Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    08/10/2013    1 recensioni
Duecento più ventidue parole che si ispirano a uno dei famosi prompt del gruppo "fanfiction Challenge" su fb! Stavolta ci sono Harry e la Dama Grigia, ma cosa avranno da dirsi?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Helena Corvonero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Harry Potter, Dama Grigia
Prompt:" Torna a farmi visita!"

“Ma certo!” disse Harry. “ Deve essere lì che si trova!”

“Cosa?” chiese la Dama Grigia. “Cosa hai scoperto? Dimmelo, o ti farò passare le pene dell’Inferno”

Harry dal canto suo aveva troppa premura per spiegare, ma rimase. Era giusto, dopotutto,m lei aveva accettato di rivelare il suo segreto. “Beh, ecco… il tuo diadema si trova qui a Hogwarts, adesso, poiché Riddle lo ha riportato nel suo posto naturale. Ma adesso devo riprenderlo, oppure saremo tutti fritti”

“Davvero? Quel maledetto… ti prego di scusarmi, non seppi resistere al suo fascino allora, ma spero di aver rimediato”

“Hai rimediato senza dubbio” disse Harry sbrigativo, facendo per andarsene.

“Torna a farmi visita, ti prego” continuò lei. “sai, nemmeno i Corvonero mi rivolgono mai la parola… e io sono sempre sola qui, a rimuginare su ciò che ho commesso. Tuttavia tu sei buono, sei diverso da Tom Orvoloson Riddle”

Harry aveva il sospetto di aver fatto colpo per la seconda volta su un fantasma. “Certo che ti verrò a trovare, tu non vuoi uccidermi”

“Certo che no”

E fu così che la dama Grigia e Harry Potter non si videro più. Harry infatti non sapeva cosa fosse la riconoscenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90