Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissistyles00    06/10/2013    0 recensioni
io sono Connie Tylers. lui è Harry Styles. voi pensate che il più popolare e la più popolare della scuola dovrebbero stare insieme? beh, nel caso mio e di Harold no. noi ci odiamo, ecco.
io sono una cubista, e intanto anche la caposquadra delle cheerleaders. lui è un panettiere e il caposquadra della squadra di basket.
******
"Con, ti posso dire un segreto?" mi chiese balbettando lei.
"certo! dimmi, Ash.." le risposi.
"mi piace..." si limitò a dire.
"chi? chi ti piace?" chiesi curiosa.
"N-Niall.." balbettò lei insicura.
******
"vuoi venire con me alla festa di sta sera?" mi chiese lui tutt'un fiato. un grosso sorriso si formò nel mio viso.
"si!" risposi.
******
un camion sfrecciò davanti a noi e Niall venne investito. mi sentii mancare, e la mia migliore amica scoppiò in lacrime.
"NIALL!!" urlammo io e Ash in preda al panico.
******
"è la peggior festa del mondo" annunciai io in lacrime.
******
"tu.. mi piaci..." disse insicuro Harry.
"c-cosa?" balbettai.
******
"ho dedotto una cosa..." dissi io.
"cosa?" chiese lui.
"che ti amo" dissi alla fine guardandolo negli occhi.
******
"è stabile, ma non si sa se si riprenderà" annunciò il dottore.
******
"ti amo"
"ti amo" gli risposi.
******
"mi... sposi?" balbettò.
"si!" esultai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

Forever young, i wanna be forever young 
Do you really wanna live forever, forever 
Forever young 
(One Direction, Forever Young)

CONNIE

andai a casa stressata e presi in mano il cellulare. Un numero sconosciuto.

-Non farti del male. Peggiorerai solo. -N.-

N? N chi?

-Scusa ma... chi sei?-

-Niall, N. Non tagliarti.-

-Ah...-

non rispose più e anche se mi avesse scritto non gli avrei risposto.

Ansia. no. Non ora. voglia irrefrenabile di tagliarmi. La voglia ebbe la meglio. Aprii il cassetto ed in fretta presi la lametta. L'avvicinai lentamente al polso e l'appoggiai, semza ancora premere però. Presi un sospiro.

DRIIN DRIIN

chi è? Misi velocemente a posto la lametta e andai ad aprire.

“Ciao” disse.

“che c'è?”

“non tagliarti...”

“è 'più forte d8i me... non puoi capire...” zoppicai verso dentro casa facendo accomodare il ragazzo.

“invece tu PUOI finirla.”

“come fai a dirlo, Niall?”

“ci sono passato anche io, ed ho finito. Da quando avevo 13 anni fino ad un anno fa mi tagliavo, ma mi sono imposto di finirla... ed eccomi qua!” disse lui, sedendosi sul divano. Misi a posto le stampelle e mi sedetti.

“come hai fatto?”

“a smettere di tagliarmi?”

“e a trovarmi...” dissi guardandomi i tagli.

“informazioni private della scuola...”

“...che di privato hanno ben poco” dissi io.

“bhe, come hai fatto?” chiesi.

“iniziamo col distrarti.”

“cioè?” chiesi stranita.

“usciamo, esci, vai fuori, divertiti, ma non tagliarti.”

“che ti importa?”

“so come ci si sta... non è bello, non voglio che ti accada.” disse per poi salire su per le scale.

“ehi! No ma fai come se fossi a casa tua eh! Che fai?!” gli urlai mettendomi in piedi con le stampelle. Scese con in mano una scatola.

“cos'è?” chiesi, non riconoscendola. “...oh no! No no no Niall no!!” gli dissi.

“oh si, si si si Connie si! La tengo io!” la mia scatola con le lamette!

“ma è mia!”

“ora non più! Ed ora usciamo, mettiti qualcosa di decente e fatti una doccia, intento che ci sei lavati anche i denti, che il tuo alito è da ricovero(?)!” disse ridendo. Feci come mi aveva detto. Mi lavai capelli e denti, e mi vestii così http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99690631&.locale=it ok, ero vestita alla cazzo, e c'era un freddo pazzesco, ma stavo facendo aspettare Niall da ormai 20 minuti e non mi andava di cambiarmi. Mi misi un cappotto nero, presi le stampelle e uscimmo.

“Non hai freddo?” chiese lui, notando i jeans.

“si, però ti ho fatto aspettare troppo, semmai ne comprerò un paio lungo il cammino..”

lui sorrise e annuì.

“la tua amica...”

“Ashley?”

“si... è accompagnata da qualcuno per la festa di dopo domani sera?” chiese timido e diventando rosso, ma non per il freddo.

“uhhhhh Niall innamoratoooo!!” risi dandogli una pacca sulla spalla.

“cosa? No, no!! tranquilla, volevo solo saperlo, perchè è carina, ma nulla di più. Tranquilla!” disse sorridente come sempre. Sento che io e lui diventeremo grandi amici!

“oh no...” disse lui abbassando lo sguardo.

“che c'è?... Ash! Ciao!” dissi sorridente andandola ad abbracciare, ma lei non ricambiò e sembrò delusa....

“che c'è?” le chiesi guardandola negli occhi. Lei mi fissò dura.

“oh, niente.” disse semplicemente.

“ok.. bhe, ci si vede in giro bella!” dissi sorridendole e salutandola, mentre Niall le sorrideva da lontano e la salutò con la mano.

“ma che aveva?” chiese il biondo.

“e che ne so? Ha detto che non aveva niente ma non me la bevo, tra un po' la chiamo e chiedo spiegazioni...” dissi, mentre Niall annuiva. Lui andava e io guardavo le vetrine quando mi bloccai

“NIALL NIALL NIALL MI CI PORTI???? PER FAVOOOOOOREEEEE!!!!” dissi come una bambina indicando una vetrina.

“cazzo Connie ma le cose costano un botto qua!”

“e va be'! I soldi ce li ho! E dai, mi ci porti?” chiesi facendo gli occhi da cucciolo.

“e chi direbbe mai di no a questo visetto?” disse ridendo.

“YEEE EVVAI GLASSHIE!” dissi abbracciandolo ed entrando nel negozio, mentre rideva scuotendo la testa.

“le donne, cosa non farebbero per un vestito?” chiese retoricamente mentre lo tiravo per la manica dentro il negozio.

“allora... un vestito per la serata del ballo! Non cel'ho ancora e tu devi aiutarmi!” dissi disperata cercando tra tutti gli scaffali.

“wo wo calmati! Lo troviamo, tranquilla!” disse ridendo cercando con me. Presi dei vestiti e me li provai, poi lasciai scegliere a Niall.

“questo? http://www.mondomago.com/Newmondo/system/Oggetti/vestiti/Vestito/Abito%20da%20Sera%20Nero_little.gif “ chiesi.

“nho!!!ì fa troppo mortuorio!” annuii riguardandomi e ne misi un'altro.

“questo? http://www.posizionamento-gratis.net/img/1256819684.jpg

“da quanto sei una cantante del coro della chiesa?” chiese sarcasticamente. Risi e rientrai in camerino.

“ questo invece” http://www.modame.it/c/p-umq5-abiti-da-sera-stile-impero-chiffon-guaina-senza-maniche-lunghezza-a-terra-festone-corpetto-a-pieghe.jpg 2

“ma tu vuoi essere ricordata o no? Questo è troopo semplice!!! ti ci serve un vestito che dice 'ehi, cazzo guardami sono Connie Tylers e questa scuola si ricorderà di me per sempre! Hai fatto male a non conoscermi prima perche sono una bomba!'!” disse imitando la mia voce. Risi e rientrai in camerino.

“ allora? http://www.cerimoniamoda.com/wp-content/uploads/2012/11/abiti-da-sera-maniche-lunghe.jpg

“stai mandando un intero pomeriggio a puttane, Connie” disse guardandomi. Annuii e risi e rientrai in camerino.

“oh no!” urlai da dentro.

“con questo faccio schifo!”

“peggio degli altri?”

“si!”

“e dai così male non può essere!”

“se lo dici tu... http://img2.mlstatic.com/vestidos-exclusivo-de-fiesta-o-noche_MLM-O-53512366_546.jpg “ digrignai i denti in segno di dire 'aiuto' mentre uscivo.

Niall era a bocca aperta.

