hanno un chakra.. molto potente..
I tre corsero verso di loro.
Enoki: TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!
Tre copie di Enoki comparsero in campo lanciando degli shuriken ma i quattro schivarono abilmente attivando il Ryslegan.
I tre si allontanarono. Akib sussurrò agli altri due.
Akib: ragazzi, non dobbiamo pensare alle tecniche che dobbiamo effettuare, loro leggono nel pensiero come me.
Enoki: accidenti!
Jughys: tecnica dell’illusione OMINOKI!
i tre ‘magicamente’ si trovarono in una foresta oscura (tipo la selva oscura di Dante Alighieri) separati, Enoki da una parte, Kuryo da un’altra e Akib da un’altra ancora.



KURYO:
Kuryo si sentiva spaesato, sentiva rumori da tutte le parti, si sentiva dolorante improvvisamente e aveva un forte giramento di testa, non riusciva ad attivare il byakugan.
Kuryo: d-dove sono? E-ENOKI! A-A-AKIB!
I tentativi di Kuryo per trovare Enoki e Akib furono vani. Poi dopo una ‘passeggiata’ per trovare i suoi amici comparsero Kamiru e Arami per far spaventare Kuryo.
Kuryo: chi..chi c’è?
Provò ad attivare il byakugan ma dai dolori non ci riuscì. Ancora un rumore. Ansia. Paura. Rumori. Finalmente poi spuntarono i due. Kuryo sgranò gli occhi e serio chiese nervoso:
Kuryo: d-d-dov’è.. dov-ve sono?!
Kamiru: che importa. Tanto non li vedrai mai più.
Kuryo sgranò gli occhi, Arami comparse dietro di lui puntandogli un kunai alla gola.
Kamiru parlava mentre Arami teneva Kuryo.
Kamiru: vogliamo assicurarci che voi rompiscatole non infastidite più, così vi uccideremo.
Sorrise sadica. Kuryo sgranò gli occhi, aveva paura, era in ansia, in panico, iniziava a tremare, che fine avevano fatto Akib e Enoki? Cosa gli sarebbe successo?
‘’Kuryo: i loro occhi.. non hanno attivo il Ryslegan.. posso.. DEVO fare qualcosa.. non posso lasciare uccidere Akib e Enoki! Ma… non sono in grado di combattere, o meglio.. di vincere… Oh..



*Inizio Flashback(contiene uno spoiler)*
Kuryo stava bevendo del thè nel pomeriggio, come era suo solito fare, mentre osservava al campo di combattimento Hyuga due gattini sconosciuti giocare (o azzuffarsi) tra di loro. A un tratto senti una mano sulla spalla, si voltò e vide il volto pallido della mamma sorridergli.
Kuryo: Oh, ciao mamma..
tornò a voltarsi per guardare i gattini che ora si ‘rincorrevano’.
Hinata: ti vedo molto pensieroso Kuryo, cos’hai?
SILENZIO.
Hinata: stai pensando a qualcuno?
Kuryo sussultò e arrossì, era proprio così, stava pensando a Enoki, ma mentì dall’imbarazzo.
Kuryo: no mamma, s-sto pensando a cercare di riuscire a combattere..
Kuryo abbassò lo sguardo. Hinata sorrise. Era avvolta in un bellissimo Kimono con disegnati su dei fiori.
Hinata: sai Kuryo, io ero proprio come te.
Kuryo:…
Hinata: e sai un’altra cosa?
Kuryo: c-cosa.. mamma?
Hinata: oltre ad Hanabi, tua zia, avevi un altro zio.
Kuryo si voltò di scatto verso Hinata.
Kuryo: c-cosa?
Hinata sorrise addolorata ancora per la morte di Neji Hyuga, suo cugino.
Hinata: già, proprio così. Ma sai, lui morì nella quarta guerra ninja, quando tua mamma aveva proprio 16 anni, ho conosciuto il sesto Hokage, Naruto Uzumaki ed era in pericolo, mi sono messa davanti a lui per morire io al posto suo, ma Neji.. così si chiamava tuo zio.. si è messo davanti a me per proteggermi.. ero così addolorata.. però sai..
Kuryo ascoltava attentamente senza interromperla, aveva perso l’attenzione sui gatti da quando sua mamma le aveva detto di un suo zio.
Hinata: tempo prima mi disse che quando avrò un figlio o una figlia, se non sarà vivo dovevo dirgli ‘’tuo zio crede in te’’ ( questo l’ho inventato io c: ), quindi Kuryo…
Kuryo abbassò lo sguardo.
Hinata: tuo zio crede in te.
Hinata abbracciò Kuryo.
*Fine Flashback*



‘’Kuryo: z-zio..
Kuryo si staccò abilmente da Arami che lo teneva con un kunai impugnato alla gola, si graffiò un po’, ma nulla di grave. Si girò subito verso di lui e… riuscì ad attivare il byakugan, poi piede destro indietro, piede sinistro in avanti, mano sinistra avanti, mano destra indietro, la mano destra pian piano si faceva avanti per colpire lo stomaco di Arami e la mano sinistra si faceva indietro.
Kuryo: JUKEEEEEN!
Kuryo colpì in pieno Arami scaraventandolo per terra. Kamiru sgranò gli occhi, poi rise maleficamente.
Kamiru: ma certo, come ho fatto a non notarlo? Tu sei uno Hyuga.
Kamiru attivò il Ryslegan. Poi unì le mani e gridò a Kuryo:
Kamiru: per te è finita!
staccò le mani, gli occhi divennero bianchi, poi uscì una sfera viola dalle mani e la sferrò contro Kuryo.



AKIB:
Akib aveva un forte mal di schiena e la nausea, non aveva forze. Akib: m-ma dove diavolo sono? ENOKI! KURYO!
Prese a camminare spaesata spaventata ma pur sempre con sangue freddo.
Akib: non riesco a credere.. di avere dei parenti così.. cattivi.. dove sono? E dove sono Enoki e Kuryo? Non possono averli uccisi..no!
dopo quindici minuti buoni di camminata Akib si trovò davanti a un muro scheggiato, con scritto qualcosa in… pittura rossa se non.. sangue?!
Akib: ma che diavolo..? cosa c’è scritto? O…MI…OMI..NO..KI.. OMINOKI… Ominoki?! Perché c’è scritto il mio cognome?
Jughys le mise una mano sui fianchi (tranquilli, senza nessuno scopo..) e le sussurrò.
Jughys: perché tu sei una di noi… Akib!
Akib si ribellò alla presa.
Akib: non sarò mai una di voi!
Attivò il Ryslegan.
Tra le mani di Akib si formò una sfera arancione e viola.
Akib: tecnica dell’arte Ominoki!
si scagliò su Jughys cercando di colpirlo con la tecnica, ma egli la colpì con la stessa tecnica, ma più forte, facendola cadere violentemente a terra.
Jughys si avvicinò a lei.
Jughys: o ti unisci a noi e uccidiamo quei due mocciosi, o morirai con loro.
Akib aveva un kunai in mano nascosto, saltò addosso al suo nemico puntandoglielo alla gola mentre lo guardava con quegli occhi neri come la pece.
Akib: mi sa che quello che morirà sarai tu, stronzo.
Jughys rise maleficamente.
Jughys: hai massimo 13 anni e dici già le parolacce.
Jughys voleva istigare Akib.
Akib: sta zitto o ti ammazzo. Dimmi dove sono i miei amici, o ti giuro, che ti ammazzo e una volta ucciso ti caverò gli occhi e li darò in pasto ai lupi.
una ‘guerra’ iniziata per un anello. Un urlo attirò l’attenzione di Akib facendola alzare e correre per la direzione da dove veniva l’urlo lasciando Jughys libero e spaventato.
‘’Akib: fa che non sia…
Akib sgranò gli occhi alla vista del suo amico a terra, era morto o vivo? Si fermò shockata.
Akib: Kuryo!!!
Kamiru: oh, ciao Akib..
Kamiru rise sadicamente.
Akib attivò il Ryslegan.
Akib: dimmi che non l’hai ucciso!
si scaraventò verso Kamiru.
Akib: DIMMELO!!!!!
Akib preoccupata come non mai corse verso Kuryo a terra e si inginocchiò mettendogli le mani sulle spalle e scuoterlo.
Akib: Ku-Kuryo!
Jughys comparse vicino a Kamiru e Arami si alzò dietro Akib. Arami: quello stupido.
Akib: non ti permettere di chiamarlo mai più così! Arami rise sadicamente e Akib si infuriò restando comunque ‘tranquilla’.
Arami: che c’è? È il tuo fidanzatino?
Akib attivò il Ryslegan.
‘’Akib: tre contro uno.. ce la farò.. Kuryo, cosa ti hanno fatto?
I tre attivarono il Ryslegan e la battaglia iniziò. Akib era seriamente preoccupata.



ENOKI:
Enoki: Ma che diavolo hanno fatto?! D-dove siamo? Oh? Ragazzi! Enoki sentì la terra della foresta tremare sotto i suoi piedi.
Cosa stava succedendo in quella battaglia?
Enoki: devo assolutamente raggiungerli!
Gakury fece la sua comparsa appoggiato ad un albero con un sorrisetto.
Gakury: dove pensi di andare? Baka.
Enoki si infuriò.
Enoki: fammi passare idiota! E non chiamarmi così!
Gakury: ha-ha-ha. Mi fai morir dal ridere.
Gakury attivò il Ryslegan e Enoki ghignò.
Enoki: quindi la metti così?
Gakury: non la metto in nessun modo, dovete soltanto morire.
Non c’è chance, stai fermo e attendi la tua morte.
‘’Enoki: devo fare qualcosa!
Gakury: non puoi fare nulla baka, sei finito.
‘’Enoki: già.. il Ryslegan legge il pensiero.
Gakury: esatto!
Enoki: fammi passare o è finita!
Gakury: ah si? Fammi vedere! Sai, i tuoi amici son già morti, rimani solo tu!
Gakury mentì, secondo lui così le cose si diventavano più facili, ma sbagliò.
Enoki: C-COSA?!
Enoki strinse i denti, dalla sua mano sinistra si vedeva una piccola sfera di chakra e l’altra mano la alimentava.
Enoki: posso farcela! RASENGAAAAAAAAN!
Enoki non era molto esperto sul rasengan, ma in quel momento era furioso, non si controllava più. Colpì Gakury e prese a correre per tutta la foresta con la speranza di trovare i suoi amici.



Kuryo era ancora a terra, Akib stava combattendo con tutte le sue forze, non sapeva se Kuryo fosse vivo o morto, e non poteva capirlo se non si sarebbe liberata di quei tre idioti.
Jughys era svenuto, aveva consumato chakra, non è mai stato troppo sveglio.
Kamiru: dov’è l’anello?!
Akib: sono molto veloce sai?
Akib sorrise furba.
Kamiru: daccelo!
Akib: mai.
Akib teneva stretto come un tesoro quell’anello.
Kamiru: perché non dici del tuo passato ai tuoi amichetti?
Akib sgranò gli occhi.
Akib: PERCHE’ IO NON SONO PIU’ UNA DI VOI!
Enoki fece la sua apparizione scagliando il rasengan contro Arami scaraventandolo per terra.
Akib: Enoki?
Enoki: uno di questi babbei aveva detto che eravate morti! Akib abbassò lo sguardo.
Enoki: Akib?!
Kamiru rise istericamente.
Kamiru: guardati dietro, caro.
Enoki si girò di scatto e vide Kuryo a terra che gli dava di spalle. Si girò di scatto verso Enoki.
Enoki: non può essere vero!!
Akib: Enoki, io.. non lo so..
‘’Kamiru: sono rimasta sola, i miei fratelli hanno bisogno di cure, dobbiamo ritirarci.
Kamiru: ci rivedremo, babbei!
Kamiru unì le mani per poi staccarle e far uscire una sfera viola.
Un bagliore accecò i compagni e si ritrovarono al paese del ferro.
Akib: era un luogo frutto della tecnica dell’illusione Ominoki..
Enoki: allora..
Akib: no, solo il luogo era un’illusione, quello che è successo è vero, Kuryo è…
Enoki: non è possibile!
Akib: Enoki.. non spetta a noi capire se è ancora vivo.







LA MISSIONE FU’ PORTATA A TERMINE CON SUCCESSO. KURYO VENNE PORTATO IN INFERMERIA, ERA VIVO O MORTO?






Angolo di EffyD: Heylà! Eccomi con un nuovo capitolo!
come detto nel capitolo extra, cioè il precedente, ho aggiornato dopo 10 giorni facendo però il capitolo più lungo.
Penso che però i prossimi li farò ancora più lunghi, chissà.

Questo capitolo a me stesso è piaciuto, spero vi sia piaciuto anche a voi! Ce la sto mettendo davvero tutta! E spero che si notino le differenze di scrittura tra il primo capitolo e questo qui!
Grazie a chi ha aggiunto la storia tra le seguite, ricordate e PREFERITE! :3

Ho taaaante idee in mente, sapete? :3
Però vi prego, lasciate una recensione per dirmi se continuare o meno, se vi interessa o no, vi prego :’c

Scusate gli errori! D:

Ci vediamo tra 10 giorni! Mi raccomando, fatemi sapere se devo continuare o no! Ciaaaaaaao


-EffyD.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EffyD