Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    05/10/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble su Trunks e Bra, l'amore di una sorella e un fratello è più forte di tutto il resto, vince su tutto, anche su mamma e papà.
Dalla prima flash:
''...Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.»''
Dall'ultimo aggiornamento:
''...« Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! »... ''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


29# Tv
 
Era uno di quei sabato pomeriggi pigri e noiosi dove l’unica cosa che c’era da fare era fare zapping, ed era proprio quello che stavano facendo Bra e Trunks spaparanzati belli comodi sul divano. Trunks con il controllo del telecomando continuava ad aggirarsi in cerca di qualche film decente da vedere quando capitò sul programma ’16 anni e incinta’. Mentre ascoltava e vedeva scorrere le immagini sullo schermo, con la coda dell’occhio guardò sua sorella che messaggiava senza prestare attenzione a quello che accadeva, quando all’improvviso Trunks le chiese «Non sei incinta vero?» e Bra scoppiò in una risata cristallina quasi da farle venire le lacrime agli occhi pensando a quando fosse stupido il suo fratellone. 

***


L'angolo di Barbie: 

Salve a tutti! 
Okay era tanto per rimanere in tema visto il nuovo programma su Mtv '16 anni incinta-Italia'. Un altro pessimo programma. Era bello quando la emme di Mtv stava per musica e non per maternità, bei tempi. 
Allora cosa ne pensate? Il nostro Trunks che si fa le paranoie sulla sua sorellina...
Alla prossima. 
Un bacio, Barbie Klaus ♥

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus