Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: JhonSokew    08/10/2013    2 recensioni
Signore e Signori questo è un Prologo. Ovvero l'inizio di qualcosa. Ecco questo qualcosa non lo troverete qui. Ma più avanti. E sarà qualcosa di grande. Concepito da due menti con idee radicalmente opposte su come scrivere di Hetalia. Ma che incredibilmente hanno saputo cooperare. Perchè? Come? Lo scoprirete.
Come dissi, questo è un Prologo, una raccolta di idee, visioni che gli autori qui presenti hanno di Hetalia e che nel migliore dei casi daranno vita a storie, nel peggiore, beh, resteranno qui, ad attendere la buona occasione.
Cari lettori e care lettrici, porgetemi orecchio... avete mai sentito parlare di Universi Paralleli?
Genere: Azione, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 2p!Hetalia, Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Osserva molteplici realtà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi!?
...
Ma c'è qualcuno in questo fandom?
...
Va beh postiamo lo stesso.



Terra-5
 

Isole Britanniche, seconda metà del XX
 
Luogo sconosciuto, nel sottosuolo di Londra.
 
 
Tutto è finito.
Il Regno Unito era caduto e al suo posto esisteva una dittatura di stampo fascista, come quelle che avevano contribuito a debellare anni fa, durante la Grande Guerra.
 
È incredibile come la Storia alle volte si ripeta pensò, vagando per quei rifugi sotterranei.
Ma non come aveva scritto quel triste uomo che era stato Friedrich Nietzsche. Un poeta certo, ma ne aveva dette di corbellerie.
Il peggio era che la situazione in cui si ritrovavano gli ricordava molto quel libro scritto da George Orwell alla fine degli anni ’40.
1984.
Già, ora gli inglesi avevano il loro personale Grande Fratello. Solo che lui preferisce farsi chiamare il Leader.
Che fantasia.
 
Passò di fronte ad una serie di quadri, dipinti che aveva salvato dopo che erano scoppiate le prime purghe, ma non li volle neanche scorgere.
Gli faceva male.
 
Era l’ultimo.
L’ultimo Rappresentante di quell’arcipelago di isole.
Non sapeva che cosa stesse accadendo sul continente e per la prima volta nella sua vita non gliene importava.
La cosa che lo lasciava sconcertato era che nessun proto-regnum sembrava volersi manifestare.
E questo era un segno inquietante.
Perchè voleva dire che lui aveva ereditato tutto. E ciò significava che era tutto sulle sue spalle.
E cosa avrebbe potuto fare?
Aveva perso, era braccato. Non poteva far valere i propri poteri.
 
Entrò in una delle stanze che aveva ricavato in quei luoghi bui.
 
Era tanto che ci pensava.
Lui simboleggiava l’Ordine. La dittatura il Caos, il sovvertimento naturale delle cose.
L’empietà.
Lui avrebbe difeso i principi di giustizia, impersonato il passaggio al nuovo corso.
 
Aprì un baule rinforzato con borchie di ferro.
 
Ma non era più quello di un tempo.
O per meglio dire, ora come ora non lo era più.
Avrebbe dovuto mostrarsi diverso? Anche solo per mettere paura ai suoi nemici?
In effetti niente fa più paura di ciò che non si riesce a identificare.
 
Afferrò un oggetto dal fondo del baule.
 
Sì… quella maschera di Guy Fawkes faceva proprio al caso suo.

 

Angolo dell'Autore:

Allora questo mondo è il primo che non c'entra niente con i primi quattro presentati finora.
Nel senso se i primi sono legati da un sottile filo logico, questo proprio se ne distacca.
Infatti questo come altre due che posterò in seguito è figlio di un tema specifico. Infatti questo racconto e il mondo che vi è dietro è in realtà un Adattamento hetaliano di una storia che mi ha particolarmente colpito, una storia famosa. L'avete intuita?
Le altre due invece saranno una Ucronia e un mondo Post-apocalittico.
Tutte e tre inoltre hanno un inside-joke nel titolo.
Che credavate? Che i numeri che davamo alle varie "Terre" fossero dati a caso?
Questo è Terra-5 e vi sfido a capire a cosa mi sono inspirato e al perchè del numero cinque (le due cose sono collegate).
Il resto di questa Terra è avvolto nel mistero: chi è il misterioso protagonista? E cosa ha intenzione di fare?
Forse un giorno lo racconterò XD
Vostro JhonSavor
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: JhonSokew