Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: draconianApathy    06/10/2013    0 recensioni
STORIA ELIMINATA E SUCCESSIVAMENTE RIPOSTATA
Si massaggia le tempie.
Draco Malfoy è disperato e lo sa benissimo.
Si porta le mani al viso, incapace di continuare e, nell'oscurità, si lascia scappare una piccola lacrima.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It all ends ...

Quando si dice i darci un taglio

 

 

Sono oramai mille giorni e mille notti che se lo porta dietro.
Quel peso impossibile da sostenere sulle sue spalle.
Eppure continua ad andare avanti, consapevole della sua incapacità nel riuscire nel suo incarico.

Stremato dal pensiero di una strage della sua famiglia non poteva far altro che accettare.

Ma ora è stanco, non ne può più e con le borse sotto gli occhi si dirige verso il bagno di Mirtilla Malcontenta, che ogni tanto gli fa compagnia con i suoi pianti.

<< 'Sera Draco ... >> saluta lei tra i singhiozzi.
Lui si limita a un flebile “Ciao ...” e si accosta alla porta di un bagno.
Di colpo scivola a terra, come senza forze, con la schiena ancora appoggiata allla porticina anch'essa in disuso.

Pensa e ripensa a ciò che ha fatto e non riesce a togliersi dalla testa ch prima o poi sarebbe morto.

Ha perso la cognizione del tempo e via via si è fatto buio, troppo buio per i suoi gusti.

Si massaggia le tempie.
Draco Malfoy è disperato e lo sa benissimo.
Si porta le mani al viso, incapace di continuare e, nell'oscurità, si lascia scappare una piccola lacrima amara.

Fruga in una tasca e ne estrae un oggetto metallico che brilla alla luce fioca della luna: una lama.
Deve farlo davvero? O potrebbe “Kedavrizzarsi” e farla finita in pochi secondi?
<< Che gusto c'è nelle cose semplici? >> si domanda giocherellando con la punta del su coltellino.

Si tira su la manica del braccio sinistro.
Il Marchio Nero c'è ancora e continuerà ad esserci per un lungo periodo.

Con la mano destra, Draco impugna la lama saldamente.
Guarda da un'altra parte, la voglia di assistere a una scena orribile quanto questa è tanta quanta la voglia di dventare il migliore amico di Harry Potter.

Alza il braccio destro.
<< Draco che fai? >> si distrae Mirtilla.
Egli fa una prova e la alma si poggia delicatamente al centro del cranio nel quale serpeggia il solito serpente.

<< Draco cosa stai facendo?! >> ella si spaventa.

Stavolta è quella decisiva, alza nuovamente la lama e la trascina violentemente verso il suo braccio.
Tutta la sua potenza arriva a squarciargli la pelle fino ad affondare la punta nelle vene.
Del liquido vermiglio esce a raffica dalla ferita, inondando il Marchio da Mangiamorte.

Malfoy perde lentamente ogni sua forza e chiude debolmente le palpebre.
<< Mirtilla ... dì a mio padre ... che è un emerito cretino! >> quelle: le sue ultime parole, quasi insensate, prima di cadere in un “sonno profondo”.

<< DRACO?!? >> Mirtilla smette di fluttuare e si avvicina al corpo inerme del ragazzzo, ad occhi sgranati.

Quando si dice di darci un taglio ... tutto finisce.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: draconianApathy