Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    08/10/2013    1 recensioni
Breve flasfic ispirata dai prompt per la challenge su facebook. Stavolta vediamo Hermione subire i lunghi sproloqui di Harry, ma chi ha ragione fra i due?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Hermione, Harry
Prompt: i maghi passano attraverso i muri, i babbani arrivano sulla Luna. 

Era una giornata come le altre.

Come ogni domenica, la famiglia Weasley andò a trovare i Potter nella loro casa rimasta segreta di Grimmauld Place.

Hermione a un certo punto alzò lo sguardo dalla Gazzetta del Profeta e disse ad Harry:

“Ci hai mai pensato?”

“A cosa?” chiese lui, toccandosi la cicatrice.

“I maghi passano attraverso i muri, i Babbani arrivano sulla Luna” osservò lei col suo solito tono pratico.

“ E quindi? Complottano per uccidermi? No. I ragazzi stanno bene? Sì. Quindi perché dannarti per questioni che non ci riguardano? Oppure vuoi davvero indagare su questa cosa?”

“No, io non volevo dire…”

“Oppure stai pensando che se i Babbani arrivano sulla Luna allora c’è da preoccuparsi? Oppure il fatto che arrivano sulla Luna implica che stanno scegliendo una base per attaccarci tutti?”

“Ma no Harry, che c’en…”

“Oppure stai semplicemente dicendo che sei nostalgica della vita che conducevi fra i Babbani? beh, per tua informazione, non sono soddisfatto della vita che conducevo fra i Dursley. Mi sono sentito più volte sull’orlo del baratro e, Luna o non Luna, adesso sono felice. Quindi smettila di cercare di uccidermi e goditi questo pomeriggio a Grimmauld Place con tuo marito, fra le stanze del mio padrino”

“Ok...” Hermione decise così di non parlare mai più con Harry di questioni più profonde della meteorologia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90