Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lola_    08/10/2013    9 recensioni
Compleanno di Harry Potter: Hermione e Ron vanno a casa sua per fargli gli auguri.
Ma di solito non era il festeggiato a restare... sorpreso?!
Drarry dai toni quasi demenziali.
Enjoy!
[Partecipa alla challenge: "Slice of life" di areon]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Challenge: "Slice of life"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di J.K. Rowling; la storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



La storia è stata scritta per la challenge: "Slice of life" con prompt: "Compleanno"













Prompt: Compleanno
Titolo: 31 Luglio
Autore: Lola_
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Genere: Commedia, Romantico
Rating: Giallo
Avvertimenti: No
Lunghezza: (conteggio parole e numero pagine): 613 parole - 1 pagina








31 Luglio





  - Malfoy. -
   Stava per mettere un piede sul primo gradino di Grimmauld Place N°12, quando una voce fastidiosamente familiare lo chiamò. Rinsaldando la presa sulle buste che aveva in mano, si voltò lentamente, per trovarsi davanti due figure tristemente note.
  - Weasley, - sospirò a mo' di saluto.
  A chiamarlo era stato Ron, che adesso non sembrava intenzionato ad aggiungere altro, così intervenne Hermione.
  - Eravamo passati a fare gli auguri a Harry e a lasciare questa, - indicò la scatola che aveva in mano. Malfoy lanciò un'occhiata e lesse il nome di una pasticceria.
  Fantastico, pensò, l'ennesima torta di buon compleanno.
  - Stasera farà tardi. Mi ha avvisato poco fa, - spiegò spicciolo. Potter si scusava, ma aveva mille pratiche da sbrigare urgentemente, avrebbero potuto festeggiare insieme dopo cena ed era dispiaciuto di far saltare i piani di Draco.
  Come se poi lui avesse davvero organizzato qualcosa.
 
Be', forse aveva comprato qualche ingrendiente o due da dare agli elfi per far preparare loro i piatti preferiti di Potter e forse, ma forse, aveva anche comprato un piccolo regalo da dargli prima di mangiare, ma ormai non aveva più importanza.
  - D'accordo, - riprese Hermione quando capì che Malfoy non avrebbe aggiunto altro. - Allora entriamo a posare la torta e torniamo più tardi. -
  Ogni anno Weasley e consorte andavano a trovare Potter il giorno del suo compleanno per fare l'ormai tradizionale brindisi e ricordare qualcosa dei vecchi tempi. I primi anni, la vecchia Molly Weasley pretendeva che Harry festeggiasse a casa sua, con tutta la famiglia presente (ogni scusa era buona per richiamare le pecore all'ovile), ma il cipiglio imbronciato che Malfoy esibiva ogni volta, l'aveva fatta desistere, così si limitava a mandargli un regalo e dei biscotti alla zucca via gufo; Harry riceveva sempre il regalo con gran piacere, ma dei biscotti non ne vedeva mai l'ombra: sparivano prima che tornasse a casa, lasciando solo qualche briciola sul tavolo.
  Festeggiare soltanto con Malfoy e i suoi due migliori amici non gli dispiaceva, anche se si trovava spesso a dover fare da pacere.
  Draco alzò gli occhi al cielo prima di voltarsi del tutto, premurandosi che quei due lo vedessero e riprese il cammino verso la porta, tirando fuori le chiavi di casa. Anche se ufficialmente non vivevano ancora insieme, metà delle sue cose si trovavano lì e non tornava a dormire a Malfoy Manor da diversi mesi.
  Afferrò la maniglia, sentendo la presenza di Ron e Hermione proprio dietro le sue spalle, quasi avessero paura che potesse chiuder loro la porta in faccia. Lo seguirono anche nell'ingresso e poi nel salone dove doveva poggiare le buste che ancora pesavano sui polsi.
  - Tanti auguri a me, Malfoy! -
  I tre sentirono un urlo provenire dal divano e si voltarono impauriti, facendo cadere, per lo spavento, tutto quello che avevano in mano. Disteso lì sopra, vi era Harry Potter, nudo come un verme, con della panna spray che gli copriva i capezzoli e le parti basse, sopra alla quale era poggiata una ciliegina rossa.
  Il primo, assurdo, pensiero di Ron fu di domandarsi come facesse quel frutto a stare su, nonostante Harry fosse disteso di fianco, col braccio che sosteneva la testa.
  Il tono del ragazzo era stato, all'inizio, entusiasta e fremente, finendo col diventare terrorizzato e strozzato, quando si era accorto della presenza degli altri due.
  Appena Hermione riuscì a riprende il controllo di sé, afferrò il marito per un braccio e lo trascinò fuori casa senza guardarsi indietro. La torta giaceva, ormai completamente spappolata, a terra.
  L'ultima cosa che riuscirono a sentire fu la fragorosa risata di Malfoy.
  Così imparavano a presentarsi a casa degli altri senza invito.
 










Note d'autore:

E' la prima Drarry che scrivo, se così si può chiamare, e so bene quanto sia demenziale questa cosuccia, però ho letto: "Prompt compleanno" e ho subito pensato alle classiche figuracce dei film, quando si fa una sorpresa. L'idea della panna spray che copre le parte intime l'ho ripresa dal film: "Non è un'altra stupida commedia americana".
Potrei cercare di convincervi che questa "non è una stupida fanfiction", ma non sarei credibile.

Saluti, pulzelle (e pulzelli?)!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lola_