Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    08/10/2013    3 recensioni
Harm e Mac ora sono sposati, ma la loro vita sarà davvero felice come hanno sempre sognato?
Seguito di "Cuore di padre".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Bud Roberts, Harmon 'Harm' Rabb, Harriet Sims, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di padre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era già alle porte. Mac era piuttosto abbattuta. La signora Gray non si era più fatta viva, e lei si era ormai convinta che la pratica dell’adozione non avrebbe portato a nulla. Harm non condivideva questo suo pensiero negativo, anzi continuava a coltivare in cuor suo una solida speranza che cercava in tutti i modi di infondere anche alla moglie.


- Che bella questa cornice digitale! – disse Harriet.
- È un regalo di Mattie. Me l’ha portata quando è venuta a casa per le vacanze di Pasqua – fece Mac.
- Davvero un’ottima idea. Molto meglio che tenere le foto chiuse in un album, in un cassetto. Così puoi avere sempre sotto gli occhi i bei ricordi che ti scorrono davanti. Bisogna che ce ne compriamo una anche noi. Ma che graziosa questa piccolina… chi è?
- È Harmony, la figlia di Woody e Jordan. I nostri amici di Boston – rispose Mac.
- Jordan, la dottoressa?
- Sì. Non siamo ancora riusciti a rivederci, così ci hanno mandato alcune foto via email…
- Che carina! Non mi dire che…
- Eh sì, l’hanno chiamata così proprio in onore di Harm.
- E bravo il nostro capitano Rabb, continua a far strage di cuori! – rise Harriet.
Mac non poté far a meno di condividere l’allegria della sua migliore amica. Il simpatico momento fu interrotto dallo squillo del telefono.

- Pronto.
- Signora Rabb? – chiese una voce femminile dall’altro capo – Sono Martha Gray, l’assistente sociale.
- Buongiorno, signora Gray. Mi dica…
- La sto chiamando perché dai servizi sociali di Miami mi è stato sottoposto il caso di due fratellini. Io e la dottoressa Finnegan abbiamo studiato tutti gli incartamenti e abbiamo sentito di colleghi di là.
- Sì.
- A seguito di un’accurata valutazione del caso e del vostro profilo genitoriale, abbiamo pensato a voi.
- Grazie, signora.
- Dovreste passare qua in ufficio nei prossimi giorni.
- Sì. Mi scusi, la posso richiamare più tardi per fissare l’appuntamento? Devo sentire anche mio marito.
- Ovviamente. In quell’occasione, se sarete ancora dell’idea, vi darò i recapiti dei colleghi di Miami, che vi accompagneranno a conoscere i bambini.
- Grazie, signora Gray! A presto.
- A risentirci, signora Rabb.
Mac attaccò il telefono con un’aria radiosa.

- Buone notizie? – chiese Harriet con un sorriso. Sapeva dell’istruttoria per l’adozione e sperava che si trattasse proprio di quello.
- Buonissime, Harriet… ci sono due bambini a Miami che aspettano una nuova famiglia… - rispose l’amica commossa.
- Sono felicissima per voi! – disse raggiante Harriet. “Anche i bambini aspettano, non solo le mamme” pensò.
E l’un l’altra abbracciava.
 


 
Harm si sentiva al settimo cielo. L’uomo più felice del mondo. Il loro viaggio sarebbe stato difficile e tempestoso, ne era ben consapevole, ma avrebbe portato a un porto saldo e sicuro. Finalmente nella famiglia Rabb non ci sarebbero più stati né orfani, né figli unici. Dopo l’incontro con la signora Gray, si era messo in gran segreto a preparare un nido tenero e accogliente ai due piccolini. Li portava già nel suo cuore, pur avendoli visti solo in fotografia. E voleva fare una bella sorpresa alla sua Sarah.
- Harm, non trovo più la chiave della camera degli ospiti! Dove l’hai cacciata? – chiese Mac.
- Non guardare me… io sono ordinatissimo! – rispose Harm con sorrisetto.
- Sì, certo… potrei far pagare il biglietto, per il tuo museo delle cianfrusaglie. Dove li mettiamo a dormire, i bambini?
- Beh, su delle amache… sono  comodissime – rise lui.
- Il solito cretino… - fece lei un po’ seccata.
- Dai, amore. Ci penseremo al ritorno. Ora però rischiamo di perdere l’aereo…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210