“attento, che ti entrano le mosche!” dissi ridendo.

“non ti sta bene, dici?” chiese.

“Niall, mi si vedono le gambe!” dissi facendoglielo vedere.

“no ma dai?” disse sarcasticamente.

“e poi non abbiamo abbastanza soldi... andiamo in un'altra boutique!” mi tolsi la roba e uscimmo.

“tante gnole per venire dentro e poi non compri nulla... bha, le donne!” disse ridendo.

“capita!” dissi facendo spallucce.

“qua vendono cose carine a buon prezzo!” in men che non si dica trascinai dentro Niall e decisi di prendere tutte queste cose http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99693368&.locale=it .

Spendei in tutto 112.68£, ma ne era valsa la pena.

“meglio di quel vestito là!” disse Niall appena usciti.

“già!” risposi io. Passammo tutto il pomeriggio a parlare.

Si fecero le 6.30pm e andai a casa.

Digitai velocemente il numero di Ash e rispose subito.

“pronto?” chiese lei.

“Ash, sono io... oggi che avevi?”

“posso venire da te per dirtelo?”

“certamente!” attaccai e ne approfittai dell'attesa per mettere tutto a posto.

Misi nella scarpiera le scarpe e finii proprio quando suonò il campanello. Ashley.

“alloraaaaa dimmi tutto!” dissi mentre si buttava sul divano.

“Con, ti posso dire un segreto?” mi chiese balbettando lei.

“certo! Dimmi Ash...” le risposi.

“mi piace...” si limitò a dire.

“chi? Chi ti piace?” chiesi curiosa.

“N-Niall..” balbettò lei insicura.

“Aaaahhh... si spiegano molte cose ora... tranquilla, sta solamente cercando di farmi smettere di tagliarmi” dissi normalmente.

“n.non sei arrabbiata?” chiese.

“cosa? No! No no, Ash, è una cosa magnifica!” dissi sorridente. Lei tirò un sospiro di sollievo.

“tranquilla, non abbiamo fatto nulla di male, mi sta facendo distrarre e abbiamo preso insieme il vestito del ballo così domani pomeriggio abbiamo tutto il tempo dedicato a te!” dissi felice.

“perfetto però pra fammi vedere il vestito! Vediamo che gusti ha il ragazzo...” disse mentre la portavo su.

“wow!!! cazzo, Connie è bellissimo!!!” disse guardando tutto il 'set'.

“già... da quello che ho dedotto oggi, i suoi colori preferiti sono il blu e il giallo, e ha detto che sei carina e ha chiesto se sei già accompagnata da qualcuno per il ballo, quindi sei sulla buona strada, sorella!!” dissi abbracciandola.

“oddio grazie! Mamma mia non ci credo! Quindi domani cercare esclusivamente blu e giallo!”

“e domani mi sa che ti chiede anche se vuoi andare al ballo con lui!” dissi. In verità non mi ha detto che la vuole invitare, ma ha chiesto, quindi ci sono buone possibilità!

Lei era con gli occhi spalancati e la bocca aperta.

“NON.PUO'.ESSERE.VERO. E' IL FOTTUTISSIMO GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA FOTTUTISSIMA VITA!!” disse saltellando qua e la per la stanza facendo gridolini e ripetendo

“evvai evvai evvai...'. Risi automaticamente e quella sera restò a dormire da me.

DRIIN DRIIN DRIIN

fottuta sveglia, vai a farti fottere!

“due palle... alzati dormigliona, dobbiamo andare a scuola!”+

“ancora 5 minuti, ti pago se vuoi” disse con la voce impastata dal sonno.

“col cazzo, alzati ora!” urlai e la spinsi giù dal letto.

“grazie!” disse col broncio alzandosi e massaggiandosi un fianco.

“di nulla!” il dolore al piede era passato, e ora camminavo liberamente.

Presi il cellulare e mandai un messaggio a Niall.

-Biondo, senti un po', Ash non è ancora accompagnata da nessuno, ho 'fatto pace' con lei e ho sentito dire che per il ballo indosserà un vestito giallo o blu! -C.-

rispose dopo poco.

-cazzo quella ragazza è un fottutissimo genio! Ci si sente a scuola orsacchiotta. -N.-

quanto è dolce? Mi ha chiamata orsacchiotta! Ok, meglio evitare il discorso con Ashley o potrebbe un pochetto incazzarsi.

