Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: She loves writing    04/10/2013    2 recensioni
"Ho sempre avuto la tendenza a minimizzare, perché come si fa a spiegare a qualcuno che ti senti sbagliata?
Che ti senti costantemente fuori luogo, tagliata fuori, insignificante?
Ci ho provato, ma mi sono resa conto che sarebbe stato inutile.
Non mi avrebbero capito."
-Autumn leaves.
(Mini-long)
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Ed Sheeran
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





                                

Prologo.

 
Aileen si strinse un po’ di più nella giacca, sentendo il gelido freddo londinese penetrarle le ossa.
Assottigliò gli occhi, guardandosi intorno e scorgendo a pochi metri da lei l’entrata del parco.
Sorrise, prima di dirigersi a passo svelto verso il cancello, cambiando poi idea e facendo una tappa allo Starbucks. Prese una cioccolata calda e dopo aver pagato, si incamminò di nuovo verso il parco.
Non appena mise piede sull’erba bagnata, un profumo di margherite le invase le narici. Respirò a fondo, poi si sedette alla base di un albero ed aprì la borsa. Si mise le cuffie dell’iPhone nelle orecchie e prese il diario.
Non era suo, l’aveva trovato per caso quella mattina mentre cercava un paio di vecchi libri in soffitta.
Aveva la copertina rilegata e le pagine gonfie, segno che fosse stato usato parecchio in precedenza.
Bevve un sorso della sua cioccolata, prima di aprirlo.
Non sapeva che quello che avrebbe letto avrebbe del tutto cambiato la sua visione del mondo.
Nella prima pagina, un foglietto.
La grafia non era eccessivamente ordinata, ma leggermente frettolosa, probabilmente l’autrice del diario non aveva pensato alle parole prima di scriverle.
Aileen si immerse completamente nelle parole, estraniandosi dal mondo che la circondava e cominciando quel percorso invisibile che l’avrebbe inevitabilmente portata da lui.


“Non è la prima volta che cerco di scrivere la mia storia.
Ci ho già provato, ma non ci sono mai riuscita.
Ho sempre avuto la tendenza a minimizzare, perché come si fa a spiegare a qualcuno che ti senti sbagliata?
Che ti senti costantemente fuori luogo, tagliata fuori, insignificante?
Ci ho provato, ma mi sono resa conto che sarebbe stato inutile.
Non mi avrebbero capito.
Avrebbero giudicato, senza conoscermi davvero, perché ciò che avevo scritto non era reale.
Perché tendevo a rendere tutto più fiabesco, più.. normale, credendo che la gente lo avrebbe apprezzato di più.
Ma sbagliavo.
Mi sono ritrovata di nuovo a scrivere, dopo quell’incontro che mi ha totalmente cambiato la vita e per la prima volta sono stata sincera.
Mi chiamo Vanessa Parker ed ora ho solo bisogno di qualcuno disposto a leggermi.

E a capirmi.”



 
Ehi! 
Sera, premetto che è la prima storia su Ed che scrivo e lo so che il capitolo è corto,
ma è solo il prologo. Il prossimo sarà molto più lungo, giuro.
Non so che altro dire, quindi mi ritiro :')
Ah, mi scuso per il banner, ma è il massimo che sono riuscita a fare lol
Baci! <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing