Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    04/10/2013    8 recensioni
Lei era come fuoco vivo che scorreva incandescente nelle vene di Gale.
{Gale/Johanna ♥ Flashfic}
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '«Are you afraid of me, gorgeous?»'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come fuoco e cenere
Non c'è fuoco che eguagli la passione
 

Johanna gioiva nel vedere sgretolarsi la maschera di indifferenza di Gale.
Sotto il tocco bramoso delle sue mani, la cenere sopita in fondo a strati di apparente distacco tornava a bruciare. Gale non riusciva più a fingere che non gli importasse nulla né di lei né di quello che provava lui stesso. La sua vicinanza risvegliava in lui sentimenti sepolti, ma talmente vividi e intensi che quando le era accanto gli sembrava di ardere.
Forse era proprio così, erano fuoco e cenere, uno la conseguenza dell'altra. Si implicavano a vicenda e questo dava loro un senso di completezza indescrivibile.
E gioiva, Johanna, nella consapevolezza di essere l’unica in grado di farlo sentire così, appagato e pieno.
Perché lei era sì come fuoco vivo che scorreva incandescente nelle vene di Gale, ma questa volta era diverso rispetto a quello che lui aveva già sperimentato in passato. Non era distruttivo, né devastatore, no.
Era caldo, avvolgente, e in un certo senso anche sensuale. Ma, soprattutto, era soltanto suo.
 














Angolino della Vì:
Sciao, amici shippatori di Ganna (?)
Non riesco a resistere, li amo troppo, ma lo sanno anche le pietre ormai. By the way, "Suo" è un riferimeno al fatto che Catnip non lo era. Era di Peety, lo sappiamo tutti!
Tanto ammoreH per Gale e Johannina, che sono molto hot 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola