Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: ShortyJD    08/10/2013    3 recensioni
Demi scopre attraverso un programma di gossip che Joe, suo ex, sta per sposarsi con la sua attuale ragazza.. Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV JOE.

 

“Io..” Blanda mi fissava, il prete mi fissava, tutti mi stavano fissando.

“Io.. Non posso..”

“COSA??!?!?” urlò Blanda.

“Non posso sposarti mi dispiace..” dissi allontanandomi di poco.

“Ma che stai dicendo? Joe non è divertente! Vieni qui subito.”

“Ragazzo sei sicuro?” mi chiese il prete.

“Si, non posso sposarti, io.. io non ti amo.. non posso farti questo” dissi guardando Blanda.

“Non.. Non mi ami?” chiese lei con le lacrime a gli occhi.

“No.. Io.. Io amo Demi.. Blanda tu sei fantastica, chiunque sarebbe fortunato ad averti, ma io amo Demi..” dissi indietreggiando sempre di più e avvicinandomi all’uscita “Mi dispiace.. Spero che un giorno potrai perdonarmi” detto questo mi girai e corsi fuori.

 

PDV Nick.

 

Non potevo crederci, mio fratello ha detto di no a Blanda e ha detto pubblicamente di amare Demi. So che in questo caso dovrei essere sconvolto ma non riesco a non sorridere. Mi giro verso Selena e sorride anche lei.

“Per fortuna l’ha capito in tempo..” disse lei.

“Io gliel’avevo detto” disse Kevin sorridendo.

Spero solo che ora arrivi in tempo da lei.

 

PDV Demi.

 

Stavo aspettando che il mio volo venisse chiamato. Appena uscita dall’hotel sono andata nel primo bar a caso che ho trovato, appena uscita mi passò la macchina di Joe, la mia solita sfiga, vederlo andare verso la chiesa mi fece stare ancora più male, ormai si sarà sposato e l’ho perso per sempre. Dopo poco senti chiamare il mio volo, mi alzai e mi avviai, stavo per partire.

 

PDV Joe.

 

Appena fuori dalla chiesa iniziai a correre, correvo più veloce che potevo, avrei potuto prendere un taxi ma sarei potuto rimanere bloccato nel traffico e non potevo permetterlo, avevo i minuti contati. I polmoni stavano per esplodermi, ma poco mi importava stavo per perdere la mia felicità quindi dovevo sbrigarmi. Da lontano intravidi l’aereoporto e allora corsi ancora più veloce. Quando entrai saltai tutti i controlli, una guardia mi fermo e molto velocemente gli spiegai la situazione ma lui niente non voleva farmi passare.

“Senti ha figli lei?”

“Una figlia ma perché?” mi chiese lui stranito.

“E’ fan di qualcuno?”

“Dei Lonas Trothers

“JONAS BROTHERS” gli gridai “Ecco io faccio parte di quella band sono Joe Jonas mi faccia passare le regalo i biglietti di qualsiasi concerto, pass e tutto quello che vuole ma mi faccia passare la prego”

La guardia mi guardo per pochi secondi poi si spostò, la mia corsa riprese arrivai all’entrata del volo di Demi e per mia fortuna nessuno mi vide quindi nessuno mi chiese il biglietto.

Entrai nell’aereo e iniziai a cercare Demi, la vidi seduta in uno degli ultimi posti e corsi subito da lei. Appena mi vide mi disse “Ma che diavolo ci fai tu qui?”

“Io non posso perderti, non posso permetterlo..”

“Che vuoi dire? Ormai ti sarai già sposato no? E poi io non voglio parlare con te” aveva le lacrime a gli occhi mentre parlava.

“Infatti non devi parlare devi ascoltare.”

Rimase a fissarmi senza dirmi niente mentre tratteneva le lacrime.

 “Non mi sono sposato, io.. Io non ci sono riuscito, mi sono accorto di sbagliare. Demi io ti amo, ti ho sempre amata, da quel giorno ai provini di Camp Rock ad ora non ho mai smesso. Sei perfetta per me perché mi rendi migliore, ci sei sempre stata per me anche quando ti facevo soffrire, con te non ho bisogno di nient’altro per essere felice perché tu sei la mia felicità.. Ti prego Demi perdonami, sono stato uno stupido e mi odio in questo momento perché so che hai pianto per me e che stai male per me mentre tu meriti di sorridere sempre in ogni momento, so che probabilmente ora tu non mi vorrai più, ma ti giuro passerò ogni giorno che mi rimane da vivere pensando a te, amando te e provando a farmi amare ancora da te, lo giuro..”

Lei rimase in silenzio poi inizio a piangere.

“Non piangere ti prego..” dissi accarezzandole una guancia e asciugandole una lacrima.

“Ora dovevi accorgertene? Ora che volevo andare avanti?” disse appoggiando il viso sul mio petto e la strinsi forte.

“Mi dispiace..”

“Trattami male, fammi soffrire ancora una volta e giuro che ti ammazzo” disse alzando il viso.

“Non lo farò..” e ci baciammo.

Poco dopo ci staccammo e la strinsi forte a me “Scusa, ti amo da morire lo giuro..”

“Ti amo anche io” disse lei baciandomi a stampo e poi sorrise, quel sorriso che tanto amavo, non l’avrei mai più fatta soffrire, amavo troppo quel sorriso per vederlo sparire di nuovo.

Mi senti picchiettare sulla spalla e mi girai sempre tenendo Demi stretta a me.

“Ehm signore mi scusi ma devo vedere il suo biglietto..” mi disse l’hostess.

“Ehm..” sorrisi innocentemente.

“Non serve noi ora scendiamo” rispose Demi sorridendo.

Scendemmo dall’aereo e tornammo insieme all’hotel dove ci aspettavano tutti, appena arrivati ci riempirono di domande e noi spiegammo tutto. Mia madre mi disse che era felice per me perché sapeva che Demi era quella giusta, l’aveva capito anche lei.  

 

Beh tutto bene quel che finisce bene no? E che dire? Questa è la nostra storia, la storia di una ragazza meravigliosa e di un coglione che capisce i suoi sentimenti all’ultimo momento, non è la fine perché è appena iniziata e sta a noi decidere come andrà, ma una cosa è certa, non smetterò mai di amare questa ragazza e spero che anche lei non smetta di amarmi.

 

 

Salveeeee :D Bene ragazze la storia finisce qui, spero vi sia piaciuta e che anche il finale vi vada bene u.u Inizio con il precisare che non ci sarà un seguito perché non so neanche come continuarla e che forse se mi verrà un’altra idea inizierò un’altra ff ma non è sicuro prima il mio cervellino deve funzionare u.u Poi volevo ringraziarvi per aver seguito la storia, grazie a tutte quelle che hanno recensito e a quelle che hanno letto solo, spero davvero che vi sia piaciuta. Un bacio a tutte <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ShortyJD