-vado orsacchiotto. Un bacio. Ci si vede a scuola Biondo. -C.-

andai sotto la doccia e mi lavai i capelli, seguita a ruota da Ashley.

Quella fottuta bastarda non aveva il cambio così dovetti prestarle un mio preziosissimo maglione.

Ci vestimmo così http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99696887&.locale=it le prestai pure le mie amate All Star rosse!

“noi andiamo a scuola!” annunciai.

“sono comoda con questo maglione. Non so se te lo ridarò.” disse Ashley.

“farai meglio a ridarmelo se non vuoi un pugno in faccia” dissi sorridendole.

“ookei te lo ridò dopo!” disse ridendo.

“chissà perchè hai scelto quella maglia... non facevi prima a scrivere un cartello 'Niall cazzo invitami al ballo'?” dissi ridendo trascinando anche lei, notando la maglia con scritto 'I wanna dance with somebody' ovvero 'voglio ballare con qualcuno'.

Prendemmo lo skate e andammo a scuola.

In meno di 10 minuti arrivammo e il sorriso smagliante di Niall e Harry ci accolse.

“Niall!!” andai ad abbracciarlo. “come sta l'irlandese più bello del mondo?” chiesi sorridente

“bene! E la mia orsacchiotta?” chiese lui.

“bene!!” dissi ridendo.

“ma ciao ricciolo!” dissi abbracciando Harry.

“hey bellezza” rispose lui. Scossi la testa sorridendo mentre Ashley parlava timidamente con Niall.

Presi il cellulare e mandai un messaggio a Niall, cercando sulla rubrica 'Irlandese Biondo'. Eccolo.

-e che cazzo vuoi? Una parata per chiederle del ballo? E dai chiediglielo e basta! -C.-

“oh, aspetta, un messaggio...” sentii dire dal biondo. Rise. Un messaggio.

-masse dice di no...-N.-

-tu chiediglielo porco cazzo!-

-no-

-lo faccio io al posto tuo?!-

-no-

-chiediglielo ora merdaa! Ti giuro su me stessa che dice di si!-

-ok, ma se dice di no ti uccido :*-

-ok-

non c'erano problemi, avrebbe senz'altro detto di si. Origliai mentre Harry mi guardava stranito. Gli mimai un 'ti spiego dopo' con la bocca e mi avvicinai un po' di più.

“ehm... io... io mi stavo chiedendo se per caso... ti andrebbe di venire al ballo, ehm, con me...” disse timido. Quanto cazzo è dolce quel fottuto ragazzo?! Shh, Connie, senti la risposta di Ashley.

“io? Parli con me?”

“s-si”

“beh...”

“ecco, sapevo che non avrei dovuto chiedertelo...”

“ma cosa hai capito? Si!! si si si voglio venire!” disse ridendo.

“davvero?”

“si Niall, mille volte si!” disse ridendo e abbracciandolo.

“ecco, la coppietta felice è a posto... ora pensiamo a te, Connie...” pensai ad alta voce.

“eh?” chiese Harry che non c'aveva capito nulla.

“cosa? Oh, il mio scopo era quello di far andare Niall e Ashley assieme al ballo, visto che si piacciono... ora però non so io con chi andarci!” dissi guardandomi intorno.

“lui è troppo basso... lui è troppo alto... lui ha i capelli troppo lisci... lui troppo nerd....lui fa il figo ma è uno sfigato... Niall ci va con Ash...” arrivai con lo sguardo fino ad Harry, dato che avevo eliminato tutti. “poi ci sei tu...” dissi guardandolo, mentre curioso aspettava una risposta.

“io?” mi incitò.

“si, ci sei tu, ma ci andrai già con un'altra... non posso andarci senza qualcuno, sarebbe altamente da sfigata!” dissi cercando disperatamente qualcuno.

“non è vero” disse lui.

“cosa?”

“che sono occupato, non ho trovato nessuna.”

“si ma tu urli 'c'è qualcuna che vuole venire al ballo con me?' e hai tutte ai tuoi piedi.. sai non è così facile per la sottoscritta!” dissi.

“masse!”

“cosa vuoi dire, Harry?”

“che non... non sei brutta!” disse sorridendo.

“oh grazie, mi hai proprio tirato su di morale!” dissi sarcasticamente, sorridendo.

Roteai gli occhi e suonò la campanella. Tirai Ashley per un braccio e andammo in classe. 5 ore di rottura di maroni ci aspettavano!

Per fortuna il giorno finì in fretta, ed io e Ashley decidemmo di andare da McDonald's per un hamburger e poi andare a prendere il vestito per il ballo.

Andammo da tutte le parti e poi mi venne in mente una cosa.

“oh si! Avevo visto un bel vestito in quel negozio, ieri!”

“e che aspettavi a dirmelo?! Andiamo!!” disse tirandomi per il braccio.

“questo troppo classico, questo troppo formale, questo troppo corto, questo troppo fucsia, questo troppo troia, questo troppo lungo...Cazzo Connie meno male che avevi vis-” non la lasciai finire.

“eccolo!!!! provalo!” lei sorrise ed entrò in camerino.

“come sto? Sii buona please! http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99700695&.locale=it “ disse guardandosi allo specchio.

“sei un angelo.”

“finiscila.”

“compralo”

“ma faccio schifo!”

“stai delirando. Commessa! Lo prendiamo!” urlai. Non ci fu più nulla da fare e lo presimo.

“ti odio” disse Ash sarcasticamente.

“e perchè? Stai benissimo!” dissi guardando la sporta.

“contaci!”

“ci conto!” passammo tutto il pomeriggio assieme a parlare e alla sera dormì da me.

 

VESTITI

 

VESTITO DI CONNIE PER FARE SHOPPING CON NIALL: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99690631&.locale=it

VESTITI DI CONNIE SCARTATI PER IL BALLO: http://www.mondomago.com/Newmondo/system/Oggetti/vestiti/Vestito/Abito%20da%20Sera%20Nero_little.gif http://www.posizionamento-gratis.net/img/1256819684.jpg http://www.modame.it/c/p-umq5-abiti-da-sera-stile-impero-chiffon-guaina-senza-maniche-lunghezza-a-terra-festone-corpetto-a-pieghe.jpg http://www.cerimoniamoda.com/wp-content/uploads/2012/11/abiti-da-sera-maniche-lunghe.jpg http://img2.mlstatic.com/vestidos-exclusivo-de-fiesta-o-noche_MLM-O-53512366_546.jpg

VESTITO DI CONNIE PER IL BALLO: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99693368&.locale=it

VESTITI DI CONNIE E ASHLEY PER LA SCUOLA: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99696887&.locale=it

VESTITO DI ASHLEY PER IL BALLO: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99700695&.locale=it

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ciau! Ok, siete liberissime di odiarmi! Ho ritardato di tantissimo, lo so, ma con la scuola e i professori che scassano i coglioni con gli esami e bla bla bla non cel'ho fatta a farlo prima, per questo l'ho scritto più lungo.

Please siate buone! Ho utilizzato 5 pagine per scriverlo e spero di avervi soddisfatto.

Ho messo un po' di tenero fra Niall e Connie, ma presto si svelerà che sono solo amici.

Il giorno dopo c'è il ballo della scuola yeah! Ahahahah ho voluto metterlo perchè io AMO i vestiti e volevo fare tutti gli abbinamenti *-* ahahhahaha.

In 3 capitoli sono successe un saaaaacco di cose (?).

vi anticipo che questa storia durerà 10 capitoli, più o meno. Le cos3e le sto scrivendo alla velocità della luce quindi in un solo capitolo Harry e Connie fanno passi da giganti.

In questo capitolo non ho messo Mary-Kate, la sorella di Ashley, perchè volevo far capire che Ashley e Connie erano più amiche che Connie e Mary-Kate.

Voglio sapere che ne pensate. Commentate in tanti!

Ringraziamenti...

voglio ringraziare le 7 ragazze che hanno messo la storia tra le seguite:

angipizz

Cisca__

claudiaStyles1D

Directionerisapromise18

eleporfidia

Kika09

MARTY1DSOMELIKES

e tutte le lettrici silenziose!

Grazie mille a tutte.

Bacioni, vi stringo forte forte. Xxx

sissistyles00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissistyles00